ciao a tutti , oggi prendo la leonessa , faccio una trentina di kilometri , parcheggio e fino qui tutto ok !
dopo un'oretta vado a riprenderla , come accendo l'auto e appoggio la mano sul volante sento una vibrazione che non ho mai sentito prima , un tremolio che faccio fatica a descrivee , tipo come quando si prende la scossa , parto giro il volante e il tremolio sparisce , sollevando pero' un fruscio sulla parte anteriore sinistra , accellero , rallento e si ripresenta la vibrazione !
adesso in tutte le curve fatte a bassa velocita' e quando freno e scalo marcia si sente questa orrenda vibrazione che un po' mi preoccupa !!
qualcuno di voi sa darmi una spiegazione ?
ciao ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
che brutta sensazione
- clayd02
- Peugeottista veterano
che brutta sensazione
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
Io consiglio un giretto al piu' presto dal meccanico
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- clayd02
- Peugeottista veterano
infatti penso proprio che sia il servosterzo , secondo voi potrebbe essere un problema causato dalla temperatura ?
perche' mi sono accorto che il problema si fa sentire di piu' quando la macchina rimane al sole
grazie per l'attenzione e mi sa che il meccanico mi vedra' molto presto
perche' mi sono accorto che il problema si fa sentire di piu' quando la macchina rimane al sole
grazie per l'attenzione e mi sa che il meccanico mi vedra' molto presto
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004