PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema clacson

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fedemax
Peugeottista veterano
Messaggi: 258
Iscritto il: 09/08/2007, 14:43

problema clacson

Messaggio da fedemax »

ciao a tutti,
annoso problema della mia leona del 2002 è il funzionamento del clacson; vi riporto una breve cronistoria:

- 2012: siccome non funzionava il clacson la portai in un officina Peugeot, dove mi sistemarono il problema (COM 2000) con stacco e riattacco airbag;

- 2016: siccome mi andava ad intermittenza (ovvero alla necessità della prima volta MAI, poi dopo 2 3 volte strombazzava ..), altra officina Peugeot, che mi ha messo 2 piccoli spessorini fra la plastica del volante e i contatti per cui funzionava;

ad oggi completamente partito, non va più ....... mi consigliate di andare ancora presso un officina Peugeot oppure di rivolgermi ad un bravo elettrauto ?

leone 307
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/10/2012, 22:57

Re: problema clacson

Messaggio da leone 307 »

stesso problema, ho risolto sostituendo i faston o meglio gli spinotti di attacco alla tromba

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”