PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema pignone pompa acqua

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
ANTIGUA
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/03/2004, 21:40
Località: Catania

Problema pignone pompa acqua

Messaggio da ANTIGUA »

Ragazzi buongiorno, come state? Tessera n° 15 o 16 del 2003.
Ragazzi la mia 307 sw 1.6 benzina 145000 Km, mi fa crucciare, non lei poverina , ma la peugeot
Racconto.
Da un po di tempo mi dava un'anamolia alla temperatura, si alzava fuori misura, un mio conoscente mi cambia il termostato, non cambia nulla. La porto dalla mia concessionaria a Catania la Cisauto( sempre tagliandata li) che con molta gentilezza mi fanno notare che è la pompa dell'acqua tutta consumata, giusto la vedo anche io. Ma bisogna cambiare pompa e kit distribuzione. E qui viene il bello. La macchina viene consegnata alla CISAUTO il 1 agosto ed ancorala macchina è ferma smontata, non fatta, perchè non si trova un pezzo, il pignone della distribuzione. N° 9674617680. Ho smosso mare e monti ma più del numero verde Peugeot e oltre la piattaforma ricambi di catania non riesco ad andare. la risposta è che il pezzo è critico ed in Francia hanno difficoltà a recuperarlo. Come devo fare?. Grazie.
ANTIGUA 307SW 1.6 TUTTIPACK

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Vai di aftermarket... kit distribuzione ce ne sono diversi ed anche validi
...

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
ANTIGUA
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/03/2004, 21:40
Località: Catania

Re: Problema pignone pompa acqua

Messaggio da ANTIGUA »

Non riesco ad identificare il pezzo.
ANTIGUA 307SW 1.6 TUTTIPACK

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Googla il codice che hai postato sopra... non é quello giusto?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”