PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto - Pranzo nel parco giochi/osteria "Ai Pioppi" (TV)

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
LucaTurco
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2012, 22:11

Re: Resoconto - Pranzo nel parco giochi/osteria "Ai Pioppi" (TV)

Messaggio da LucaTurco »

Diamine e si che che con gli Html ci sono cresciuto ... min... biiip... a... mi manca Janus ....Windows 3.1 ....
Peugeot 206+ trendy/ 1.4 HDI/ 5 p /nero perla

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Resoconto - Pranzo nel parco giochi/osteria "Ai Pioppi" (TV)

Messaggio da Titi »

Io forse mi ricordo ancora un pó il BASIC
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Resoconto - Pranzo nel parco giochi/osteria "Ai Pioppi" (TV)

Messaggio da Titi »

Per vedere le foto subito devi ridimensionarle a 600x600 pixel se non ricordo male
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
LucaTurco
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2012, 22:11

Re: Resoconto - Pranzo nel parco giochi/osteria "Ai Pioppi" (TV)

Messaggio da LucaTurco »

Titi ha scritto:Io forse mi ricordo ancora un pó il BASIC
come posso postare le foto ? non mi escono se metto il percorso dentro li :(
:o :cry:
Peugeot 206+ trendy/ 1.4 HDI/ 5 p /nero perla

Avatar utente
LucaTurco
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2012, 22:11

Re: Resoconto - Pranzo nel parco giochi/osteria "Ai Pioppi" (TV)

Messaggio da LucaTurco »

Allora post icipo
Peugeot 206+ trendy/ 1.4 HDI/ 5 p /nero perla

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Resoconto - Pranzo nel parco giochi/osteria "Ai Pioppi" (TV)

Messaggio da Titi »

allora,ora che mi ricordo,per mettere un'immagine,devi cliccare su risondi,più in basso c'è il segnaqualcosa con scritto invia allegato clicchi lì e vai su sfoglia cerchi il file e poi vai su aggiungi file
se dopo averlo aggiunto selezioni inserisci in linea con il testo,vedi dove si posiziona

P.S. non capisco come mai non si caricano immagini più grandi,di solito si vede per lo meno il collegamento?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9603
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Resoconto - Pranzo nel parco giochi/osteria "Ai Pioppi" (TV)

Messaggio da bassplayer »

Bravi ragazzi, mi fa piacere che vi siate divertiti.. Purtroppo come dicevo in un altro Topic per me l'estate é il periodo dove si suona di piú, quindi sono impegnato tutti i week end. anche stasera e domani, ma minaccia temporali, quindi é probabile che io rimanga folgorato sul palco.
Ancora complimenti per la simpatica iniziativa :)

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Resoconto - Pranzo nel parco giochi/osteria "Ai Pioppi" (TV)

Messaggio da amedeone »

LucaTurco ha scritto:...come posso postare le foto ?
Per inserirle come allegato leggi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p529595" onclick="window.open(this.href);return false;

Altrimenti devi caricarle su siti appositi tipo imageshak, photobuket, tinypic e poi linkate l'url (o come caspita si chiama)

:salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “On the road - Resoconti”