PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto incontro in Sicilia (CL 31/05/10)

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Resoconto incontro in Sicilia (CL 31/05/10)

Messaggio da Auro »

Primo assaggio di resoconto, incontro andato bene, ho conosciuto di persona Lupus, Calo l'ufficiale e Calò l'intruso :D il buon Fabio lo avevo già conosciuto, che dire, persone stupende, simpaticissime, spero di poterne fare qualche altro con altri siculi e magari con ospiti d'eccezione come è successo questa volta con Lupus, un piccolo assaggio delle auto, che a dire il vero, erano un "tiepido" contorno della serata:
Ultima modifica di Auro il 09/06/2010, 12:22, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Resoconto Incontro in Sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da bobkent »

Interessante questo primo assaggio, aspettiamo il resto del resoconto adesso! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Resoconto Incontro in Sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da melo »

Complimenti ragazzuoli!!! :drunken: :applause: :applause: :applause:

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Resoconto Incontro in Sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da Auro »

Posto quelle poche foto che ho fatto, sapete che sono troooooopo bravo a fare il fotografo, è tutto quello che posso offrirvi, purtroppo il buio ed il poco tempo passati insieme non hanno permesso di fare grandi foto:
01.JPG
02.JPG
03.JPG
04.JPG
05.JPG
Ultima modifica di Auro il 01/06/2010, 16:43, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Incontro in centro sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da melo »

:thumbleft: Scommetto che avete mangato come i porci... :lol: :lol: :lol: :drunken:

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Re: Incontro in centro sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da loop77 »

:drunken: Bravi ragazzi! Sempre all'insegna della passione! :applause:

P.S. Auro quella 308 bianca mi fa... =P~ =P~ =P~ =P~
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: Incontro in centro sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da Joèl.67 »

melo ha scritto::thumbleft: Scommetto che avete mangato come i porci... :lol: :lol: :lol: :drunken:
Si si quando li ho chiamati si stavano abboffando come i tacchini!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Incontro in centro sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da lupus.c »

Eccomi stanchissimo appena rientrato a casa :?
Innanzitutto,ringrazio Auro per aver organizzato l'incontro e,Fabmacher,i 2 Calò 67 e 75 e le dolci consorti presenti per aver partecipato a questo piccolo ma intensissimo incontro :applause:
Abbiamo parlato di tutto un pò,come se fossimo amici di vecchia data ed avevamo tantissime cose da raccontarci dopo un lungo tempo senza vederci,sintomo questo,di peretta sintonia ed amicizia che parte da dietro lo schermo e finisce con persone reali \:D/
Ora scappo a scaricare i bagagli e poi provvederò a sistemare la poche foto fatte :-w) purtroppo,il piatto ci chiamava ogni volta che tentavamo di distrarci con la macchina fotografica :-$ O:)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 552
Iscritto il: 19/08/2007, 23:08
Località: Palermo

Incontro in centro sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da Fabmacher69 »

lupus.c ha scritto:
Abbiamo parlato di tutto un pò,come se fossimo amici di vecchia data ed avevamo tantissime cose da raccontarci dopo un lungo tempo senza vederci,sintomo questo,di perfetta sintonia ed amicizia che parte da dietro lo schermo e finisce con persone reali \:D/
come non essere d'accordo :applause: :applause: :applause: bella serata in ottima compagnia,anch'io ringrazio Auro per aver proposto ed organizzato questo incontro(e per aver "scarrozzato" me e la mia famiglia a bordo dell'albina2 =P~ :-$ in giro per Caltanissetta in attesa dei lupacchiotti dispersi :razz: :razz: :lol: )posto una foto in attesa del resoconto di Lupus più dettagliato e con le foto"panoramiche"delle leonesse schierate 8) e speriamo di essere più numerosi al prossimo incontro \:D/ \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Incontro in centro sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da Auro »

