PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

volanoinfinito

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
esonesw
Peugeottista curioso

volanoinfinito

Messaggio da esonesw »

Ciao a tutti è la mia prima volta, oggi ritiro la mia 110sw dal conc. per la prima sostituzione del volano.
la sw è bella, ma non sò se ho fatto bene a non comprare un'altra opel, troppi piccoli difetti fanno un grande sfiducia verso questo marchio.
Inoltre ho avuto nessun contatto tra la casa del leone ed il sottoscritto in particolare per accertarsi del trattamento-tagliando , cosa che invece non è accaduto per la opel. Sfiduciato :cry:

Riky
Peugeottista curioso

Re: volanoinfinito

Messaggio da Riky »

esonesw ha scritto:Ciao a tutti è la mia prima volta, oggi ritiro la mia 110sw dal conc. per la prima sostituzione del volano.
la sw è bella, ma non sò se ho fatto bene a non comprare un'altra opel, troppi piccoli difetti fanno un grande sfiducia verso questo marchio.
Inoltre ho avuto nessun contatto tra la casa del leone ed il sottoscritto in particolare per accertarsi del trattamento-tagliando , cosa che invece non è accaduto per la opel. Sfiduciato :cry:
Stai tranquillo e' un'ottima auto....e me ne sto separando a fatica dopo due anni, ce l'ho ancora per tre giorni, l'ho venduta...ma solo perche' cerco di non perdere troppi soldi tra un'auto e l'altra (avendo grossi sconti).
Dovrebbero aver sostituito le famigerate molle del volano con dei pistoncini, nella mia sembra andar bene. Gli altri problemini che ha manifestato sono tutti risolvibili, a piedi non ci sono mai rimasto.
Trova solo un'assistenza valida, questo si che e' difficile, ma alla fine io l'ho trovata....

307 SW FAP 110 CV

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”