PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volano: Problema risolto o no?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Volano: Problema risolto o no?

Volano sostituito: problema risolto.
74
29%
Volano sostituito: problema non risolto.
74
29%
Volano non sostituito: sono in attesa di un definitivo.
20
8%
Volano non sostituito: per il concessionario è normale.
19
8%
Volano non sostituito: problema mai avuto.
46
18%
Altro: specificare nel post cosa intendete per altro.
20
8%
 
Voti totali: 253

Bigoni Germano
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/11/2004, 3:30
Località: ferrara

volano.problema risolto o no?

Messaggio da Bigoni Germano »

IO il problema al volano non l'ho mai avuto, perlomeno non ho mai sentito il cigolio, :oops: ma ultimamente quando spingevo il pedale della frizione sentivo un rumore strano e dal concessionario mi hanno detto che era lo spingidisco e che mi avrebbero cambiato tutto il blocco frizione in garanzia.
quando è arrivato il ricambio ho portato il taxi dal concesssionario e mi hanno detto che in un giorno e mezzo mi avrebbero ridato la vettura con la riparazione effettuata. :lol:
Da notare che faccio il taxista e ho già percorso 50.000Km.
La sorpresa................... :shock:
Il 21 cm. alle 12 porto il taxi alla peugeot e mi dicono che il giorno dopo cioè il 22 pome mi consegnano la macchina...........!?.....nooooooooooooo, mi telefonano e mi dicono : Il volano non lo possiamo mettere perchè quello che hanno spedito assieme al gruppo frizione, non è modificato; e per averlo bisogna aspettare sino al 2 dicembre,data della disponibilità del pezzo, quindi la macchina me la finiranno il 3 o il 4.
Con stupore :roll: e avvilimento(in teoria dovrei stare fermo dal lavorocirca 12 giorni) :? mi sono inc......con il capo off. e gli ho detto che non volevo assolutamente perdere così tanti giorni di lavoro, e che avrei richiesto i danni.
Comunque stamattina mi ha telefonato e sembra che riesca ad avere il volano alla volta di lunedi o martedi prossimi.
Spero che non si vada oltre, comunque richiederò il mancato guadagno alla peugeot per i giorni che non potrò fare il taxista, faccio bene? :)
ciao a tutti,
Bigoni Germano,taxi 47 fe. toposony.307 2000 hdi 136 cavalli bianca.interni in pelle come quelli di orso.
west

Avatar utente
giangri
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/04/2005, 22:59
Località: Ripatransone (AP)

Messaggio da giangri »

io il problema al volano l'ho avuto all'incirca intorno ai 20.000 km ma sentite qua perchè poi il resto è una barzelletta:

