nn so se capita solo a me, ma quando il sedile passeggero è vuoto, ad ogni buca sento un rumorino metallico, qualcuno ha avuto questo piccolo problemino? e soprattutto qualcuno lo ha risolto???
ciao e grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sedile passeggero rumoroso.
- manu leone
- Peugeottista curioso
sedile passeggero rumoroso.
Possessore di 307 HDI 107CV FAP febb. 2004
grigio argento.
grigio argento.
- francesco62
- Peugeottista veterano
- manu leone
- Peugeottista curioso
- VIDA
- Peugeottista fast&furious
Anche sulla mia lo fa, e solo se non è occupato il sedile del passeggero.
Ho provato a dare dei colpi (pugni) sul fondo del sedile e il rumore si fa sentire. Ho verificato sotto il sedile ed effettivamente c'è una barra di metallo che è appositamente mobile ed è quella a vibrare (serve al movimento del sedile quando lo ribalti per far salire i passeggeri posteriori.. la mia è una 3 porte e la tua?). Non ho capito però come mai sia così libera. Se riesci a capire qualcosa te ne sarei grato. Anche a me dà un fastidio pazzesco.
Ho provato a dare dei colpi (pugni) sul fondo del sedile e il rumore si fa sentire. Ho verificato sotto il sedile ed effettivamente c'è una barra di metallo che è appositamente mobile ed è quella a vibrare (serve al movimento del sedile quando lo ribalti per far salire i passeggeri posteriori.. la mia è una 3 porte e la tua?). Non ho capito però come mai sia così libera. Se riesci a capire qualcosa te ne sarei grato. Anche a me dà un fastidio pazzesco.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
a me una volta hanno giá smontato il sedile lato guida per ingrassare le
guide e re-stringere bene tutti i bulloni/viti dopo il rimontaggio.
Cigolava ad ogni partenza/frenata.
Quello é cosí andato a posto.
Adesso ha cominciato a cigolare in curva, quando, quindi, carico il
sedile lateralmente...
La mia vecchia GolfII aveva iniziato a dare scompensi di questo tipo
alla rispettabile etá di circa 12 anni, a 350.000Km.
Ciao
guide e re-stringere bene tutti i bulloni/viti dopo il rimontaggio.
Cigolava ad ogni partenza/frenata.
Quello é cosí andato a posto.
Adesso ha cominciato a cigolare in curva, quando, quindi, carico il
sedile lateralmente...
La mia vecchia GolfII aveva iniziato a dare scompensi di questo tipo
alla rispettabile etá di circa 12 anni, a 350.000Km.
Ciao
307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003
- Dacla
- Peugeottista curioso
...
Stesso problema, se il sedile e' occupato o ci appoggio qualcosa anche poco pesante .. la vibrazione sparisce.
Mi sa che me la tengo cosi' ... quando giro da solo ci appoggio il portamonete e cio' e' sufficiente a togliere questo fastidioso rumore di traballamento.
Ciao
Mi sa che me la tengo cosi' ... quando giro da solo ci appoggio il portamonete e cio' e' sufficiente a togliere questo fastidioso rumore di traballamento.
Ciao
- manu leone
- Peugeottista curioso