PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rele candelette

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nunzioviri
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/11/2017, 18:57

rele candelette

Messaggio da nunzioviri »

salve mi chiamo nunzio ed ho unpeugeot 307 2.0 hdi del 2004...il mio problema consiste nel avere il rele delle candelette che non funziona a dovere..ovvero...gia sostituito le 4 candelette,e mi accorgo che la mattina con il freddo l'auto fa fatica a partire,,vabbe provo con il tester,,,non arriva corrente alle candelette...beh,cambio il rele,,un CARTIER ? mah..comunque lo cambio e...voilà,le cnadelette non si alimentano.. :scratch: :scratch: ..boh,mi informo un pòòa quanto pare sarà il sensore di temperatura dell'acqua che dovrebbe dare il segnale alla centralina per far attivare il relè..e..pensa un pò..neanche cosi funziona!! :mad: :mad: allorche facendo prove e contro prove mi accorgo che una volta messa in moto dopo qualche secondo misuro sulle candelette e mi trovo tensione!!! non ci capisco piu niente :shock: :o dovrebbe essere al contrario,overo quando fa freddo le candelette vanno in funzione,dopo di che quando il motore si scalda si spengono..qualcuno ha avuto esperienze in merito??
grazie!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”