Porto la macchina in officina a grottammare cioè vicino casa mia ( Circa 13 KM) e mi dicono che cigola perchè la cinghia motore è da lubrificare...
io gli dico se poteva essere il volano perchè ne sentivo parlare sul forum ed io come si vede sotto sono incriminato perchè ho il 1.600 110HDI...
cmq chi ha di questi problemi al volano sa anche che si sentivano solo a freddo quindi il mio meccanico non lo sentiva mai...
Dopo un mese e mezzo ci ritorno perchè ero molto molto nervoso e ancora che mi lubrifica la cinghia motore....
Cmq mi arrendo e me la tengo così finchè un altra persona del mio paese che possiede una 307 1.400HDI ha avuto dei problemi assurdi con la sua vettura (che poi il problema era una SCUSATE IL TRERMINE una cazzata) e a grottammare l'hanno tenuta sentite qua 2 mesi, tra l'altro in questo tempo lui l'ha ripresa tre volte dall'officina ma il problema c'era sempre...
Così mi dice che si è rivolto all' officina specializzata di Porto S.Elpidio:
Ragazzi un'altra storia...
dopo un giorno e mezzo lui si riporta la macchina a casa e va da DIO...
Addirittura gli hanno risolto due problemi facili che lui non gli aveva detto...
QUESTI SI CHE SONO MECCANICI...
Allora ho detto, adesso vado a vedere...
tra l'altro dovevo fare l'aggiornamento X6Y ossia i tubicini di protezione per l'innettore ed avevo prenotato a grottammare ma poi non ci sono più andato...
VADO A P.S.Elpidio....
Ragazzi una figata mondiale!!!
2 magazzinieri, un carrozziere, un elettrauto e 2 mecchanici, locale mega spazioso x quattro vetture ( e per la cronaca a grottammare l'officina non è x niente piccola ma c'è solo un mecchanico ed un elettrauto)..
la mia leonessa rideva di brutto e non l'ho mai vista così contenta...
un magazzinirere me la prova e giustamente lui non sente niente ma conosce molto bene il problema del volano sulle nostre vetture...
poi passa una 307 SW con i miei problemi, gli dico che la mia fa così....
dice lasciala qui che domani la provo a freddo e ti faccio il lavoro e in più ti faccio l'aggiornamento X6Y che dura 15 min e non come dall'altra parte che mi hanno detto ci voleva un ora ( e in + volevano tenermela una notte) ROBA DA PAZZI...
x concludere ora va da dio e appena la ripresi momenti rompevo la frizione x quanto era morbida come un altro sul forum...
Ho chiamato l'assistenza clienti e mi sono arrabbiato a morte x l'altra officina mentre qui a P.S.E. gli ho lasciato di tasca mia 10 Euro di mancia...
Scusate la lunghezza del messaggio e l'ulteriore rottura di balle che vi ho provocato ma..... ci sarebbe altro da dire...
Saluti
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... :) " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

cristof54
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/10/2005, 14:35
Località: vicenza

sostituzione volano

Messaggio da cristof54 »

:?: :?:
307xsi hdi 110 gen. 2002 garanzia scaduta.
Fine ottobre 05 - Rottura a 72000 km
Sostituito volano + frizione, non so ancora che volano hanno montato.
Volano sostituito in garanzia, frizione metà garanzia.
Spesa totale 200 euro iva compresa.
E' giusto che sia cosi?
Grazie.
cristof - 307 xsi 110cv hdi fap - vicenza

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Re: sostituzione volano

Messaggio da Slime »

cristof54 ha scritto::?: :?:
307xsi hdi 110 gen. 2002 garanzia scaduta.
Fine ottobre 05 - Rottura a 72000 km
Sostituito volano + frizione, non so ancora che volano hanno montato.
Volano sostituito in garanzia, frizione metà garanzia.
Spesa totale 200 euro iva compresa.
E' giusto che sia cosi?
Grazie.
Se la garanzia era scaduta al momento della rottura ti hanno trattato più che bene. Normalmente la frizione non rientrerebbe nella garanzia opzionale...... Addirittura fuori garanzia te la fanno pagare al 50%....... Penso ti dovresti trovare contento..... :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
Larissa
Socio onorario
Socio onorario
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/07/2005, 21:42
Località: Varese

Messaggio da Larissa »

primi cigolii a circa 8.000 km, sostituito una settimana fa a 63.000 km, la mia 307 è del 2001 immatricolata all'inizio di febbraio 2002.
Per ora nessun cigolio, ma non è più la stessa: frizione durissima, marce che ingranano male (soprattutto la 2^) e calo di potenza in ripresa (da fredda è praticamente ferma!). :?
Se sento un'altra volta gli uccellini... la vendo! :lol:
307 2.0 hdi xsi 110 cv 3p Rosso Lucifero

Avatar utente
alex75
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/04/2004, 22:47
Località: castelli romani (LAZIO)

Che via crucis...

Messaggio da alex75 »

io sto tribolando da mesi...il mio conce dice che finché non si rompe anche se lui chiede il pezzo alla casa madre non glie lo mandano.
perché prima si deve rompere, ma ti rendi conto! :evil:
penso che mi rivolgerò al conce dove l'ho comprata a ostia...
che tribolazione...

