PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando non funziona

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Salvo R.
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 03/10/2012, 1:39
Località: Catania(CT)

Re: Telecomando non funziona

Messaggio da Salvo R. »

La portai dal mio elettrauto di fiucia, mi costo 80 euro , mi fece nuovi i gusci e mi ricodificò l'antifurto :) :) tranquillo roba di nulla :) :)
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

lupak
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/04/2005, 1:17

Re: Telecomando non funziona

Messaggio da lupak »

Marianoeroe123 ha scritto:Buona sera.sono nuovo di questo forum.Possiedo una peugeot 307 anno 20071.6 hdi 90cv.Una mattina dopo un po di tempo che avevo la mia peugeot ferma pigio il bottone per aprire la macchina e non mi si e' aperta.ho provato a cambiar la pila ho fatto la reinizializzazione e non mi funziona lo stesso.i bottoni della cover non sono usurati...quale puo' essere il problema???vi prego aiutatemi grazie anticipatamente. :shock: :shock: :shock:

Controlla l'alloggio della baatteria che non sia ossidato.
Peugeot 307 2.000 HDI 110 CV Fap imm 07/2002
Cerchi in lega 16" Gomme 205/55/16 Michelin primacy 3

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”