PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita potenza random

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
totocamen88
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/11/2009, 13:24
Località: Santi Cosma e Damiano -LT-

Perdita potenza random

Messaggio da totocamen88 »

Ciao a tutti.

Ho una 307 1.4 HDI del 2002... 315000 km (cosi, giusto per dare un infarinata di che mezzo stiamo parlando :lol: :lol: )

In pratica da ieri mi sta dando questo problema...sopratutto con marce basse, e a bassi giri (1500-2000 giri) a un certo punto sento perdere di potenza il motore...tenendo l'acceleratore schiacciato alla stessa forza dopo qualche secondo (5-6 secondi) riprende normalmente a camminare....
Per il momento sembra non farmelo ad alti giri...
Ma tipo in seconda, quando arrivo a 1500 giri mi fa il problema....in terza e in quarta 1800-2000 giri...e questo non sempre sempre...

Che può essere? Lunedì andrò a fare la diagnosi dal meccanico, ma volevo qualche consiglio da voi così da non farmi fregare....o spendere soldi inutilmente in altre cose...

Filtro gasolio cambiato da un mesetto, quindi non può essere...

Grazie a tutti!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”