CONANA
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/01/2006, 1:39
Località: GUBBIO (PG)

VOLANO

Messaggio da CONANA »

Vorrei portare la mia testimonianza personale: ho una Peugeto 307 HDI 110 CV acquistata a fine 2002. Fino ad oggi sostanzialmente soddisfatto, salvo quel fastidioso cigolio che grazie ad informazioni reperite tra amici avevo collegato al volano difettoso. Il cigolio all'inizio era veramente trascurabile, la mia concessionaria (preciso che i tagliandi li hanno fatti sempre loro) mi ha rassicurato dicendo che non correvo rischi (oggi circa 110000 km). Il rumore è peggiorato tanto che mi ero ripromesso di prendere un appuntamento appena passate le feste per mettere le cose in chiaro e pretendere la sostituzione di un pezzo che è difettoso dall'origine. Purtroppo a quanto pare me la sono tirata: una di queste mattine andando al lavoro il cambio si è bloccato. La diagnosi è stata rottura del volano, la cura sostituzione di volano e frizione, la spesa circa 300 euro. Ma ad oggi il dubbio che mi assilla è questo: quanto durerà il nuovo volano. Nonostante le rassicurazioni ricevute ho il fondato sospetto che il problema si riproporrà ed inoltre è lecito per la casa costruttrice non farsi carico dei danni derivanti dalla rottura di un pezzo difettoso dalla nascita?
Saluti e in bocca al lupo a tutti.

Avatar utente
geremia
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/10/2005, 13:32
Località: Santa marinella (Roma)

Re: VOLANO

Messaggio da geremia »

CONANA ha scritto:Vorrei portare la mia testimonianza personale: ho una Peugeto 307 HDI 110 CV acquistata a fine 2002. Fino ad oggi sostanzialmente soddisfatto, salvo quel fastidioso cigolio che grazie ad informazioni reperite tra amici avevo collegato al volano difettoso. Il cigolio all'inizio era veramente trascurabile, la mia concessionaria (preciso che i tagliandi li hanno fatti sempre loro) mi ha rassicurato dicendo che non correvo rischi (oggi circa 110000 km). Il rumore è peggiorato tanto che mi ero ripromesso di prendere un appuntamento appena passate le feste per mettere le cose in chiaro e pretendere la sostituzione di un pezzo che è difettoso dall'origine. Purtroppo a quanto pare me la sono tirata: una di queste mattine andando al lavoro il cambio si è bloccato. La diagnosi è stata rottura del volano, la cura sostituzione di volano e frizione, la spesa circa 300 euro. Ma ad oggi il dubbio che mi assilla è questo: quanto durerà il nuovo volano. Nonostante le rassicurazioni ricevute ho il fondato sospetto che il problema si riproporrà ed inoltre è lecito per la casa costruttrice non farsi carico dei danni derivanti dalla rottura di un pezzo difettoso dalla nascita?
Saluti e in bocca al lupo a tutti.
Ecco la mia testimonianza:
Ho una 307 HDI 2.0 110 CV del 09/10/2003 (solo 19.000 Km percorsi!!!!).
Sono andato ad una concessionaria Peugeot che non era nemmeno quella di origine dell'auto e gli ho riferito che sono iscritto ad un forum non ufficiale della Peugeot 307 e che il problema è già noto.
Cmq il meccanico è salito in auto, ha acceso il motore, ha messo la prima tenendo l'auto ferma ed ha subito ordinato di richiedere un volano nuovo alla Peugeot per vizio di conformità.
Dopo 20 giorni l'ho portata lì e mi hanno sostituito Volano (modello P9)+Frizione a 0 euro!!!
Incredibile, non ho pagato nemmeno la manodopera....e sono anche fuori garanzia!!
E' proprio vero, la Peugeot sa......
Adesso le marce entrano bene, anche se si notano ogni tanto vibrazioni, anche a 130 Km/h. Adesso ho capito che quella vibrazione probabilmente è causata dalla rotazione del volano.
Ragazzi, speriamo bene.....
geremia
Peugeot 307 2.0 HDI XS 3p nero metallizzato cerchi da 17''

