PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
romy
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 24/04/2009, 22:44
Località: S.Marcello pt

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da romy »

Bellissime queste foto!! :applause: :applause: rendono prorio l'idea di un paesaggio meraviglioso..in attesa di altre foto..ti faccio tanti complimenti :applause: (anche da parte di nibert)..un salutone anche a Manu!! :D
107 sweet years 1.0 ...e passeggera della 205 di Nibert

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da leone407 »

romy ha scritto:Bellissime queste foto!! :applause: :applause: rendono prorio l'idea di un paesaggio meraviglioso..in attesa di altre foto..ti faccio tanti complimenti :applause: (anche da parte di nibert)..un salutone anche a Manu!! :D
Grazie Romy, grazie Nicola!!!!!!!! Per fortuna la mi destrezza con la reflex è un tantino migliore della mia abilità sui terreni impervi!!!!!! Appena il buon Sem posterà le foto del bagagliaio della 407 gremito al limite della capienza il quadro della vacanza sarà più completo!!!!!!! In particolare l'infausto acquisto di gorgonzola,tomini e formaggio caprino da parte di Manu!!!!!!!!! Ottimi deterrenti per non far avvicinare nessuno all'autogrill!!!!!!!! Adesso nella 407 è rimasto quell'impercettibile e leggero odore di formaggio che potrò togliere comodamente con 5-600 arbre magic da impiegare per i prossimi 3-4 anni!!!!!!!!! :mad: :mad:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da Nibert »

Io lo brevetterei come antifurto per auto il gorgonzola!!!
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:Belle foto, Massimo! ;-)
Belle quasi quanto bello è stato stare in vostra compagnia in questi giorni. Bellissimi giorni, in compagnia di due persone fantastiche, simpaticissime e uniche! :)
E poi, ieri sera, la ciliegina sulla torta, con l'arrivo di Sem e Serena, incontro proseguito anche oggi, e di Paolo e Lorenza.
Che bello rivedervi tutti quanti, ragazzi, mi mancate già tanto..... :(
Come sempre, i momenti trascorsi insieme agli amici di Passione Peugeot rappresentano per me un'isola felice nell'oceano delle preoccupazioni e delle noie cui la vita di tutti i giorni, talvolta inevitabilmente, ci sottopone. Ciò, sia che si tratti del grande raduno ufficiale o dell'incontro per una sola cena.
Sono contento (e scrivo anche a nome di Lorenza) e sono rimasto molto soddisfatto di avervi incontrato, e ancor più contento sono di sapere di rivedere presto Massimo e Manu al Raduno Nazionale di Roma. Peccato che non possa dire lo stesso di Claudio, Iris, la piccola e dolce Beatrice :salute: , Sem e Serena... :(

Grazie a tutti! :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

sem407

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da sem407 »

Appena tornato a casa, fresco di doccia, prima di schiantarmi nel letto (sono distrutto :hurted: ) voglio ringraziare, in rigoroso ordine cronologico, tutti coloro che mi hanno fatto vivere un bellissimo week end! :thumbright:

Massimo e Manu: questa coppia di simpaticissimi toscani è per me un punto di riferimento. Dalla prima volta che ci siamo visti (S.Gimignano lo scorso anno) sono sempre stato benissimo con loro. Simpatici, affabili, gentili... Delle persone meravigliose, davvero. Massimo, poi, con il suo modo di raccontare gli aneddoti, mi fa spanciare tutte le volte :lol: :lol: :lol: E sta pure diventando un bravo fotografo, con i suggerimenti di Claudio! ;-) Vogliamo poi parlare della sempre sorridente Manu, che supporta e sopporta Massimo, riempendo a dismisura il baule della sua SW? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Ragazzi, lo sapete, vi voglio bene!!! :applause: :applause: :applause:

Claudio, Iris e Beatrice: da quando mi sono iscritto al forum, Claudio è sempre stato uno dei miei preferiti, per il modo di porsi, sempre gentile e disponibile, sia per la simpatia, la cultura automobilistica, e la passione in comune della fotografia. Dopo averlo conosciuto dal vivo sui Colli Euganei, ciò che pensavo non ha fatto altro che essere confermato. Una delle più belle persone che la vita mi ha fatto conoscere. Iris è la sua copia, sono uguali in tutto e per tutto, quindi anche lei è una persona meravigliosa. E vogliamo parlare della bellissima, dolcissima, carinissima, simpaticissima Beatrice? Un amore di bambina, con una faccia da furbetta... :love: :binky:

Paolo e Lorenza: da quando si è presentato a Calco, nel settembre 2007, è diventato uno dei capisaldi degli incontri del Club. Sempre presente, sempre disponibile, gentile, con una dialettica fantastica (Gatto docet :mrgreen: ) è anche un grande moderatore, ciò che io vorrei essere, e che a volte mi riesce, mentre a lui viene spontaneo e naturale. Con Lorenza ci si conosce da meno tempo, ma tra lei e Serena è già nato un bel feeling, molto simile a quello che unisce me e Paolo, e che spero di riuscire ad approfondire presto. ;-)

Con un ultimo ringraziamento anche al fratello di Iris ed alla sua compagna, vi dico solo che mi mancate già, e che spero di rivedervi, tutti, al più presto. :cry: Massimo oggi pomeriggio si è quasi commosso, e non è stato il solo. Io e Serena ci siamo trovati benissimo, davvero. Avere a che fare con delle belle persone come voi è sempre un piacere. Non facciamo passare troppo tempo per rivederci, ok? ;-)

