PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
francy9273
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/10/2007, 11:05
Località: bologna

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da francy9273 »

Tommy di te mi ricordavo ah ah ah proprio per quello e vorrei aggiungere che oltre allo stereo potente che hai (come ho letto prima) c'e' da dire che standoti dietro ho notato che avevi anche le psichedeliche ah ah ah
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da tommy88 »

..e per la cronaca ho anche perso le puntate della schedina :mad: :mad: beh stereo potente..non sono un tamarrone che mette musica a manetta anzi..ma semplicemente mi piace curare la mia 207 :oops: :oops: ahahah scusa l'ignoranza..ma le psichedeliche..che sono''?? :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

francy9273
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/10/2007, 11:05
Località: bologna

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da francy9273 »

sono quelle da discoteca che vanno a colpi di musica proprio come i tuoi stop :razz:
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da tommy88 »

ahahah ma i miei vanno almeno :D sono quelli di qualcun altro che non vanno ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

francy9273
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/10/2007, 11:05
Località: bologna

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da francy9273 »

Come min... biiip... a si mettono le foto qui?
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da tommy88 »

Devo ridurle a 600x480..poi sotto alla barra in cui si scrive c'è scritto anteprima..clicca li..poi scendi e vedrai che ci sono spazi per i file..

Aggiungo qualche scatto per vederlo piu rapidamente rispetto il sito esterno ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da Lolli »

ore 14 arriviamo all'agriturismo Cavaliera, posizionato su di un colle a bordo vigneti, qui di sfondo sulla 307 di nikelabirba ;)
Immagine

si inizia a mangiare un po tardino, e di fatti c'è chi si azzuffa per un misero piatto di gnocco fritto... :shock: :mrgreen:
Immagine

ammetto che è una pessima foto di gruppo :razz:
Immagine

nel fratemp0o gli animali del posto cercano di ingannare la noia... :oops:
Immagine

stemma si...stemma no...
Immagine

un dettaglio delle modifiche di francy, davvero un lavoro certosino :applause:
Immagine

foto di gruppo
Immagine
Immagine

ore 18, raggiungiamo finalmente Maranello ed il museo Ferrari, non prima di aver perso per strada una 407 :mad:
Immagine

qui ci sarebbe da postare decine di foto, io voglio ricordare la vettura che mi ha colpito di più, una Enzo :oops:
Immagine

L'incontro è terminato poco prima delle 19...anche se io e Mirketto abbiamo fatto carovana fino a piacenza.
Che dire, ringrazio ancora tutti per la partecipazione, è stato un piacere allargare così tanto un incontro originariamente fin troppo settoriale, sapete di cosa parlo :razz:
E grazie per tutti quelli che stanno dimostrando entusiasmo anche con sole 2 righe postate sul resoconto :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da lukebs »

complimenti per le belle foto ragazzi 8) :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da Zampa3 »

francy9273 ha scritto:Tommy di te mi ricordavo ah ah ah proprio per quello e vorrei aggiungere che oltre allo stereo potente che hai (come ho letto prima) c'e' da dire che standoti dietro ho notato che avevi anche le psichedeliche ah ah ah
ciao Francy!! ci hai mischiati :lol:

Tommy ha lo stereo potente con la 207 nera e i cerchi msw, mentre io sono Zampa (Denis), quello che ha l'interruttore degli stop che oramai non funziona più quindi gli stop vanno e vengono e a bordo con me c'era quel ragazzo di Taranto :D

comunque da notare che sia la vittima della salita che la 207 che perde quota era sempre la mia!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da Lolli »

zampa....la centralinaaa

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da Lolli »

qualcuno ha foto delle buche nel camel trophy??

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da Zampa3 »

Lolli ha scritto:zampa....la centralinaaa
e non sei il primo e nemmeno l'ultimo che lo dice :?

però il 1.4 hdi è un motore affidabile... però senza mettergli le mani su.. ho sempre avuto delle sfighe con i mezzi di trasporto e non vorrei andarmene a cercare da solo ulteriori.. mal che vada ne parliamo nel mio topic ahahah però a volte ci faccio dei pensieri :mad:

intanto do il mio contributo fotografico (faccio notare che su fb nel gruppo Passione Peug ho postato i link delle gallerie complete mie e di Marco):

Bazzano (BO):
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Monteveglio (BO):
Immagine
Immagine
Immagine
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

RCC1
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/07/2011, 9:40

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da RCC1 »

molto bene ... :mad: don't buy a car wit F .. :)

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da Zampa3 »

@Lolli, avendo anche le foto di marco ci do un'occhiata dopo ;)
intanto concludo la kermesse:

Montevetro (MO):
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
questa qui sopra doveva esser artistica.. ma devo impostare meglio la macchinetta :drunken:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Maranello (MO):
stringendo la lunghezza del post metto due auto Leggendarie:
Immagine
Immagine

ecco tutto e mi sono anche trattenuto nel postare le foto!! :lol:
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

francy9273
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/10/2007, 11:05
Località: bologna

Re: Resoconto Monteveglio/Maranello (BO)

Messaggio da francy9273 »

Schermata 09-2455823 alle 22.23.18 copia.jpg
Ecco alcune mie foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

Torna a “On the road - Resoconti”