PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritorno dal 3° raduno

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Nikelof
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 757
Iscritto il: 23/03/2004, 11:00
Località: (FE) - Portogaribaldi

Bellissimo....

Messaggio da Nikelof »

Ciao Raga ho appena terminato di leggere tutte le vostre impressioni sul raduno di ieri e devo dire che conoscendovi dal vivo ho confermato l'impressione che avevo avuto dal forum: siete grandi!! :wink: :wink: Nonostante alcuni si conoscessero già, io non conoscendo nessuno non mi sono trovato per niente a disagio, anche per quanto riguarda l'età!! Questa mia preoccupazione l'avevo sottolineata prima di dare la conferma di partecipazione al raduno!! E come mi avevate detto voi mi sbagliavo in pieno!!! Anche il mio amico che niente sapeva se non quello di andare ad un raduno di 307, ha detto di aver passato una piacevolissima giornata grazie anche alla compgnia di bruce666.
Per quanto riguarda il materiale consegnatomi (tessera, adesivo e lettera di iscrizione) devo dire che l'emozione è stata ancora più forte, soprattutto per quello che c'era scritto nella lettera, dove traspare proprio tutta la passione messa a disposizione da parte di chi ha creato tutto ciò!!
Da mercka a prowler, da slime a retz a kranio (peccato per la vostra assenza :( ) a ispanico (grazie per i pasticcini :wink: ) a chicco67 a tutti gli altri che ora non ricordo!!
L'unica nota meno lieta, se così si può dire perchè poi alla fine i piatti serviti erano buoni, viene dal ristorante, il quale servendoci un primo come gia rammentato da cormorano sarebbe stato al top!!!
Bellissima anche la parata finale (che piacere essere seguito a ruota dall'amministratore :lol: :lol: !!)e ancora di più l'esposizione nel parcheggio!!! (deimos potevi venderla!!! :lol: :lol: :lol: )
Penso di aver detto tutto!! Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata passata insieme e spero di rivedere tutti i presenti e non al prossimo raduno!!! :wink: :wink: :D :D :lol: :lol:

Almeno adesso quando scrivo so a chi scrivo!!! :D :D

Ps:grazie ancora mercka per le stampe!!! :wink:

N.B: Bruce666 leggi i mess privati!!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

______________________________________
PEUGEOT 307 XS 1.6 110cv 5p BLU DI CINA [imm. 14/02/2003] 4°anno!!!
Clima Auto | Fendinebbia | Antenna Accorciata | Bracciolo Centrale | Pedaliera Alluminio Simoni Racing | Pomello Cromato Peugeot
http://www.myspace.com/nikelof

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: Bellissimo....

Messaggio da chicco67 »

Nikelof ha scritto: L'unica nota meno lieta, se così si può dire perchè poi alla fine i piatti serviti erano buoni, viene dal ristorante, il quale servendoci un primo come gia rammentato da cormorano sarebbe stato al top!!!
Il discorso dei primi è colpa mia... non volevo far lievitare troppo i costi e rimanere sotto la soglia psicologica dei 35 euro... e non gravare troppo sui nostri budget!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

plutot307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2190
Iscritto il: 23/03/2004, 0:53
Località: (PR) - Parma

Messaggio da plutot307 »

Volevo scrivere tante cose sull'argomento ma alla fine me ne viene in
mente solo una.... fantastico! :thumleft: Il raduno e' stato veramente
un bel modo di passare la domenica e questo grazie soprattutto a voi!
Grazie ancora quindi e continuate cosi'!! :hello1:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

iltaita
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/03/2004, 13:50
Località: (MI) - Settimo Milanese

Messaggio da iltaita »

plutot307 ha scritto:Volevo scrivere tante cose sull'argomento ma alla fine me ne viene in
mente solo una.... fantastico! :thumleft: Il raduno e' stato veramente
un bel modo di passare la domenica e questo grazie soprattutto a voi!
Grazie ancora quindi e continuate cosi'!! :hello1:
ho faticato a prendere sono per COLPA dei tui cerchi :cry: :lol: :lol:
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Avatar utente
Bruce666
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/03/2004, 13:40
Località: Bergantino (Rovigo)

ottimo

Messaggio da Bruce666 »

Bene gente che dire....un'ottima giornata passata con gente ottima!
Il posto era bello, il mangiare ottimo e la compagnia non mancava!
Spero di riuscire a partecipare anche al prossimo raduno!
Anche i miei che mi accompagnavano si sono divertiti...

L'unica cosa che non mi sono perdonato è stata quella di non essermi iscritto al club prima del raduno....beh ho compensato con un iscrizione di persona...

