Ciao Ragaz,
venerdí scorso mi hanno riconsegnato la macchina dopo il tagliando dei 40.000.
Mi hanno poi cambiato il famoso VOLANAZZO e, incredibile, mi hanno cambiato pure la FRIZIONE ...
A proposito, é normale che adesso sia diventata + dura e inoltre stacca in modo diverso??? Bho, sará questione di abitudine...
Peri Il SILENT BLOCK, che mi dovevano girare per le fatidiche vibrazioni all'accensione/spegnimento, mi han detto che PEUGEOT gli ha dato la direttiva di non fare piú semplicemente la rotazione del Silent Block montato , ma di montarne un'altro, se non ho capito male ... quello della 306...!!!!
Non so, mi han detto che hanno visto che girando semplicemente quello montato, si avevano poi delle ripercussioni su altre cose a livello di vibrazioni.
Adesso mi hanno ordinato l'altro e poi me lo monteranno...
Per il resto, tutto nella norma, come al solito il SEGNALATORE LIVELLO OLIO non va nonsitante l'ennesima riverifica Hw e Sw.
ah, si, mi hanno fissato i soffietti sugli ammortizzat posteriori, in modo che non cadano piú giú ...
Per le vibrazioni ai 130 mi hanno detto di far fare un buon controllo quando cambieró le gomme, tra circa 15 mila km.
é tutto, per ora,
fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao
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Tagliano dei 40.000 + Cambio VOLANOeFRIZIONE + SILENT BLOCK
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307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003
- tekken
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 03/04/2004, 22:55
- Località: DINAZZANO DI CASALGRANDE (RE)
ciao , mi spieghi una cosa se possibile , ho letto del silent blok che cos'e' , io da quando ho preso la macchina nello spegnerla sento un rumore provenire dal motore o per quello che ne capisco io dal volano della frizione ,mi sono lamentato piu' volte dal conc. ma lui insiste a dire che e' normale e che in teoria sarebbe il volano modificato a fare quel rumore, grazie
:307 sw hdi 110cv grigio alluminio imm. 01/10/2003
Ciao,
VOLANO
il "cigolio" che senti é quasi certamente dovuto al VOLANO BIMASSA.
Da quando faccio parte di questo forum (anche da quello vecchio) non
ho sentitio uno che non abbia lamentato la cosa.
A me lo hanno sostituito venerdí scorso con un tipo che "dovrebbe"
risolvere definitivamente il problema.
SILENT BLOCK
Il Silent Block é invece la causa dei fastidiosi e irritanti scuotimenti che
shakerano per bene il motore e tuttta la macchina, all'atto dell'accensione
e dello spegnimento.
Tempo fa era saltata fuori questa novitá di ruotarlo di 90 gradi per diminuire gli scossoni e quindi ho chiesto che mi si facesse lo stesso.
Mi hanno allora deto che tenteranno invece con una soluzione che dovrebbe essere + efficace; montando cioé, se non ho capito male, il
silent block usato sulle 306.
Ciao
VOLANO
il "cigolio" che senti é quasi certamente dovuto al VOLANO BIMASSA.
Da quando faccio parte di questo forum (anche da quello vecchio) non
ho sentitio uno che non abbia lamentato la cosa.
A me lo hanno sostituito venerdí scorso con un tipo che "dovrebbe"
risolvere definitivamente il problema.
SILENT BLOCK
Il Silent Block é invece la causa dei fastidiosi e irritanti scuotimenti che
shakerano per bene il motore e tuttta la macchina, all'atto dell'accensione
e dello spegnimento.
Tempo fa era saltata fuori questa novitá di ruotarlo di 90 gradi per diminuire gli scossoni e quindi ho chiesto che mi si facesse lo stesso.
Mi hanno allora deto che tenteranno invece con una soluzione che dovrebbe essere + efficace; montando cioé, se non ho capito male, il
silent block usato sulle 306.
Ciao
307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003
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- Peugeottista curioso
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Re: Tagliano dei 40.000 + Cambio VOLANOeFRIZIONE + SILENT BL
TRANQILLO SO PER CERTO CHE IL VOLANO MODIFICARO SI RICONOSCE DALLA FRIZIONE CHE DIVENTA LEGGERMENTE PIU' DURA.