PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1052
Iscritto il: 13/03/2008, 13:07
Località: (RM) - Roma

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud (LIVE!)

Messaggio da SkyDragon »

lupus.c ha scritto:
SkyDragon ha scritto:Mamma mia ragazzi che bella giornata! :mrgreen:
Ok che mi aspettavo un ambiente sereno e genuino dagli altri resoconti, ma non avrei immaginato che dopo poco tempo mi sarei ambientato così... mi sono sentito "a casa" quasi da subito (e lo stesso vale per Alessia)!.......
..................Insomma ragazzi, e questo vale per tutti voi... le opinioni positive che mi ero fatto di voi partecipando al forum sono poca cosa se paragonate al calore e all'accoglienza che ho ricevuto conoscendovi di persona!

Per questa giornata, e per le altre che sicuramente verranno,
Grazie Passione Peugeot!!!
Queste sono le parole che ci fanno felici e ci riempiono di gioia dopo una giornata passata tutti insieme all'insegna della cultura,della gastronomia e sopratutto dello stare bene insieme e ci appagano per tutto lo sforzo e l'impegno profuso per l'organizzazione di ogni evento :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Siamo stati felicissimi di conoscere te Marco e la tua simpaticissima mogliettina Alessia e,come ti avevo accennato in un post dell'incontro,sono felicissimo che vi siete trovati bene con noi e,speriamo che continuerete ad essere ancora dei nostri negli eventi futuri :thumbleft:
Caro Carlo il piacere è stato nostro :mrgreen:
Tutto il vostro lavoro ha dato i suoi frutti, e rinnovo i complimenti per l'organizzazione :applause: :applause: :applause:
Sicuramente ci avrete ancora tra le bilie :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: , negli eventi Passione Peugeot si respira davvero aria di famiglia... un'unione da subito, che va oltre la passione comune per il Leone :)
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

Avatar utente
Flavia
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2008, 16:32
Località: Mesagne (Br)

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da Flavia »

Beh, quello che avrei voluto dire è stato già detto, ma ripeterlo non è superfluo: Grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme, ma grazie soprattutto a chi si è occupato dell'organizzazione dell'evento! Eravamo davvero tanti e conoscere tutti è stato "impossibile"...Ma tra una chiacchera qua e una di là, ho avuto modo di dare un volto ai tanti nick di cui mi parla spesso Melo :lol: :lol: :lol:
Mi dispiace non essere stata dei vostri anche a Cassino, ma era un pò difficile arrivare in tempo fin lassù partendo "dal tacco" :razz:
Devo dire inoltre che uno dei momento più belli del pranzo è stato quando abbiamo divorato la torta della super Paoletta :oops: :applause: \:D/ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ ...Buonisssssima!!!!
Beh, dato il successone credo che ci saranno altri raduni e spero di non perderne nessuno!!! :love:
Immagine

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da fabbrizzietto »

lupus.c ha scritto:Ora aspettiamo il resoconto fotografico di Hobie82(Stefano),nominato sul campo come fotografo ufficiale del Pranzo e poi,vorrei vedere una foto dell'acquasantiera della passione Peugeot che ha fotografato Fabbrizzietto :lol: :-w) ............. :-$
intendi questa??? dopo millenni di vita....ecco come è ridotta....ne sai qualcosa??....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud (LIVE!)

Messaggio da fabbrizzietto »

SkyDragon ha scritto:
lupus.c ha scritto:
SkyDragon ha scritto:Mamma mia ragazzi che bella giornata! :mrgreen:
Ok che mi aspettavo un ambiente sereno e genuino dagli altri resoconti, ma non avrei immaginato che dopo poco tempo mi sarei ambientato così... mi sono sentito "a casa" quasi da subito (e lo stesso vale per Alessia)!.......
..................Insomma ragazzi, e questo vale per tutti voi... le opinioni positive che mi ero fatto di voi partecipando al forum sono poca cosa se paragonate al calore e all'accoglienza che ho ricevuto conoscendovi di persona!

Per questa giornata, e per le altre che sicuramente verranno,
Grazie Passione Peugeot!!!
Queste sono le parole che ci fanno felici e ci riempiono di gioia dopo una giornata passata tutti insieme all'insegna della cultura,della gastronomia e sopratutto dello stare bene insieme e ci appagano per tutto lo sforzo e l'impegno profuso per l'organizzazione di ogni evento :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Siamo stati felicissimi di conoscere te Marco e la tua simpaticissima mogliettina Alessia e,come ti avevo accennato in un post dell'incontro,sono felicissimo che vi siete trovati bene con noi e,speriamo che continuerete ad essere ancora dei nostri negli eventi futuri :thumbleft:
Caro Carlo il piacere è stato nostro :mrgreen:
Tutto il vostro lavoro ha dato i suoi frutti, e rinnovo i complimenti per l'organizzazione :applause: :applause: :applause:
Sicuramente ci avrete ancora tra le bilie :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: , negli eventi Passione Peugeot si respira davvero aria di famiglia... un'unione da subito, che va oltre la passione comune per il Leone :)
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
bene bene...stiamo raccogliendo i nostri frutti....vai cosi!!!!
Ultima modifica di fabbrizzietto il 20/12/2009, 22:56, modificato 1 volta in totale.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
Antonio Avallone
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/09/2007, 16:08
Località: (SA) - Mercato San Severino

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da Antonio Avallone »