Sonny Crokett
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/11/2005, 10:17

Re: VOLANO

Messaggio da Sonny Crokett »

CONANA ha scritto:Vorrei portare la mia testimonianza personale: ho una Peugeto 307 HDI 110 CV acquistata a fine 2002. Fino ad oggi sostanzialmente soddisfatto, salvo quel fastidioso cigolio che grazie ad informazioni reperite tra amici avevo collegato al volano difettoso. Il cigolio all'inizio era veramente trascurabile, la mia concessionaria (preciso che i tagliandi li hanno fatti sempre loro) mi ha rassicurato dicendo che non correvo rischi (oggi circa 110000 km). Il rumore è peggiorato tanto che mi ero ripromesso di prendere un appuntamento appena passate le feste per mettere le cose in chiaro e pretendere la sostituzione di un pezzo che è difettoso dall'origine. Purtroppo a quanto pare me la sono tirata: una di queste mattine andando al lavoro il cambio si è bloccato. La diagnosi è stata rottura del volano, la cura sostituzione di volano e frizione, la spesa circa 300 euro. Ma ad oggi il dubbio che mi assilla è questo: quanto durerà il nuovo volano. Nonostante le rassicurazioni ricevute ho il fondato sospetto che il problema si riproporrà ed inoltre è lecito per la casa costruttrice non farsi carico dei danni derivanti dalla rottura di un pezzo difettoso dalla nascita?
Saluti e in bocca al lupo a tutti.
Credo che le modifiche strutturali che tanto vengono decantate in questi volani modificati, siano degli specchieti per le allodole e comunque dei tamponamenti.
IL VERO PROBLEMA E' CHE I MOTORI HDI 110CV SONO STATI CONCEPITI STRUTTURALMENTE PER LAVORARE CON UN VOLANO BIMASSA CHE PER CONFORMAZIONE TECNICA DARA' SEMPRE E COMUNQUE PROBLEMI DI VIBRAZIONI (CONSIDERANDO LA MASSA RIGIDA DI CUI E' COMPOSTO), LE VIBRAZIONI CON IL TEMPO ALLENTERANNO I FISSAGGI MECCANICI E COMPROMETTERANNO INEVITABILMENTE FRIZIONE STERZO E TRASMISSIONE...
CONSIDERANDO L'ORMAI ENORME NUMERO DI MOTORIZZAZIONI SUL MERCATO, SAREBBE UNA CAMPAGNA RICHIAMO AL LIMITE DEL FALLIMENTO PER UNA SOCIETA' COME PEUGEOT CHE PER SCELTA COMMERCIALE A DECISO DI SISTEMARE I PROBLEMI IN GARANZIA A CAMPIONE (PER LA PRECISIONE A CHI FA' LA VOCE GROSSA E CHI FA' VALERE I DIRITTI DEL CONSUMATORE SECONDO LA GARANZIA LEGALE IN VIGORE DAL 22/03/2002).
CREDO CHE GLI UNICI DUE MODI PER ELIMINARE IL PROBLEMA SIA O AVERE DEI SOLDINI PER PORTARE AVANTI UNA CAUSA ALLA CASA MADRE, O LA PIU' SEMPLICE.... CAMBIARE MARCA DI AUTOVETTURA!!!
Cordiali Saluti

Sonny

fabioschi
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/01/2006, 19:26

Messaggio da fabioschi »

Questo è il mio primo post,un Saluto a tutti!!

per tornare al problema volano,Mercoledì scorso si è rotto,rompendo
anche un paraolio del cambio,vedendo perdita di olio ho chiamato il carro attrezzi,in officina,diagnosi ,rottura volano e cambio!!
Fortunatamente ho fatto l'estensione della garanzia per altri 2 anni,Lunedì
viene l'ispettore della Peugut,vediamo cosa decide,mi è stato accennato che forse dovrò pagare metà frizione!!

