PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da Endtyme »

Che dire, se non....

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :angry8: :angry8: :angry8: :angry7: :angry7: :angry7: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :director: :director: :director: :director: :director: :director: :director: :director: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Dato che la mia 307 aveva le piattole ormai, visto quanto è sporca, decido di scroccare la cc a mia madre, visto anche che sarà stato 1 anno che non la usavo.
La serata comincia "male", con un piccolo momento di strizza per un fermo di semplice controllo dei carabinieri, che per battuta mi dicono che devo rifare la patente perchè ormai irriconoscibile nella foto (avevo i capelli corti, senza barba...), non avevo fatto niente cmq i 2 secondi di panico per la battuta idiota me li son pigliati, e vabbè...

Le cose migliorano decisamente durante la cena, con la visione dei nuovi sbrilluccicosi cerchi di Audison sulla sua AstraCan :mrgreen: e con l'anteprima assoluta dello SPETTACOLARE E FANTASMAGORICO dvd del raduno sul Lago Maggiore di Pito...un lavoro veramente di pregio e da schiantarsi dalle risate!! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :applause: :applause: :applause:

Finito il dvd, ci cacciano dal locale in chiusura e noi prontamente ci trasferiamo in un'altra sede, piuttosto affollata: tòh, che botta di culo, trovo un parcheggio vuoto subito!
Mi infilo nel parcheggio, faccio transitare le macchine dietro di me, arretro, mi rimetto dritto per sistemare bene la macchina e....UN MONA con un fuoristrada si pensa bene di farmi retromarcia nella fiancata senza guardare! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Vi risparmio l'onda di miei porconi che l'han travolto...e ringrazio Vittorio che ha compilato il CID perchè io ero troppo inc@##@to!
Il bello è che quel pomeriggio dovevo passare dal carrozziere di Ross per farmi fare un preventivo per qualche ritocchino sulla mia....no comment!
Fossi stato con la mia, mi sarei pure fatto i ritocchi a gratis...vabbhè pazienza, capita....

...l'unica cosa che mi fa imbufalire, è il classico "scusa non ti ho visto!"...ma bisogna essere proprio ebeti, mica sarò trasparente... :roll: :violent3: :violent1:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da Lore »

minki ki sfiga!!
che palle sti jepponi!!!che appena ti sfiorano la macchina sono danni!!!
mi spiace un sacco x la CC!!!
:pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Capita di non vedere le cose caro Alessio... io ieri pomeriggio non ho visto un tubo di cemento di 1 metro di diametro posto a lato di una strada... risultato paraurti e parafango anteriore destro + coppa specchietto da riverniciare + un altro cerchio in lega distrutto (notare bene... avevo passato tutta la mattinata a lavarla e lucidarla e 1 ora prima ero andato dal gommista a togliere le invernali per rimettere su i 17 pollici con le estive...)

Son cose che capitano... il bello è che non mi ci sono neanche arrabbiato più che tanto... riflettendoci bene 5 cm più a destra e la demolivo completamente :roll:

Almeno a te ti pagano... il tubo in cemento invece aveva l'assicurazione scaduta purtroppo :razz: ; un bel 500 euri di regalino primaverile :(
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da Pitopito »

#-o #-o #-o #-o
GaTToRoGNoSo ha scritto:Capita di non vedere le cose caro Alessio... io ieri pomeriggio non ho visto un tubo di cemento di 1 metro di diametro posto a lato di una strada... risultato paraurti e parafango anteriore destro + coppa specchietto da riverniciare + un altro cerchio in lega distrutto (notare bene... avevo passato tutta la mattinata a lavarla e lucidarla e 1 ora prima ero andato dal gommista a togliere le invernali per rimettere su i 17 pollici con le estive...)

Son cose che capitano... il bello è che non mi ci sono neanche arrabbiato più che tanto... riflettendoci bene 5 cm più a destra e la demolivo completamente :roll:

Almeno a te ti pagano... il tubo in cemento invece aveva l'assicurazione scaduta purtroppo :razz: ; un bel 500 euri di regalino primaverile :(
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Accidenti Paolo, ma quì urge una macumba :pale: :pale: :pale:

Riguardo a ieri sera, Il bello è che il parcheggio che aveva addocchiato il tipo del fuoristrada, lo avevo visto precedentemente anch'io, ma siccome la vettura che mi tallonava mi stava letteralmente attaccata al parabrezza, non potendo più far manovra, avevo rinunciato. Se avessi insistito, non sarebbe accaduto.... :pale:

