PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da massi.drago »

Per stasera, mi perdonerete, riesco semplicemente ad aprire la pagina del resoconto in modo che chiunque voglia cominciare a postare foto, impressioni e anche critiche (perchè no) possa farlo. La stanchezza accumulata mi consente di fare solo questo, del resto l' organizzatore è forse quello che il raduno "se lo gode" meno, spero almeno che questo abbia consentito a voi di stare bene e divertirsi pur nelle piccole difficoltà che abbiamo incontrato. Per cui con uno stringato grazie a tutti rimando ai prossimi giorni un saluto più caloroso e dettagliato a tutti voi. :salute:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1052
Iscritto il: 13/03/2008, 13:07
Località: (RM) - Roma

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da SkyDragon »

Che bello ritrovarvi on the road ragazzi, con quei due malandrini avevo quasi perso le speranze \:D/ :drunken:

Posti magnifici... in particolare - senza nulla togliere a Todi ed Orvieto - la Scarzuola sembrava uscita da un sogno. E poi vuoi mettere l'esilarante gestore del posto con i suoi deliri??? :mrgreen:

Mi ha fatto immensamente piacere rivedere vecchi amici (e mi riferisco a Vittorio, Bruno, Hobie, DAV407, Roberta, Mefisto & famiglia, etc...) e conoscerne di nuovi. Un saluto particolare a Stè e Margherita (con la promessa di vederci a Roma ;-) ), kirob (bacetti alla principessina :love: ), Franz, GiacTele, Samella (abilissimo nello schivare i miei figli in corsa :chessygrin: )... vabbè è inutile dilungarmi, ognuno di voi come di consueto ha contribuito a rendere splendido questo Raduno :salute:

Trovo doveroso sottolineare i due momenti chiave per la mia esperienza:

Momento top: la reazione di Hobie all'involontaria paraculata del sottoscritto che, rintronato di sonno (grazie Christian...), allegramente scavalcava tutta la fila per lo schieramento a Todi piazzandosi davanti a lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Momento flop: sempre a Todi, i simpaticoni che hanno pensato bene di strappar via i cartelli Passione Peugeot al parcheggio di fronte al Tempio costringendoci a spostare lo schieramento vetture... dovunque voi siate, vi auguro un attacco di dissenteria a prova di Imodium durante la migliore delle vostre prestazioni sessuali [-X [-X [-X

Ringrazio tutto lo Staff di PP ed in particolare un plauso a Massi per l'ottima organizzazione dell'evento :applause: :applause: :applause:
Buonanotte e VIVA PASSIONE PEUGEOT!!! :drunken: :mrgreen: :applause:
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27786
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da Squalo »

Vista l'ora tarda e la completa "distruzione" fisica e mentale :mrgreen: mi accodo a quanto detto da massi e pertanto ora mi limito a postare un generale ringraziamento a tutti i partecipanti a questo ennesimo Raduno Nazionale, raduno che non esito a definire "di successo" per come è stato organizzato e per l'elevato numero di adesioni che ha riscosso :thumbleft:

Sarò sicuramente più esteso domani, per il momento saluto ancora una volta tutti e... vado a precipitare sul materasso :chessygrin: :sleepy1:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da Fabiorcz »

Ciao a tutti,
un grazie infinito a Massi per la stupenda organizzazione e location non da tutti...
E' stato il mio primo raduno, mi sono trovato benissimo con ognuno di Voi, siete tutti grandiosi, non vedo già l'ora del prossimo!!!!
Un abbraccio!
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da Lolli »

Bravo massi, ho seguito a distanza l'evento è non posso che stringerti la mano per la passione ed il tempo dedicati, conoscevo i luoghi visitati ma non sono mai stato a la scarzuola e mi dispiace molto aver saltato l'evento. La distanza e gli impegni mi sono sempre tiranni

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da ALEX308 »

Buongiorno a tutti :)
Il primo ringraziamento doveroso va a massi perché in questo raduno non c'era niente che nn andava.
Niente è stato lasciato al caso! :applause:
Ogni location è stata scelta con cura maniacale:dalla "semplice" pizzeria situata in una villa settecentesca :D del venerdi sera;alla Scarzuola e il suo proprietario eccentrico con una grande passione per lo stargate :lol: ;arrivando in fine al ristorande della domenica:situato in centro a Todi dove abbiamo gustato un pranzo davvero ottimo in una sala stupenda.
Perciò GRAZIE massi,per averci dato anche quest'anno un nazionale che ricorderemo sempre :drunken: :applause:
Mi dilungo ancora un attimo per ringraziare la bellissima compagnia dei vecchi amici che ho rivisto molto volentieri:in modo particolare la nostra Dany308 e la sua Lucy sempre splendente;Samella e la sua 2008 divoratrice di premi;Il nostro Mefisto accompagnato dalla splendida Carla e dalla dolce Memelalla che ringrazio delle foto :wave: grazie ragazzi per la compagnia durante il trasferimento alla Scarzuola....e anche per la pazienza in quei 30km in piu :-$ :-# :hurted:
Grazie anche a tutti i membri dello staff per come mi fanno sentire sempre a casa:partendo da "mamá" Roberta,a Bruno (che ringrazio per il test drive breve ma mooolto intenso :thumbright: ),Vincenzo e Linda,Savino, Sebastiano che è stato un onore conoscere e avere nello staff.
Per ultimo ma nn meno importante il rappresentante legale di tutta la baracca :lol: il nostro Presidente Vittorio!!
Se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.
Detto questo...sotto con le foto!!
A presto e sempre viva PassionePeugeot :applause:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
ziomayii
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale
Messaggi: 135
Iscritto il: 04/05/2015, 15:46
Località: Treviso

