PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio RD4

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pas05
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/04/2010, 8:35

Autoradio RD4

Messaggio da pas05 »

Salve a tutti!

Dopo tanti anni di onorato servizio, l'autoradio della mia 307 restyling, la Blaupunkt RD4, ha deciso di abbandonarmi.
Vorrei sostituirla con un'altra RD4 per non perdere le funzionalità del computer di bordo e i comandi al volante.
Secondo voi è possibile mantenere tutte le funzioni sostituendola con un'altra RD4(magari una con il lettore MP3) o c'è qualche sorta di codifica che comunque mi impedirà di utilizzare i comandi al volante e il computer di bordo?

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Autoradio RD4

Messaggio da Hallahub »

Funziona tutto, ma ovviamente devi farlo codificare per cambiare numero di telaio ed abilitare eventualmente sensori e porta AUX.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pas05
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/04/2010, 8:35

Re: Autoradio RD4

Messaggio da pas05 »

Hallahub ha scritto:Funziona tutto, ma ovviamente devi farlo codificare per cambiare numero di telaio ed abilitare eventualmente sensori e porta AUX.
Innanzitutto, ti ringrazio per la risposta. Quindi, in breve, devo chiedere all'elettrauto di codificare la nuova autoradio per farla funzionare a dovere, non va installato nessun pezzo aggiuntivo.

Un'ultima domanda OT, lo stesso discorso vale per il display?

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Autoradio RD4

Messaggio da Hallahub »

pas05 ha scritto:
Hallahub ha scritto:Funziona tutto, ma ovviamente devi farlo codificare per cambiare numero di telaio ed abilitare eventualmente sensori e porta AUX.
Innanzitutto, ti ringrazio per la risposta. Quindi, in breve, devo chiedere all'elettrauto di codificare la nuova autoradio per farla funzionare a dovere, non va installato nessun pezzo aggiuntivo.

Un'ultima domanda OT, lo stesso discorso vale per il display?
Si nessun problema per il display


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pas05
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/04/2010, 8:35

Re: Autoradio RD4

Messaggio da pas05 »

Salve,

Sono riuscito a reperire l'autoradio, con lettore mp3.
Nonostante funzioni correttamente, ho dei problemi nel collegare il cellulare via bluethoot.
Non capisco cosa possa essere, se lo stereo o la codificazione effettuata dall'elettrauto.
Cosa posso fare per capire quale sia il problema?

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Autoradio RD4

Messaggio da Hallahub »

pas05 ha scritto:Salve,

Sono riuscito a reperire l'autoradio, con lettore mp3.
Nonostante funzioni correttamente, ho dei problemi nel collegare il cellulare via bluethoot.
Non capisco cosa possa essere, se lo stereo o la codificazione effettuata dall'elettrauto.
Cosa posso fare per capire quale sia il problema?
Se hai il modulo NOMADE, dovevi comprare un rd4 lvl3, è l’unico compatibile con la scatoletta Bluetooth.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pas05
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/04/2010, 8:35

Re: Autoradio RD4

Messaggio da pas05 »

Va bene.

Grazie mille per le info e per la disponibilità!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”