Poi, mentre parcheggiavo nella fila di fronte, ho visto un'aurora boreale di porconate illuminare il cielo sopra il parcheggio ( 8-[ )


Peccato veramente, fino a quel momento la serata era stata piacevolissima, in pochi, ma proprio speciali :applause:

Dopo notti insonni e tentativi di spacco del computer a mazzate, non sono riuscito a portare in tempo delle copie finite del video. (Per fare più in fretta ho finito con infettare il mio vecchio desktop con 2 virus :evil: )
L'ultimo rendering è terminato mentre ero vestito e con le chiavi della macchina in mano, pronto per uscire.
Comunque i presenti hanno visto il tutto direttamente dal notebook, così ho mostrato anche un po' di dettagli tecnici.
Peccato anche che la sigla finale andava decisamente a scatti, a causa della batteria moribonda e del disco frammentatissimo, a causa delle infinite modifiche fatte ai titoli. A casa, appena ho collegato l'alimentatore, tutto è tornato a posto :evil:
Adesso è là che macina e sbuffa, in quanto ho notato un paio di lacune nei titoli e devo rimediare :banghead:
Spero di non deludere chi deve ancora vedere il tutto, comunque mi sono divertito un mondo a architettare certe cosette che ci ho infilato e i complimenti che ho ricevuto mi fanno un immenso piacere :oops: :oops: :oops:

Rientro a tardissima ora (4:45) ma, a parte i danni alla CC, di cui sono veramente dispiaciuto, ne è valsa certamente la pena.
Oggi valige e trasferta da organizzare, però.... che sonno.... :confused4: :coffee:

Alessio e Paolo, avete tutta la mia solidarietà (che però non vi ripara le CC #-o )

:salute:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da lukebs »

bravi ragazzi :applause: come sempre sarà stata un'ottima serata quella organizzata dal gruppo Veneto ;-)

mi spiace per l'incidente occorso a Alessio, anche se come sempre c'è la consolazione che il danno sarà ripagato in toto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da lukebs »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Capita di non vedere le cose caro Alessio... io ieri pomeriggio non ho visto un tubo di cemento di 1 metro di diametro posto a lato di una strada... risultato paraurti e parafango anteriore destro + coppa specchietto da riverniciare + un altro cerchio in lega distrutto (notare bene... avevo passato tutta la mattinata a lavarla e lucidarla e 1 ora prima ero andato dal gommista a togliere le invernali per rimettere su i 17 pollici con le estive...)

Son cose che capitano... il bello è che non mi ci sono neanche arrabbiato più che tanto... riflettendoci bene 5 cm più a destra e la demolivo completamente :roll:

Almeno a te ti pagano... il tubo in cemento invece aveva l'assicurazione scaduta purtroppo :razz: ; un bel 500 euri di regalino primaverile :(
complimenti anche a te :? , ogni volta che ci vediamo hai un cerchio in più demolito :oops: :oops: :oops:

vabbé dai, almeno prendi l'occasione al volo e li cambi tutti e 4 i cerchi da 17" estivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27843
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da Squalo »

Brutto desìo... ma cos'è... abbiamo una nuvola di sfiga sopra la denominazione...? :shock: :pale:
Oh, ragazzi, io ho già dato l'anno scorso, eh? Non me la tirate, che il paramotore ha già cominciato a staccarsi di nuovo... :roll: :mrgreen:

Paolo, che dire...? STICA! :? :? Altre considerazioni non me ne vengono... le ho consumate tutte ieri sera!

Ale, alla fine i tuoi cos'hanno detto?

Per il resto, visto che questo è il topic del resoconto, dico che tutto è andato bene... ormai il nuovo ristorante è collaudatissimo, dobbiamo solo ricordarci di ricordare al titolare che siamo "quelli delle Peugeot" PRIMA che ci porti il conto e non DOPO... :lol: :lol: :lol:
Forse (ma forse) abbiamo acquisito una nuova forumista e socia... ai posteri l'ardua sentenza! Laura si è divertita moltissimo. Però, ca...biiip...o, Luciano, ha accarezzato più te che me! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da Pitopito »

Squalo ha scritto: Forse (ma forse) abbiamo acquisito una nuova forumista e socia... ai posteri l'ardua sentenza! Laura si è divertita moltissimo. Però, ca...biiip...o, Luciano, ha accarezzato più te che me! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: [/size]
Ehehehehh
cosa ci posso fare se ho le orecchie sexy....?

Ma tu gli hai spiegato di quel tuo inconveniente tecnico con i presidi medico chirurgici? :ky: :oops:

Secondo me cambia idea....