Bene saluti e speriamo che si continui cosi'!!!! :D :D :D

Daniele
Peugeot 307 XS HDi FAP 110 cv --> 150cv
Immatricolata 19 Dicembre 2002
Grigio Alluminio, Fendinebbia, Cerchi 17" Challenger, Rimappatura Centralina(2), Battitacco Peugeot
Pomello Cambio CC, Spoiler Posteriore
Antenna Simoni Racing
Assetto con molle Eibach -30 mm
Distanziali ant. 16mm, post. 20mm
Navigatore satellitare Pioneer Avic X1

- Tessera Numero 47
- Presente al 3° al 5° ed al 6° raduno poi al Pranzo Di Natale 2005


Inoltre possessore di:
Alfa Romeo 33 1.7 16v QV Rosso Alfa (1990)

Avatar utente
Nikelof
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 757
Iscritto il: 23/03/2004, 11:00
Località: (FE) - Portogaribaldi

Re: Bellissimo....

Messaggio da Nikelof »

chicco67 ha scritto:
Nikelof ha scritto: L'unica nota meno lieta, se così si può dire perchè poi alla fine i piatti serviti erano buoni, viene dal ristorante, il quale servendoci un primo come gia rammentato da cormorano sarebbe stato al top!!!
Il discorso dei primi è colpa mia... non volevo far lievitare troppo i costi e rimanere sotto la soglia psicologica dei 35 euro... e non gravare troppo sui nostri budget!

ok chicco!!! va bene si anche perchè se si superava quella soglia si andav molto in alto!!! ti meriti il compito che ti sei assegnato in pieno!!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

______________________________________
PEUGEOT 307 XS 1.6 110cv 5p BLU DI CINA [imm. 14/02/2003] 4°anno!!!
Clima Auto | Fendinebbia | Antenna Accorciata | Bracciolo Centrale | Pedaliera Alluminio Simoni Racing | Pomello Cromato Peugeot
http://www.myspace.com/nikelof

Avatar utente
Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 23/03/2004, 12:24
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Max »

Ho qualche foto carina da uploadare. vista la quantita' (tra tutti quelli che fotografavano)facciamo una sezione apposta, le mettiamo qui, le mettiamo sotto un altro post?? dove?? :)
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

ispanico97
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 22/03/2004, 22:55
Località: (LE) - Corigliano d'Otranto

Messaggio da ispanico97 »

Eccomi qui.....
Ebbene si, anche io c'è l'ho fatta ad arrivare a casa (...o meglio, ora sono in ufficio :( ).
Che dire se non solamente che tutto è stato grandioso! E' una senzazione strana poter finalmente dare un volto ad un nome. La cosa più bella era il fatto che tutti ci "conoscevamo" ma una buona parte di noi non si era mai vista in faccia prima d'ora.
Immaginate, arrivo al casello di Desenzano, e cercando un posto per potermi fermare scorgo in un distributore una 307 ed una 206cc. Penso "..bhe ora provo a vedere se sono dei nostri". Scendo e scopro che le persone in cui mi ero imbattuto erano Mercka e Deimos.
Da lì in avanti è stato un crescendo di sorpese e divertimento.
Il parcheggio del ristorante era tutto per noi.
Una volta finito il pranzo è stata la volta della "mini passeggiata" fino al lago, dove visto che la gara con i kart era sfumata, è scattata una più semplice gara al lancio del sasso..... :shock: Due le specialità in gara: il rimbalzo e il tiro a distanza. :lol:
Una volta concluse le performance sportive e fallita la ricerca di un posto dove poter mangiare un gelato, è scattato il piano di riserva con i pasticcini e la macchina di Deimos in versione tavolo da buffet :lol: .
A seguire è stata la volta della presa di possesso di un parcheggio con le nostre auto e foto di rito.
QUESTO E' SOLO UN ASSAGGINO A BASSA RISOLUZIONE CHE PER NULLA RENDE L'IDEA:
Immagine

Durante l'esposizione al parcheggio abbiamo avuto molti ammiratori e siamo quasi riusciti a vendere l'auto di Deimos a due attempati signori che avrebbe gradito anche fare un giro :lol: :lol: :lol: .