Lunedì vi sapro dire la faccenda come si è sviluppata,e che volano mi metteranno

307 sw 110 hdi fap ,con km 50.000

ciao
fabioschi

Sonny Crokett
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/11/2005, 10:17

Messaggio da Sonny Crokett »

fabioschi ha scritto:Questo è il mio primo post,un Saluto a tutti!!

per tornare al problema volano,Mercoledì scorso si è rotto,rompendo
anche un paraolio del cambio,vedendo perdita di olio ho chiamato il carro attrezzi,in officina,diagnosi ,rottura volano e cambio!!
Fortunatamente ho fatto l'estensione della garanzia per altri 2 anni,Lunedì
viene l'ispettore della Peugut,vediamo cosa decide,mi è stato accennato che forse dovrò pagare metà frizione!!

Lunedì vi sapro dire la faccenda come si è sviluppata,e che volano mi metteranno

307 sw 110 hdi fap ,con km 50.000

ciao
fabioschi
Caro Fabioschi,

probabilmente ti proporranno a carico tuo un'importo pari al 60% del costo del Kit frizione, in quanto la frizione rientra nei ricambi soggetti ad usura...
Sappiamo benissimo che qui di usura NON si tratta!!! ...soprattutto dopo 55.000 con un volano che "da di matto"!!!
Considera che dopo tre volani sostituiti (uno all'anno!!!) e due kit frizione conseguentemente sostituiti (l'uno a distanza di 30.000 km dall'altro), anno chiesto anche a me un 'importo di 89€... che se dobbiamo vederlo a grandi linee sul profilo monetario, non è neanche tanto... però considerando i 22.000€ di "investimento" fatti, per principio non li ho voluti pagare!!! ..citando gli ormai conosciuti diitti del vizio originale di prodotto evidenziatosi prima dello scadere della garanzia legale di 24mesi.
Comunque ho fatto presente alla Peugeot, concessionaria di zona inclusa, che se pretendevano il pagamento di questa cifra, gli avrei fatto rispondere direttamente dall'ente volto a tutelare i miei diritti!!! Staremo a vedere chi avrà ragione...
CMQ DOPO L'ULTIMO INTERVENTO DI SOSTITUZIONE VOLANO/FRIZIONE (DI UTLIMA GENERAZIONE) EFFETTUATO I PRIMI DI NOVEMBRE 2005, A DISTANZA DI 3.000KM EFFETTUATI, POSSO CONFERMARE CHE NON E' STATO RISOLUTIVO, IN QUANTO LA FRIZIONE QUANDO STACCA VIBRA ANCORA DI PIU' DELLE VOLTE PRECEDENTI, E QUELLO CHE E' PEGGIO IL CONCE MI HA DETTO CHE E' NORMALE E PIU' DI COSI' NON SI PUO' FARE!!!
Peugeottaro ormai deluso...
Cordiali Saluti

Sonny

Avatar utente
geremia
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/10/2005, 13:32
Località: Santa marinella (Roma)

Messaggio da geremia »

Sonny Crokett ha scritto:
fabioschi ha scritto:Questo è il mio primo post,un Saluto a tutti!!

per tornare al problema volano,Mercoledì scorso si è rotto,rompendo
anche un paraolio del cambio,vedendo perdita di olio ho chiamato il carro attrezzi,in officina,diagnosi ,rottura volano e cambio!!
Fortunatamente ho fatto l'estensione della garanzia per altri 2 anni,Lunedì
viene l'ispettore della Peugut,vediamo cosa decide,mi è stato accennato che forse dovrò pagare metà frizione!!

