PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema lampeggio luci con chiave disinserita

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
scorpio95
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/12/2017, 19:50

problema lampeggio luci con chiave disinserita

Messaggio da scorpio95 »

Ciao a tutto da un po di tempo ho notato che la mia 307 australian 2008 , quando tolgo la chiave dal quadro mi lapeggiano le lui e cruscotto lo fa 3/4 volte e poi basta , cosa potrebbe essere , e come potrei risolvere grazie
Ultima modifica di Nacot il 18/07/2018, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Topic spostato da moderatore nella sezione corretta

scorpio95
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/12/2017, 19:50

Re: problema lampeggio luci con chiave disinserita

Messaggio da scorpio95 »

Dai ragazzo 260 visite al post e nessuno sa darmi una mano ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

oniv
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/05/2017, 22:48

Re: problema lampeggio luci con chiave disinserita

Messaggio da oniv »

Salve, la tua problematica è strana. Se disinserisci la chiave dovrebbe isolare l'impianto, comunque inizia con qualche spruzzo di spray-contact nella serratura di avvio verificando dopo un pò di tempo l'esito. Verifica, dal tuo meccanico di fiducia, un'attenta diagnostica tramite PC per verificare errori nella centralina. Infine aspettare qualche altra ipotesi da qualche altro iscritto.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”