Ieri sera ho aperto lo sportello posteriore sx per posare il giaccone.
Nell'atto di chiuderlo la portiera tornava indietro, rimanendo aperta.
Dopo vari tentativi e dopo aver controllato che la chiusura interna per i bambini (quell'affarino rosso su laterale interno dello sportello) era posizionato nello stesso modo dell'altro sportello, ho mosso un pò quest'ultimo e la porta si è chiusa.
E' per caso successo a qualcuno di voi?
E' possibile che azionando, quando ho i bambini in macchina, la chiusura interna centralizzata, quasi sempre quando riapriamo gli sportelli non mi danno il tempo di premere lo stesso pulsante, ma aprono dall'interno.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia portiera posteriore
- francesco62
- Peugeottista veterano
Anomalia portiera posteriore
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
Attenzione !! Proprio stamattina è successo anche a me !
Chiudendo la portiera posteriore con delicatezza, mi è restata aperta. Ho controllato la cintura di sicurezza, ho verificato che mio figlio salendo non avesse seminato Pokemon e/o BayBlade in giro, poi, non essendoci nulla, ho dato uno slancio più forte e si è chiusa.
Non ho verificato però il nottolino della chiusura di sicurezza bambini.
Stasera verifico e ti faccio sapere.
Chiudendo la portiera posteriore con delicatezza, mi è restata aperta. Ho controllato la cintura di sicurezza, ho verificato che mio figlio salendo non avesse seminato Pokemon e/o BayBlade in giro, poi, non essendoci nulla, ho dato uno slancio più forte e si è chiusa.
Non ho verificato però il nottolino della chiusura di sicurezza bambini.
Stasera verifico e ti faccio sapere.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004