PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la macchina non accelera help

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
the wall
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/11/2005, 14:44
Località: caserta

Messaggio da the wall »

vincenzoasl ha scritto:Boh non so, prova a spruzzare sul potenziometro, magari è sporco di polvere. .............
Ho provato a spruzzare nel potenziometro un riattivante elettrico, ma senza risultato.

Anzi, forse è peggiorato. All'inizio il pedale era semplicemente più morbido, ma adesso ho la sensazione che si muova un po' a scatti e il minimo continua ad essere irregolare, e sembra addirittura aggravarsi.

Tentativo fallito.

Però, visto che si sta aggravando, posso dedurre che il mio problema risiede nel pedale dell'acceleratore. Devo provare a farlo cambiare, in garanzia.

Ciao.
307 1.6 Benzina XT Station, imm. 07/2003

elio54
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/06/2019, 22:14

Re: la macchina non accelera help

Messaggio da elio54 »

:)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”