PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione Pomello Cambio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Delfino
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/04/2005, 12:15
Località: Cagliari

Sostituzione Pomello Cambio

Messaggio da Delfino »

Egregi Amici del Forum,
mi trovo nella necessità di dover sostituire il pomello del cambio della mia 307CC; ho acquistato il ricambio presso il magazzino del mio concessionario Peugeot e al magazziniere ho chiesto istruzioni circa la sostituzione dell'articolo in questione.
Orbene, il pomello è inserito a pressione sul puntale della leva del cambio e dopo averlo liberato dalla cuffia, si dovrebbe estrarlo facendo forza verso l'alto e senza torcerlo sul suo asse. Nonostante i miei sforzi non sono riuscito a smuoverlo di alcunché e penso che dovrò far ricorso all'assistenza dell'officina per la sua sostituzione.
Per quanto sopra, Amici del Forum, sono a chiedere: vi risulta che le istruzioni impartitemi sono corrette o mi sfugge qualche manovra aggiuntiva da compiere che io non conosca?
Vi ringrazio per il vostro tempo e per le attenzioni che vorrete prestare a questo messaggio.
Saluti,
Delfino
3008 GT LINE 130 PURE TECH S&S
307 CC - 1,6 Benzina - Grigio Alluminio - Interni in pelle

antoprata
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/01/2014, 16:13

Re: Sostituzione Pomello Cambio

Messaggio da antoprata »

Ho lo stesso problema , hai risolto?

Avatar utente
307136cvmappato
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 500
Iscritto il: 29/11/2008, 18:20
Località: catania

Re: Sostituzione Pomello Cambio

Messaggio da 307136cvmappato »

confermo devi tirare come un addannato per farlo uscire in maniera verticale dritta verso l'alto.io l'ho sostituito.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”