PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interventi risolutivi ? punti di vista...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Mercka
Peugeottista veterano

Interventi risolutivi ? punti di vista...

Messaggio da Mercka »

Porto alla vostra attenzione due storie, che rappresentano un poco come spesso vi siano pareri discordanti tra l'utente sfortunato, che costantemente vive sulla propria pelle i problemi che affliggono la nostra amata leonessa, e la casa madre che sostiene che i problemi avuti su svariate 307 rientrano nella norma quali difetti occasionali e comprensibili, quindi non trattandosi di difetti congeniti non vi è disagio per l'utente che comunque si dice assistito dall'assistenza e ogni piccola anomalia viene risolta sotto garanzia...

Mah al solito.., il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto...?, ho paura che molti di noi conoscano molto bene la risposta... e siano morti di sete...

Ringrazio Nikelof autore della scoperta degli articoli pubblicati dall'autorevole mensile "Al Volante"..

Thanks.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

la storia degli aribag mi fa moooooooooolta paura....
3000 e passa euri..... :shock:
gasp!

ragazzi, NIENTE INCIDENTI!!!!!!!

mi raccomando...
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Slime
Peugeottista D.O.C.

Conviene rottamarla..................

Messaggio da Slime »

el_feri ha scritto:la storia degli aribag mi fa moooooooooolta paura....
3000 e passa euri..... :shock:
gasp!

ragazzi, NIENTE INCIDENTI!!!!!!!

mi raccomando...
3000 euro francamente mi sembrano esagerati................. :crybaby: Specie se è l'unico danno riportato da una macchina in un tamponamento a velocità ridicola! :banghead:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”