:laughing3:

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27843
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da Squalo »

Pitopito ha scritto:
Squalo ha scritto: Forse (ma forse) abbiamo acquisito una nuova forumista e socia... ai posteri l'ardua sentenza! Laura si è divertita moltissimo. Però, ca...biiip...o, Luciano, ha accarezzato più te che me! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: [/size]
Ehehehehh
cosa ci posso fare se ho le orecchie sexy....?

Ma tu gli hai spiegato di quel tuo inconveniente tecnico con i presidi medico chirurgici? :ky: :oops:

Secondo me cambia idea....

:laughing3:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...effettivamente no... ma provvederò! :lol: :lol: :lol:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

sem407

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da sem407 »

:shock: :shock: :shock: E che cacchio è??? Una nube di sfiga sulle CC??? :pale: Alessio, Paolo, mi dispiace un sacco... :(

Tornando a temi più leggeri... Ma com'è che manco io ad un Pim, e ci sono i video, e c'è pure la gnocca??? :twisted: :mrgreen:
Nessuno ha fotografato la neo (presunta) Peugeottista? :-s No, perchè, insomma... essendo single... :lol:

Sempre se lo Squaletto non l'ha già presa tra le mandibole... :laughing6:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da Pitopito »

sem407 ha scritto: Tornando a temi più leggeri... Ma com'è che manco io ad un Pim, e ci sono i video, e c'è pure la gnocca??? :twisted: :mrgreen:
Nessuno ha fotografato la neo (presunta) Peugeottista? :-s No, perchè, insomma... essendo single... :lol:

Sempre se lo Squaletto non l'ha già presa tra le mandibole... :laughing6:
[-X [-X [-X
La peugeottista è molto carina, ma se legge quello che scrivi se la fugge a gambe levate :lol: :lol: :lol:
(già rischia la vita a uscire con un certo pesce che pare essere il sosia di Priapo.... :-w)

:mrgreen:

sem407

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da sem407 »

Pitopito ha scritto:
sem407 ha scritto: Tornando a temi più leggeri... Ma com'è che manco io ad un Pim, e ci sono i video, e c'è pure la gnocca??? :twisted: :mrgreen:
Nessuno ha fotografato la neo (presunta) Peugeottista? :-s No, perchè, insomma... essendo single... :lol:

Sempre se lo Squaletto non l'ha già presa tra le mandibole... :laughing6:
[-X [-X [-X
La peugeottista è molto carina, ma se legge quello che scrivi se la fugge a gambe levate :lol: :lol: :lol:
(già rischia la vita a uscire con un certo pesce che pare essere il sosia di Priapo.... :-w)

:mrgreen:
Se si iscrive, faccio appello ai miei superpoteri :mrgreen: e rimedio alla gaffe! :lol: :thumbleft:
:shock: :shock: :shock: Vittorio, che camminavi a gonfalone??? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Tosk
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/08/2005, 13:54
Località: Padova

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da Tosk »

Beh, non so se essere dispiaciuto per non essere potuto venire (ero a 250 km...) o sollevato per non essermi fatto rifare la pettinatura dagli improperi di Alessio..... :lol:
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da Endtyme »

Urco Paolo, che sfiga!!! :pale:
Mi spiace...anche se vedo che l'hai presa con filosofia, in effetti se a 5 cm più distruggevi la macchina, ti è andata bene, però...minch#@!
Squalo ha scritto:Ale, alla fine i tuoi cos'hanno detto?
Che han detto?
Han detto: "varda che mona sto Vittorio che nel CID ha messo l'ora sbagliata!" #-o :mrgreen: :lol:
Avevi scritto 23.20 invece che 24.20, meno male che non l'ho fatto io perchè ero troppo nervoso e pensavo di scrivere castronerie! :mrgreen:


p.s. oh ragazzi, possibile che come viene una ragazza devo portarmi dietro il bromuro per placarvi?
State bbbboni :!:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Resoconto PIM Veneto - 2 Maggio 2008

Messaggio da bobkent »

Ragazzi, ma che sfiga!!!! :evil: :evil: :evil:
Mi sa che le 307 devono essere trasparenti, visto che quello che ha centrato me ha detto anche lui che non mi aveva visto.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Paolo, mi spiace tantissimo anche per te, immagino che anche tu avrai tirato parecchie bestemmione!!! :? :evil: :cry:
Ragazzi, coraggio, dopo esserci passato anch'io, posso solo dire di avere pazienza e che le macchine torneranno in forma come prima! ;-)
Come si fa ad avere un dvd del raduno????? Pago anche anticipate le spese di spedizione e il costo del dvd!!!!! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “On the road - Resoconti”