ieri tornando a casa sotto la pioggia battente mi si è accesa la spia airbag passeggero ed è comparsa la relativa scritta sul display accompagnata dall'avviso acustico....arrivato a casa ho spento la 307 e ho provato a riaccenderla...ma nulla non partiva...ho preso le chiavi di riserva e tutto è tornato normale...niente anonalia airbag e partenza immediata.....ho riprovato le chiavi "normali" e tutto era a posto......oggi ho riportato la macchina dal conce per la sostituzione del 2° motorino chiusura porte che mi era saltato la settimana scorsa...ed il capofficina mi ha detto che avrebbero messo il nuovo software per la centralina....non sò che pensare forse è stata colpa del telefonino come detto in un post di qualche giorno fà???? comunque spero che sia la volta buona che tutti questi inconvenienti finiscano...sono arcistufo di queste noie continue e in tutto questo devo ringraziare sentitamente il capofficina della mio concessionario che con squisita gentilezza mi stà facendo fare le manutenzioni in garanzia anche se questa è scaduta da 1 mesetto......
ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
airbag e chiave non rilevata....
- eastside
- Peugeottista fast&furious
airbag e chiave non rilevata....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
Magari ad avere........
più officine così. Vedi se la tua macchina rientra in quelle del richiamo X1F per la riprogrammazione della BSI. Potrebbe essere quello il problema..........
Il topic era questo:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=615
Il topic era questo:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=615
- eastside
si avevo visto.....credo che riprogrammando con questo ultimissimo software (gli è arrivato la settimana scorsa quando io stavo a Latina dai miei...) i problemi elettronici dovrebbero sparire...ma più che altro è una speranza ormai.....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
Sii fiducioso...........
anche io non credevo di liberarmi dei blackout............. con l'aggiornamento sono spariti e finora (sgrat....... sgrat...........) non si sono ripresentati.
Good luck............. [-o<
Good luck............. [-o<
- eastside
Believe.........
Re: airbag e chiave non rilevata....
Mi sai dire quale era il post ?eastside ha scritto:....non sò che pensare forse è stata colpa del telefonino come detto in un post di qualche giorno fà????
Io metto sempre il cellulare nel cassettino sotto l'autoradio, non vorrei...
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Il topic............
lo trovi qui:Ginex ha scritto:Mi sai dire quale era il post ?
Io metto sempre il cellulare nel cassettino sotto l'autoradio, non vorrei...
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=326