Lunedì vi sapro dire la faccenda come si è sviluppata,e che volano mi metteranno

307 sw 110 hdi fap ,con km 50.000

ciao
fabioschi
Caro Fabioschi,

probabilmente ti proporranno a carico tuo un'importo pari al 60% del costo del Kit frizione, in quanto la frizione rientra nei ricambi soggetti ad usura...
Sappiamo benissimo che qui di usura NON si tratta!!! ...soprattutto dopo 55.000 con un volano che "da di matto"!!!
Considera che dopo tre volani sostituiti (uno all'anno!!!) e due kit frizione conseguentemente sostituiti (l'uno a distanza di 30.000 km dall'altro), anno chiesto anche a me un 'importo di 89€... che se dobbiamo vederlo a grandi linee sul profilo monetario, non è neanche tanto... però considerando i 22.000€ di "investimento" fatti, per principio non li ho voluti pagare!!! ..citando gli ormai conosciuti diitti del vizio originale di prodotto evidenziatosi prima dello scadere della garanzia legale di 24mesi.
Comunque ho fatto presente alla Peugeot, concessionaria di zona inclusa, che se pretendevano il pagamento di questa cifra, gli avrei fatto rispondere direttamente dall'ente volto a tutelare i miei diritti!!! Staremo a vedere chi avrà ragione...
CMQ DOPO L'ULTIMO INTERVENTO DI SOSTITUZIONE VOLANO/FRIZIONE (DI UTLIMA GENERAZIONE) EFFETTUATO I PRIMI DI NOVEMBRE 2005, A DISTANZA DI 3.000KM EFFETTUATI, POSSO CONFERMARE CHE NON E' STATO RISOLUTIVO, IN QUANTO LA FRIZIONE QUANDO STACCA VIBRA ANCORA DI PIU' DELLE VOLTE PRECEDENTI, E QUELLO CHE E' PEGGIO IL CONCE MI HA DETTO CHE E' NORMALE E PIU' DI COSI' NON SI PUO' FARE!!!
Peugeottaro ormai deluso...
A me, come scritto sopra, hanno sostituito tutto (volano+frizione+manodopera) a 0 euro anche se appartenevo ad un'altra concessionaria e anche se ero fuori garanzia (immatr. 10/2003).
Forse vedendo 19.000 Km (!!!) hanno preferito stare zitti :twisted:
Va bè, ritornando alla tua dichiarazione sulle vibrazioni in partenza, ti do pienamente ragione; anche a me fa così e non solo, perchè quando raggiungo i fatidici 130Km/h inizia a vibrare il volante.
Mentre quando si era rovinato il vecchio volano non lo faceva più :shock: .
Ora veramente non so cosa pensare, posso solo.....pregare :cry:
geremia
Peugeot 307 2.0 HDI XS 3p nero metallizzato cerchi da 17''

Avatar utente
PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 08/12/2004, 12:41

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Invece di limitarci a pregare avremmo potuto fare tutti insieme qualcosa che facesse molto piu male a Peugeot!!! Cmq evidentemente solo io la penso cosi e forse sono ingenuo. Teniamoci quindi la situazione com'è e agnuno vada avanti alla menopeggio.
Saluti e solidarietà a tutti.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Avatar utente
geremia
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/10/2005, 13:32
Località: Santa marinella (Roma)

Messaggio da geremia »

PROGRESSO Dattilo ha scritto:Invece di limitarci a pregare avremmo potuto fare tutti insieme qualcosa che facesse molto piu male a Peugeot!!! Cmq evidentemente solo io la penso cosi e forse sono ingenuo. Teniamoci quindi la situazione com'è e agnuno vada avanti alla menopeggio.
Saluti e solidarietà a tutti.
Ti do pienamente ragione, anzi mi scuso per non aver cercato tra gli indirizzi e-mail a cui mandare la nostra lettera.
Ma purtroppo ho molto lavoro e spesso scrivo solo la notte.
Ti mando un saluto e ti dico di continuare con quel topic, voglio trovare un pò di tempo per le ricerche.
Cristian
Peugeot 307 2.0 HDI XS 3p nero metallizzato cerchi da 17''

rotax81
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/12/2005, 22:37
Località: tivoli

Messaggio da rotax81 »

Per rimanere in tema
sulla mia 307 è stato sostituito il primo volano a 48000 km con uno modello N6.la seconda volta a 101000 km con un P9.premetto che la macchina l'ho comprata usata a 105000 km.ora ne ho 108000 km
un saluto
Purtroppo una volta assaggiati i CELESTRA è molto difficile tornare indietro

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”