Fabmacher69 ha scritto:
lupus.c ha scritto:
Abbiamo parlato di tutto un pò,come se fossimo amici di vecchia data ed avevamo tantissime cose da raccontarci dopo un lungo tempo senza vederci,sintomo questo,di perfetta sintonia ed amicizia che parte da dietro lo schermo e finisce con persone reali \:D/
.... speriamo di essere più numerosi al prossimo incontro \:D/ \:D/
Diciamo che è stato un rodaggio con i fiocchi, purtroppo i lupacchiotti si son dispersi tra le valli sicule e quando eravamo al completo era già quasi buio, ma già in serata si è "vociferato" ad un prossimo incontro :-$ molto più lungo e piacevole, ipotizzando anche sedi da urlo....
(Taormina...... Erice..... Valle dei templi..... :razz: =P~ )
Io sono in ferie dal 1 al 15 Luglio. :-w)
Ho anche scoperto di essere stretto collega di una delle consorti, tutto avrei immaginato della serata ma non di ritrovarmi a parlare di lavoro....
:?
.
Ragazzi, questa ve la devo raccontare, Fantozzi ci fà un baffo, eravamo io, Fabmacher e Lupus sul punto d'incontro prefissato in attesa dei due Calò, dopo contatto telefonico con Calò67 concordiamo di spostarci per favorirli e limitare il ritardo, ci fermiamo a qualche centinaio di metri ed aspettiamo, ad un certo punto squilla il cellulare di Lupus, erano i due Calò che non ci trovavano sul nuovo punto d'incontro, Lupus mi guarda incredulo e dice: "ah Mauro, ma quante istituti agrari c'è sò a Cartanisetta ??" bene, non ci crederete, ma erano, si e no, a 50 metri da noi e ci parlavamo al cellulare.....
:D :lol: :D :lol: :mrgreen:
.
.
lupus.c ha scritto:...Ora scappo a scaricare i bagagli...
..... :lol: :mrgreen: dì la verità, non vedi l'ora di strafogarti di arance....... :lol: :mrgreen: :lol: :D :lol: :D
Ultima modifica di Auro il 02/06/2010, 7:58, modificato 1 volta in totale.

SMILE
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1037
Iscritto il: 19/08/2007, 15:18
Località: Lecce/Salerno

Re: Incontro in centro sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da SMILE »

datemi il tempo di sistemare le foto e nel pomeriggio saranno vostre :mrgreen:
Ho passato una serata molto piacevole...ho rivisto Giorgia e i Calò :mrgreen: e conosciuto auro,che non so perchè,mi ero immaginato diverso,e Fabio.
E' stata proprio una bella serata,GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Incontro in centro sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da Auro »

SMILE ha scritto:....... e conosciuto auro, che non so perchè, mi ero immaginato diverso.....
:scratch: stò "diverso" mi preoccupa..... :scratch:
:D

SMILE
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1037
Iscritto il: 19/08/2007, 15:18
Località: Lecce/Salerno

Re: Incontro in centro sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da SMILE »

Auro ha scritto:
SMILE ha scritto:....... e conosciuto auro, che non so perchè, mi ero immaginato diverso.....
:scratch: stò "diverso" mi preoccupa..... :scratch:
:D
Diverso "anatomicamente"
Di viso :D
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Avatar utente
307136cvmappato
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 500
Iscritto il: 29/11/2008, 18:20
Località: catania

Re: Incontro in centro sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da 307136cvmappato »

sono molto contento che sia andato tutto per il meglio ma scontento perche non ho potuto esserci.lupus per caso sei passato da catania o vicino perche avevo voglia di incontrarti.spero che qualke volta si fara a catania questo incontro o raduno magari.e una citta molto bella e vissuta sia di giorno che di notte.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Incontro in centro sicilia 31/05 (CL)

Messaggio da lupus.c »

Sono stato ad alloggiare a Motta S.A. poi,domenica sono stato tutto il giorno ad Acicastello a casa di amici,lunedì incontro a Caltanissetta e martedì,passeggiata sino a Taormina e poi rientro a casa ;-)
Ti avevo mandato anche il numero di cell per MP :(
Peccato,sarà per la prossima si spera!!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Resoconti”