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da ziomayii »

Buongiorno a tutti
Complimenti per l'organizzazione.
Veramente valeva la pena esserci.
La scelta del location ottima, Todi e Orvieto meritavano di essere viste ,la Scarzuola nn sapevo neanche che esistesse: molto bella ma grazie alla guida a mio avviso si è veramente capito quale fosse lo scopo dell.architetto una spiegazione chiara e una chiave di lettura condivisibile o no, ma interessante.
Sempre a mio parere azzeccati anche i locali dove abbiamo mangiato.
Per me È stato il primo raduno; e vi dico che se i raduni vengono organizzati in luoghi sempre così interessanti, soprattutto per chi frequenta il forum ma nn partecipa, cercate di venire!!
Pur nn conoscendo quasi nessuno mi sono trovato benissimo, persone simpatiche con cui parlare tranquillamente.
Continuate così. :D
3008 GT 1.2 130cv eat8

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da massi.drago »

Grazie a SkyDragon, a Squalo, Fabiorcz, ALEX308, Lolli e ziomayii per le belle parole [-o< :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da tommy88 »

Complimenti a tutti,mi spiace davvero non aver partecipato!!Ma un'applauso va soprattutto a massi che ha organizzato il tutto al meglio!!Un nome una garanzia!!

Viva Passione Peugeot!!
Come noi nessuno mai!!


Sent from my iPhone SE using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da massi.drago »

Ed eccomi qua, ora tocca a me ;-)
La prima persona che voglio ringraziare è il nostro presidente Squalo ed il motivo mi pare chiaro: se io ho avuto il mio bel da fare con la programmazione, l' hotel, i ristoranti, i menù, i permessi e le amministrazioni comunali ecc ecc, Vittorio come sempre si è fatto carico della parte organizzativa riguardante le adesioni e la raccolta delle quote di partecipazione, le iscrizioni dei nuovi soci, il concorso ed i relativi premi ecc ecc ecc insomma mica roba da poco :shock: :thumbleft:
Grazie poi al nostro vicepresidente jupeugeot, che cura da sempre i rapporti con Peugeot Italia: farsi concedere una 308GTi 270cv per il Test Drive e portarla al Raduno è stata la ciliegina sulla torta dell' evento [-o<
Grazie come sempre a rita, la responsabile del club per l'area centro italia, perchè seppur reduce da un periodo impegnativo non è voluta mancare a questo Raduno, grazie per i copritarga e perchè la stampa del menù del pranzo di sabato era bellissima come sempre lo è stata ogni anno :applause:
E poi grazie a tutto il resto dello staff che è intervenuto:
Vicinz il cui aiuto alla navigazione nei percorsi è stato davvero importante :D a causa del mio smartphone un pò impallato dalle troppe chiamate ricevute da partecipanti dispersi, in ritardo o alle prese con la soluzione di dubbi amletici :pale: ve possino :mrgreen: :lol:
Grazie a Garrett e Sebas80 (gli ultimi 2 "acquisti" dello staff) due figure che ritengo in grado di dare slancio al club anche verso sud, una zona dove la partecipazione agli eventi live è ancora un pò sottotono: in bocca al leone per questo compito, so che ce la metterete tutta :salute:
Grazie ad ALEX308, che ho lasciato per ultimo per fargli un applauso particolare: per il secondo anno consecutivo il partecipante giunto da più lontano con quasi 600km di tragitto da percorrere :hello1:
Un saluto al resto dello staff che purtroppo quest' anno non è riuscito ad intervenire: ci rifaremo :thumbleft:

E arrivo a voi partecipanti :love: : avevo pensato di ringraziarvi 1 per 1 ma non riesco a farlo :? :? Eravate tanti, ma proprio tanti, non mi sarei mai aspettato un tale successo del Raduno quando l'ho messo in cantiere. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti, soci "vecchi" e soci "nuovi", e abbraccio tutte le vostre famiglie/compagne/amici che avete portato con voi :D Per lo stesso motivo (alta partecipazione) faccio ancora un pò di fatica a mettere in relazione il volto di qualcuno col relativo nickname, l' anno prossimo all' iscrizione vi chiederemo di allegare 3 fototessera così risolviamo il problema :-w) :-w) :lol:
Infine vi chiedo scusa per i piccoli disguidi che si sono verificati sui tragitti e a Todi :( :( se solo avessi immaginato una partecipazione così alta avrei programmato trasferimenti più brevi e in strade meno impegnative e tortuose ma, si sa, col senno di poi è troppo facile :dontknow: e poi la Scarzuola da li non la spostano se la si vuole visitare la strada da fare è quella e solo quella..... ma almeno vi siete un pò emozionati a fare la prova speciale di Rally?? :iroc: :mrgreen:

Di nuovo: grazie, grazie e rigrazie a tutti :love:

I numeri del Raduno:
Venerdì al preraduno già presenti 17 persone e 14 camere prenotate in Hotel.
Sabato a Orvieto presenti 29 leonesse, 54 persone, 27 camere prenotate in hotel!!!!
Domenica a Todi: 23 leonesse per ben 42 persone.

:wav: :wav: :wav: :wav:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

franz9273
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/05/2016, 21:53

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da franz9273 »

Salve a tutti, e il primo raduno che faccio e non sarà l'ultimo, perché nonostante mia moglie e mia figlia mi abbiano dato buca :D non mi sono mai sentito a disagio e nemmeno escluso ma era come se fossi in famiglia e forse lo era, siamo tutti parenti Peugeot.
Un complimento agli organizzatori perché è stato organizzato tutto nei minimi dettagli e non è facile lo so per certo.
Poi conoscere persone che sono malate,tra parentesi delle macchine, come lo sono io non ha prezzo.
Confesso che è stato bello vincere anche se in pareggio, ma la prossima Stè i batto ah ah ah.
E che dire di più se non che è stato divertimento allo stato puro.
Un abbraccio a tutti al prossimo raduno, poteró delle foto appena posso :D
Bay.
Centorrino Francesco, possessore di una PEUGEOT 407 Berlina Nera, 1.6 HDI 110 CV.
Monitor touch screen anteriore e 2 monitor nei poggiatesta posteriori.
Telecamera anteriore, Multi caricatore DVD, Navigatore GPS, Ri mappatura centralina.
Proiettori LOGO PEUGEOT parte inferiore sportelli anteriori.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da massi.drago »

E visto che nessuno si decide a postare le foto ne prendo alcune delle poche (ne ho fatte una quarantina in tutto) che sono riuscito a fare, della Scarzuola non ne ho nemmeno 1 :cry: quindi aspetterò le vostre.
Ed iniziamo da come comincia per me il raduno: preparazione scartoffie composte da elenchi partecipanti, statistiche, permessi ecc ecc ecc
01.JPG
Ma non c'è più tempo è ora di andare, l'appuntamento in Hotel è vicino. Arrivo, tutti pronti trannè il presidente: va bhè diciamo che vista la sua figura istituzionale ama farsi desiderare :mrgreen: Si parte per l' elegante villa che ci ospiterà per cena:
02.JPG
03.JPG
La serata scorre via piacevole e tranquilla, del resto questo è solo il preraduno ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12381
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da jupeugeot »

Eccomi qua.
Per noi è stato il 20° raduno (su 25) e, a differenza del "mio" presidente Vittorio, non ricordo tutte le location o i nomi di tutti i partecipanti però una cosa la ricordo, ed è sempre la stessa, la convivialità che si instaura anche tra persone che non si sono mai viste prima.
Se andate a leggere i resoconti delle passate edizioni troverete spesso frasi simili a quella postata oggi da franz9273 "non mi sono mai sentito a disagio e nemmeno escluso ma era come se fossi in famiglia e forse lo era, siamo tutti parenti Peugeot."
Ecco questo è lo spirito che Passione Peugeot (e il 307 Club prima) vuole coltivare ed esportare e grazie alla dedizione dello Staff ed in particolare dei Gestori Raduni, che si sono susseguiti negli anni, ci è riuscito.
Conseguentemente il primo grande applauso va a Massimiliano (e consorte che sopporta e supporta), gli altri ai colleghi presenti e assenti che lavorano nell'ombra e a tutti gli amici, vecchi e nuovi, che hanno partecipato macinando, in taluni casi, anche tragitti importanti. :applause: :applause: :applause:
Grazie anche per le fotografie postate su facebook, se volete contribuire alla realizzazione del video celebrativo potete inviare i vostri file al seguente indirizzo: relazioniesterne@passionepeugeot.it
Se invece volete rivivere l'emozione di un raduno in un contesto ancora più vicino agli artigli del Leone cliccate sotto
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4#p1252374" onclick="window.open(this.href);return false;
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da massi.drago »

Sabato mattina si comincia. Incredibile a credersi ma la ciurma, benchè composta da tantissime persone, è carica e puntuale. Che la sfilata delle leonesse abbia inizio.... e che inizio.... sotto ad uno dei Duomi più importanti che abbiamo in Italia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12381
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2016: Orvieto-Scarzuola-Todi

Messaggio da jupeugeot »

Che spettacolo mi son perso :mad:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Torna a “On the road - Resoconti”