Vi voglio bene!!! :love: :applause:

Avatar utente
manu71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/03/2008, 13:32
Località: Siena

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da manu71 »

Eccomi qui!!!
ci è voluto un po' ieri sera per sistemare le poche misere cosette che ho dovuto prendere.... perchè poi Leone esagera sempre.. dice che compro un sacco di cose... mica vero!!! A volte lo [-X [-X
Prima di tutto ho sistemato in giardino le piantine:
- callistemon (pianta perenne australiana che vive anche da noi)
callistemon1.jpg
- pianta di Iris... cioè me l'ha data Iris... ma non mi ricordo il nome;
- margherita comprata a Ikea svizzera;

Poi mi sono occupata del cioccolato che aveva un po' risentito del viaggio quindi l'ho messo in frigo;
poi ho messo in sicurezza ... ossia lontano dalle grinfie di Leone e dai suoi pensieri omicidi... il mio adorato gorgonzola, i tomini, la toma, il formaggio di capra (un paio... di formaggi non di capre), il formaggio bra blu .... e Basta niente puzzi, niente arbre magique....
quando apriamo il frigorifero c'è un profumino =P~ =P~ =P~

Ecco questi sono tutti i miei acquisti... e basta!

Adesso passo alle cose serie... naturalmente ieri ero assolutamente cotta anche perchè tra aria condizionata e temperatura esterna (39 gradi) ho beccato il raffreddore :-& :-&

ma stamani con il magone allo stomaco e una grande tristezza sono andata a lavoro... dico la verità mi è proprio dispiaciuto andare via dal Lago Maggiore... andare via da Bob, Iris, Beatrice e poi Sem e Serena, Paolo e Lorenza....
non mi è bastata la settimana... doveva essere più lunga.. più tempo.. tante cose da fare, da dire..... mi è spiaciuto andare via .....

Ma lo scrivo con il cuore... a presto veramente!

Quando il mago della canon (come pensa lui.... ) mette a disposizione le foto le postiamo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da coolmanu »

Come inizio non c'è male (mi rifersco alle foto naturalmente...). :applause:

Adesso però aspettiamo tante belle foto dal canoniano... :)

Il Lago Maggiore è fantastico io ci vado spesso in campeggio sia sul versante piemontese che su quello lombardo... :D :D

E bravi... alla fine vi siete fatti anche un mini raduno di appassonati... :applause: :applause:

PS: l'odore del formaggio nella leona nooooooooooo!!! :mrgreen:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

sem407

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da sem407 »

Appena finito di scaricare le 107 fotografie dalla fotocamera. Ora scappo dalla morosa, ma stasera, al più tardi domani pomeriggio, dopo opportuna scrematura (credo si scenderà intorno alle 90) metto online le foto! :thumbright:

Preparatevi, ci sono di quelle facce! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da coolmanu »

sem407 ha scritto:Appena finito di scaricare le 107 fotografie dalla fotocamera. Ora scappo dalla morosa, ma stasera, al più tardi domani pomeriggio, dopo opportuna scrematura (credo si scenderà intorno alle 90) metto online le foto! :thumbright:

Preparatevi, ci sono di quelle facce! :lol: :lol: :lol:
Non vedo l'ora.... =P~ =P~
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da bobkent »

sem407 ha scritto:Appena finito di scaricare le 107 fotografie dalla fotocamera. Ora scappo dalla morosa, ma stasera, al più tardi domani pomeriggio, dopo opportuna scrematura (credo si scenderà intorno alle 90) metto online le foto! :thumbright:

Preparatevi, ci sono di quelle facce! :lol: :lol: :lol:
Anch'io ho delle espressioni molto interessanti da mostrare.... :-w) :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da bobkent »

manu71 ha scritto:- pianta di Iris... cioè me l'ha data Iris... ma non mi ricordo il nome;
Mi dicono dai box che trattasi di Dimorphoteca. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da leone407 »

Ecco, dopo un'opportuna selezione, alcune foto della nostra vacanza sul Lago Maggiore!!!

Buona visione!

http://picasaweb.google.it/MaxManu2005/ ... maggio2009#" onclick="window.open(this.href);return false;
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da Paulista »

Ti sei proprio sbizzarrito con la tua nuova 450D! :lol: Complimenti Massimo! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Bellissime le foto a Beatrice! :applause: :applause: :applause:
Sei anche riuscito a cogliere il pavone con la coda spiegata, mentre noi durante il raduno sulle Isole Borromee siamo stati solo sbeffeggiati! :razz: :roll:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da Nibert »

Ciao!!!! Complimenti Massimo,vedi che risultari si ottengono con tanta passione?molto belle le foto ;-) e che dire dei posti....una meraviglia :applause: :applause: :applause:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da leone407 »

Nibert ha scritto:Ciao!!!! Complimenti Massimo,vedi che risultari si ottengono con tanta passione?molto belle le foto ;-) e che dire dei posti....una meraviglia :applause: :applause: :applause:
Grazie Nicola!!!!!!!!!!!!!!! Soprattutto per avermi fatto fare bella figura sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Poi quando ci sentiamo quatti quatti mi dici dove e come posso ancora migliorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sicuramente nelle foto all'interno e con poca luce...
nonostante il cavalletto mi son venute foto color lava vulcanica appena eruttata! :mrgreen:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Torna a “On the road - Resoconti”