PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio su luce posizione posteriore e stop

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fedemax
Peugeottista veterano
Messaggi: 258
Iscritto il: 09/08/2007, 14:43

dubbio su luce posizione posteriore e stop

Messaggio da fedemax »

ciao a tutti,
nella mia "datata" leona del 2002 ho notato ieri che si è fulminata la lampadina di posizione posteriore DX(ho provato anche dando una leggera botta al fare); provando a frenare non si accende anche quella dello STOP sinistro.

Sapete dirmi se la lampadina è la stessa (posizione ho visto che è la R5W 12V) oppure sono 2 lampadine differenti ???

In caso mi sapreste dire il codice della lampadina di STOP che dopo provvedo ad acquistarla? :applause: :applause:

Grazie in anticipo per la collaborazione,
Federico

yupter
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/04/2011, 19:23

Re: dubbio su luce posizione posteriore e stop

Messaggio da yupter »

Sono due lampade differenti.
Per la luce dello stop devi prendere una lampada 21W 12 V.
Ciao

fedemax
Peugeottista veterano
Messaggi: 258
Iscritto il: 09/08/2007, 14:43

Re: dubbio su luce posizione posteriore e stop

Messaggio da fedemax »

yupter ha scritto:Sono due lampade differenti.
Per la luce dello stop devi prendere una lampada 21W 12 V.
Ciao
Grazie mille x la info: nel frattempo avevo già cambiato entrambe le lampadine: fra l'altro la luce STOP (mai fulminata in 15 anni di onorato servizio) l'ho recuperata dal cassetto nero del bagagliaio che ti fornisce alcune lampadine di riserva.

E' stato anche facilissimo "cambiarle"

Grazie ancora e alla prossima :applause: :applause:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”