PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 SW Bracciolo passeggero rotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Giannibi
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/01/2013, 16:01

307 SW Bracciolo passeggero rotto

Messaggio da Giannibi »


Ciao a tutti,
come da titolo il mio problema è il bracciolo passeggero, si è staccato di netto e di rotto ho trovato solo un frammento (forse di un anello) di plastica bianca, presumo parte interna del sedile mentre il bracciolo in sé non sembra avere rotture.
Domanda: si può sostituire con fai da te (se qualcuno l'ha fatto?) // se si, pezzi di concorrenza ma come l'originale ci sono? (ho trovato solo il monobracciolo) // eventualmente il monobracciolo se qualcuno ce l'ha, come si comporta?

Grazie a chi volesse rispondermi
Ciao
5008 2.0 150 CV 7 p. NERA 2012


[/b]307 SW 1.6 Hdi 110 cv - 2006 -
Grigio ferro

naples81
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/01/2011, 11:44

Re: 307 SW Bracciolo passeggero rotto

Messaggio da naples81 »

qualche anno fa lo ruppi anche io
ricordo di averlo comprato in un autoricambi se ricordo bene intorno ai 30/40 euro
è facile da sistemare
IL TUO RICORDO OVUNQUE! CIOPPI CON NOI!

Giannibi
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/01/2013, 16:01

Re: 307 SW Bracciolo passeggero rotto

Messaggio da Giannibi »

Grazie, pensavo appunto di andare nel pomeriggio in un autoricambi e vedere che soluzioni hanno.

Grazie ancora e buona giornata.
5008 2.0 150 CV 7 p. NERA 2012


[/b]307 SW 1.6 Hdi 110 cv - 2006 -
Grigio ferro

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”