Porto alla vostra attenzione due storie, che rappresentano un poco come spesso vi siano pareri discordanti tra l'utente sfortunato, che costantemente vive sulla propria pelle i problemi che affliggono la nostra amata leonessa, e la casa madre che sostiene che i problemi avuti su svariate 307 rientrano nella norma quali difetti occasionali e comprensibili, quindi non trattandosi di difetti congeniti non vi è disagio per l'utente che comunque si dice assistito dall'assistenza e ogni piccola anomalia viene risolta sotto garanzia...
Mah al solito.., il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto...?, ho paura che molti di noi conoscano molto bene la risposta... e siano morti di sete...
Ringrazio Nikelof autore della scoperta degli articoli pubblicati dall'autorevole mensile "Al Volante"..
Thanks.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interventi risolutivi ? punti di vista...
Interventi risolutivi ? punti di vista...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
Conviene rottamarla..................
3000 euro francamente mi sembrano esagerati................. :crybaby: Specie se è l'unico danno riportato da una macchina in un tamponamento a velocità ridicola!el_feri ha scritto:la storia degli aribag mi fa moooooooooolta paura....
3000 e passa euri.....
gasp!
ragazzi, NIENTE INCIDENTI!!!!!!!
mi raccomando...