PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampeggio freccia veloce a dx

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
CIIICCIO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/08/2005, 15:04
Località: Palermo

Lampeggio freccia veloce a dx

Messaggio da CIIICCIO »

Buon giorno community da qualche giorno ho il problema che mi lampeggia velocemente la freccia DX. Era già successo ed ogni volt c'era una lampada andata. Stesso discorso 2 settimane fa. Lampeggio veloce freccia dx e posizione DX bruciata. Sostituisco la lampada con una w5w come quella vecchia ma il lampeggio veloce persiste solo che non ci sono altre lampade bruciate.

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Avatar utente
tehblizz
Peugeottista veterano
Messaggi: 439
Iscritto il: 16/01/2008, 23:30
Località: Parma

Lampeggio freccia veloce a dx

Messaggio da tehblizz »

Problemi con la massa, puoi fare un ponte direttamente sul faro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”