PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Incontro nel Chianti

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rcz200 »

Talbot ha scritto:
lupus.c ha scritto:Scusami ma,se sei tu quello con gli occhiali da sole al centro e,la RCZ bianca è la tua...... :? ,come fai a fare i video nella macchina dietro la tua?? :? :?
Presto detto. Siccome è arrivato per ultimo è stato costretto a far provare a tutti i partecipanti all'incontro la sua RCZ :D :D
Comunque il tipo losco sulla destra sono io.
[-( sie diamine, poi sono arrivato puntuale, mi avevano detto per le 10 davanti al bar :cry:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da lupus.c »

Talbot ha scritto:
lupus.c ha scritto:Scusami ma,se sei tu quello con gli occhiali da sole al centro e,la RCZ bianca è la tua...... :? ,come fai a fare i video nella macchina dietro la tua?? :? :?
Presto detto. Siccome è arrivato per ultimo è stato costretto a far provare a tutti i partecipanti all'incontro la sua RCZ :D :D
Comunque il tipo losco sulla destra sono io.
Giusto,ora che riguardo per bene,mi ricordo di te,ci siamo conosciuti a in una cena a Milano quando c'era anche MaxCC ed i famosi fasù e piseu o roba del genere,..........non ricordo come si chiamavano :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27832
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da Squalo »

lupus.c ha scritto:Giusto,ora che riguardo per bene,mi ricordo di te,ci siamo conosciuti a in una cena a Milano quando c'era anche MaxCC ed i famosi fasù e piseu o roba del genere,..........non ricordo come si chiamavano :lol:
Quella roba lì, più che milanese mi pare sarda... :mrgreen: :mrgreen:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da lupus.c »

Squalo ha scritto:
lupus.c ha scritto:Giusto,ora che riguardo per bene,mi ricordo di te,ci siamo conosciuti a in una cena a Milano quando c'era anche MaxCC ed i famosi fasù e piseu o roba del genere,..........non ricordo come si chiamavano :lol:
Quella roba lì, più che milanese mi pare sarda... :mrgreen: :mrgreen:
Vittorio,era la sera che siamo andati a cena dopo il primo raduno con 4ruote e,non mi ricordo come si chiama quella roba lì :razz: Mi ricordo solo che MaxexCC mi ha fatto scuola per un pò cercando di farmi imparare la pronuncia ma,il vino in circolo era tanto :drunken: :? :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27832
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da Squalo »

:D :D :D :D :D :D
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da massi.drago »

Eccomi qua!! Appena tornato (ieri sera) e abbronzato!! Bellissimo resoconto..... e soprattutto RCZ200 non mi aveva detto che faceva il cameraman professionista.... bravo!! In effetti avevo visto dallo specchietto retrovisore che spippolava col telefonino..... meno male che non ti hanno visto i caramba ahahahah. :lol: :lol:
Per quanto riguarda l' incontro che vorrei organizzare io se ne parla per la prossima primavera.... e non penso che sarà sul lago Trasimeno come ipotizzato da qualcuno (207xsi)..... è vero che abito li ma pensavo di organizzarlo in Toscana nei miei luoghi di origine (in val d'orcia che è nella bassa Senese) dove tra le altre cosè c'è un ristorantino convenzionato.... non con passionepeugeot.... ma con me.... perchè è di mia zia e potremo mangiare a crepapelle a prezzo.... di favore!!! :lol: :lol: :lol: Comunque c'è tempo per riparlarne....... :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rita »

massi.drago ha scritto:Eccomi qua!! Appena tornato (ieri sera) e abbronzato!! Bellissimo resoconto..... e soprattutto RCZ200 non mi aveva detto che faceva il cameraman professionista.... bravo!! In effetti avevo visto dallo specchietto retrovisore che spippolava col telefonino..... meno male che non ti hanno visto i caramba ahahahah. :lol: :lol:
Per quanto riguarda l' incontro che vorrei organizzare io se ne parla per la prossima primavera.... e non penso che sarà sul lago Trasimeno come ipotizzato da qualcuno (207xsi)..... è vero che abito li ma pensavo di organizzarlo in Toscana nei miei luoghi di origine (in val d'orcia che è nella bassa Senese) dove tra le altre cosè c'è un ristorantino convenzionato.... non con passionepeugeot.... ma con me.... perchè è di mia zia e potremo mangiare a crepapelle a prezzo.... di favore!!! :lol: :lol: :lol: Comunque c'è tempo per riparlarne....... :D

Ciao Massi ben rientrato... bella idea .. :thumbright: :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da kip207 »