Ragazzi purtroppo le foto fatte sono venute tutte mosse :mad: ,non so se è un problema della macchinetta fotografica o ...di chi ha fatto le foto :scratch: ,cmq non vale la pena postarle,e tra l'altro sarebbero della copie delle foto gia postate.Quello che invece vale la pena dire,come ho gia accennato più su, è che è stata una giornata stupenda :thumbright: ,anche il meteo è stato clemente con noi #-o .
Grazie a Fabbrizzietto per la splendida organizzazione e al caro Carlo che ha fatto davvero l'impossibile per la buona riuscita del tutto e per stare con noi, grazie al tecnologico Melo che ha macinato tanti km per essere con noi,grazie a Paola... ormai gli incontri passione peugeot del centro sud non possono più rinunciare alle sue delizie =P~ ,purtroppo ci hai viziati ...cara Paola.Grazie al Babbo Natale peugeot per i tanti regali ai piccoli; insomma grazie davvero a tutti per la riuscita di questa giornata.I complimenti fatti dagli amici del nord non possono far altro che piacere :oops: e spingerci a partecipare sempre più numerosi a questi incontri.Questo è stato "solo" il secondo anno che abbiamo fatto il pranzo di natale e rispetto l' anno scorso c'è stata una gran bella differenza come numero di partecipanti :applause: , l' anno prossimo immagino che supereremo gli amici del nord :mrgreen: :chessygrin: .Grande PASSIONE PEUGEOT .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Avatar utente
fraruby79
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2008, 23:47
Località: Francavilla Fontana (BR)

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da fraruby79 »

Ciao a tutti ragazzi e scusate se non ho scritto prima ma non potevo.
Volevo esprimere la mia soddisfazione x essere stato a questo incontro. E'stato tutto bello e come sempre nei raduni peugeot,si é subito respirata un'aria familiare. Un ringraziamento particolare va a fabbrizzietto e agli altri organizzatori che con grande pazienza hanno fatto tanto x l'ottima riuscita di questa giornata. Ma un BRAVO dico a tutti i presenti che hanno contribuito anche con un semplice sorriso o una battuta a rendere questa giornata fantastica.
A questo punto non posso che sperare che la "Famiglia Peugeot" cresca x poter condividere insieme la passione di guidare le nostre macchine e tanti altri momenti gioviali. Un abbraccio a tutti gli amici del fantastico raduno di Mignano Monte Lungo!! A presto. ;)
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da lupus.c »

fabbrizzietto ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ora aspettiamo il resoconto fotografico di Hobie82(Stefano),nominato sul campo come fotografo ufficiale del Pranzo e poi,vorrei vedere una foto dell'acquasantiera della passione Peugeot che ha fotografato Fabbrizzietto :lol: :-w) ............. :-$
intendi questa??? dopo millenni di vita....ecco come è ridotta....ne sai qualcosa??....
:-$ :-$ :-$ si intendevo proprio il "reperto Peugeot" :-w) :lol: :lol: :lol:
Io cmq non ne sò niente :-# :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da lupus.c »

Vi posto una foto dell'attestato di merito consegnato ai rappresentanti della concessionaria CONTAUTO DUE di Aversa,nostro sponsor,che ha partecipato con la nuovissima 5008 :applause: :applause: :applause:
Ed aggiungo anche le poche foto che sono riuscito a fare prima che la macchina fotografica mi andasse in tilt :mad: :razz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
degiro
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/10/2007, 20:32
Località: Campagna (SA)

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da degiro »

Raga mi scuso per un disguido tecnico ho cancellato i video postati in precedenza, ma sono riuscito a postare il VIDEOche non andava, per il momento godetevi questo,appena posso proverò con il consiglio di melo,non garantisco niente perchè con l'elettronica sono una schiappa #-o.
http://www.youtube.com/watch?v=zxB-g5-scfs
Buona visione
Ultima modifica di degiro il 21/12/2009, 18:18, modificato 3 volte in totale.
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

SMILE
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1037
Iscritto il: 19/08/2007, 15:18
Località: Lecce/Salerno

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da SMILE »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: belli i videooooooooooo!!!!!!
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da Tidus »

devo dire che a tratti fa quasi paura peppe col cappellino rosso nel primo video hahaha
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Avatar utente
SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1052
Iscritto il: 13/03/2008, 13:07
Località: (RM) - Roma

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da SkyDragon »

Maledizione al proxy aziendale che blocca YouTube :mad: :mad: :mad:
Voglio vedere anch'io il videooooooo :cry: :cry: :cry: [-(
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da loop77 »

COMPLIMENTI a tutti per lo splendido incontro, purtroppo molteplici impegni e una distanza eccessiva non mi hanno consentito di partecipare, ma era come se fossi lì con voi!
Un saluto a tutti i "vecchi" amici e ai nuovi "adepti" :mrgreen:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da melo »

Caspita nemmeno io riesco a vedere il video... Colpa del proxy. Non vedo l'ora di rientrare da lavoro per gustarmi quest'anteprima! =P~

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud

Messaggio da perchim »

SkyDragon ha scritto:Maledizione al proxy aziendale che blocca YouTube :mad: :mad: :mad:
Voglio vedere anch'io il videooooooo :cry: :cry: :cry: [-(
quoto ... appena a casa ... gli diamo un'okkiata ... giusto?
ciao
p.s. è stato un piacere conoscerti.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Torna a “On the road - Resoconti”