Ma purtoppo come sempre quando ci si diverte, la giornata è passata in un batter d'occhio e dopo tutti i saluti ci siamo dati appuntamento al prossimo raduno.
Sfilata fino al casello e poi, abbandonato Deimos al ciglio della strada a "chiudere" la sua cabrio con sottofondo dei Gem Boy :D (grandissimo).
Ho quidi ripreso l'autostrada e fatto 550km sino a Macerata, dove mi sono fermato per la notte.
Stamattina mi sono rimesso in macchina e ho percorso i 600km circa che mi rimanevano per tornare a casa.
Appena rientrato sono dovuto scappare per un intervento urgente :cry: , ma ora finalmente eccomi qui seduto al pc a scrivere il resoconto di questa splendida giornata.
Devo ringraziare tutti per la splendida compagnia. Una mensione particolare ai miei "vicini" al pranzo: Mercka, Prowler, Cormorano, Xman75 ed una mensione particolare al grandissimo Deimos, che ho scoperto essere una persona davvero simpaticissima, con la quale sono andato molto d'accordo e con dei guusti musicali ottimi :D (....forse la mia ragazza su questo non si trova molto d'accordo :D ). E poi a tutti gli altri, nessuno ascluso. Grazie a Chicco che è riuscito a coordinare tutto questo con grande attenzione e precisione, sei mitico :thumright: .
Bhe che dire, spero che tutti si siano divertiti e spero che quest'esperienza si possa ripetere presto.
Sono più che contento di aver fatto tanto strada per potervi conoscere e sono sicuro che la riferò ancora con maggiore entusiasmo.

P.S. mi spiace tantissimo per Retz, ci tenevo molto a conoscerti, ma l'importante è che tu stia bene. Facci sapere come va mi raccomando. Un imbocca al lupo ed un abbraccio grandissimo da parte mia (...non è molto lo so, ma spero possa farti capire che ti siamo tutti vicini :wink: ).

Ciao a tutti
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Avatar utente
clayd02
Peugeottista veterano
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/03/2004, 14:13
Località: (RE) - Rio Saliceto

Messaggio da clayd02 »

grazie a tutti per la bellissima giornata , domani devo andare ad operarmi al menisco , quindi per un paio di giorni niente club , al mio ritorno la prima cosa sara' spostare l'adesivo incollato come alcuni sanno un po' in basso , ma grazie al prof potro' rimediare "GRAZIE PROF" , ci rivediamo al prossimo raduno e sicuramente avro' anche il battitacchi che ho visto dal vivo grazie a voi e mi ha fatto impazzire

ciao a tutti
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Avatar utente
giallopersepoli
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/03/2004, 20:54
Località: (VI) Vicenza

giornata stupenda!

Messaggio da giallopersepoli »

Un caloroso ciao a tutti i "radunati" e grazie per la bella giornata passata assieme!

Mi dispiace solamente di dover essere andato via prima di voi :cry: :cry: .. ma per il resto tutto OK!!!

complimenti a tutto lo staff organizzativo del club per l'ottima riuscita del raduno e a questo punto non c'è che apettare il 4°!

A presto :D
3008 1.2 130 EAT6 Allure - Beige Pyrite - AGC - PCP - PHF - DAB - BAT ordinata 2/12/16 consegnata 19/4/17
EX 308 1600HDi 2-Tronic 5p Nero perla 3/2008
EX PEUGEOT 307 XS HDi 110cv FAP 5p GIALLO PERSEPOLI 02/2002

Avatar utente
Nuanda307
Peugeottista appassionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/03/2004, 23:48
Località: (BO) - Bologna

Grande Raduno Ragazzi!

Messaggio da Nuanda307 »

Veramente una giornata piacevole, in cui ho potuto ritrovare i 'vecchi' del 2° raduno e conoscere tanti altri appassionati.

Naturalmente i miei complimenti agli organizzatori e la ferma intenzione di allungare la serie.

Non sono ancora state postate foto, per cui ne allego un paio a dimensione ridotta.

Un saluto a tutti ed a presto.

Immagine
Immagine
Ultima modifica di Nuanda307 il 29/03/2004, 23:08, modificato 1 volta in totale.
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

iltaita
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/03/2004, 13:50
Località: (MI) - Settimo Milanese

Messaggio da iltaita »

ciao nuanda.
almeno io non vedo le foto che comunque si potrebbero mettere tutte nel topic ufficiale del 3° raduno..... per intenderci quello con l'elenco :hello2:
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Ciao, ho aperto una discussione con il "riassunto" della giornata ... postate le foto in coda a questo cosi' sono tutte assieme !!!!

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=209

Le discussioni "di servizio" verranno cancellate visto che non piu' utili ...

Bye !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

skid71
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/03/2004, 0:58
Località: mantova

arrivato.....

Messaggio da skid71 »

... Un saluto a tutti e alla prossima!!!!!!! (speriamo presto)

Ganzo eh!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
307 hdi 1.4 blu cina "BASE"

Torna a “On the road - Resoconti”