Non c'è modo di organizzare qualcosina un pò prima??? Mi è dispiaciuto un sacco essermi persa questo incontro :mad: si vede è??!!!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da bobkent »

kip207 ha scritto:Non c'è modo di organizzare qualcosina un pò prima??? Mi è dispiaciuto un sacco essermi persa questo incontro :mad: si vede è??!!!
Perchè non provi a proporre qualcosa tu? ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da massi.drago »

kip207 ha scritto:Non c'è modo di organizzare qualcosina un pò prima??? Mi è dispiaciuto un sacco essermi persa questo incontro :mad: si vede è??!!!
Il problema è che le zone che vi voglio far vedere sono belle col bel tempo e la campagna in fiore..... con l' autunno in arrivo si rischia di trovare pioggia nebbia e se andiamo avanti anche neve visto che il paesino dove ha sede il castello che vorrei farvi veder e il ristorante è a circa 800metri di altezza perchè è un cucuzzolo proprio nel bel mezzo della val d'orcia..... per questo avevo pensato alla primavera...... Domandina per i moderatori: quando deciderò di proporre questo incontro dovrò chiedere il permesso a qualcuno o posso farlo così di mia iniziativa? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rita »

Giustamente Massimiliano ha ragione ora per fare le girate il tempo è brutto certo qualche pranzo o cena lo potremmo fare però che dite? :scratch:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da bobkent »

massi.drago ha scritto:Domandina per i moderatori: quando deciderò di proporre questo incontro dovrò chiedere il permesso a qualcuno o posso farlo così di mia iniziativa? :scratch:
Nessun problema, proponi pure. :thumbright:
L'unico requisito richiesto è che sia un incontro aperto a tutti e non solo a un modello di auto, visto che su Passione Peugeot tutti i peugeottisti sono uguali e uniti dalla stessa Passione.
Gli incontri possono essere organizzati liberamente, solo i raduni vengono organizzati dal gestore raduni.
Se vuoi un consiglio, stabilisci fin da subito un luogo e una data precisi e cerca di essere abbastanza rigido nella tua scelta, altrimenti si rischia che ognuno dica la sua e poi, alla fine, non riesci a organizzare niente.... :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da massi.drago »

bobkent ha scritto:
massi.drago ha scritto:Domandina per i moderatori: quando deciderò di proporre questo incontro dovrò chiedere il permesso a qualcuno o posso farlo così di mia iniziativa? :scratch:
Nessun problema, proponi pure. :thumbright:
L'unico requisito richiesto è che sia un incontro aperto a tutti e non solo a un modello di auto, visto che su Passione Peugeot tutti i peugeottisti sono uguali e uniti dalla stessa Passione.
Gli incontri possono essere organizzati liberamente, solo i raduni vengono organizzati dal gestore raduni.
Se vuoi un consiglio, stabilisci fin da subito un luogo e una data precisi e cerca di essere abbastanza rigido nella tua scelta, altrimenti si rischia che ognuno dica la sua e poi, alla fine, non riesci a organizzare niente.... :roll:
Ok grazie..... in effetti quando proporrò l' incontro pensavo di dare una data precisa e al limite sentire prima in MP i più interessati anzichè fare una proposta vaga dove poi, come dici tu, non si conclude niente.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rcz200 »

massi.drago ha scritto:Eccomi qua!! Appena tornato (ieri sera) e abbronzato!! Bellissimo resoconto..... e soprattutto RCZ200 non mi aveva detto che faceva il cameraman professionista.... bravo!! In effetti avevo visto dallo specchietto retrovisore che spippolava col telefonino..... meno male che non ti hanno visto i caramba ahahahah. :lol: :lol:
Per quanto riguarda l' incontro che vorrei organizzare io se ne parla per la prossima primavera.... e non penso che sarà sul lago Trasimeno come ipotizzato da qualcuno (207xsi)..... è vero che abito li ma pensavo di organizzarlo in Toscana nei miei luoghi di origine (in val d'orcia che è nella bassa Senese) dove tra le altre cosè c'è un ristorantino convenzionato.... non con passionepeugeot.... ma con me.... perchè è di mia zia e potremo mangiare a crepapelle a prezzo.... di favore!!! :lol: :lol: :lol: Comunque c'è tempo per riparlarne....... :D

Hei ciao Massi, ho cercato di fare del mio meglio col cellulare guidando, menomale che i video sono venuti da un distanza da cui non si riconosce la targa. Quado vuoi organizzare il tuo prossimo incontro nelle tue zone fammi sapere che io sono interessato...(anche per il ristorantino convenzionato s'intende :D )

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da kip207 »

rita ha scritto:Giustamente Massimiliano ha ragione ora per fare le girate il tempo è brutto certo qualche pranzo o cena lo potremmo fare però che dite? :scratch:
Si infatti. Per la cena già qualche idea ce l'avrei! Ma non essendo tutti della zona poi bisogna rientrare a sera tardi non so quanti possono essere disposti... eventualmente farla di sabato e dormire fuori???
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “On the road - Resoconti”