PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto birretta serale a Settala (MI)

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Resoconto birretta serale a Settala (MI)

Messaggio da lucared75 »

Ottima serata passata in compagnia di persone fantastiche!
Ciaooooooo

alla prox!

Red

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da lucared75 »

Le nostre RCZ

Perdonate la qualità del mio BB!! mi rendo conto che è terrificante.... :oops:
Quella con i cerchi NON NERI è la mia..... :(


Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da grifter »

In mezzo c'èra il posto preciso per la mia :roll:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da lucared75 »

grifter ha scritto:In mezzo c'èra il posto preciso per la mia :roll:
effettivamente......, si! per questa volta eri scusato....., ma le prossime....

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da Lolli »

Bella seratina...redone e' un pazzo scatenato...ha ha...dovevate vedere le facce invidiose che schiumavano dei ragazzetti che hanno improvvisato un raduno tuning affianco a noi...vetture improponibili...posterò foto stasera.

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:Bella seratina...redone e' un pazzo scatenato...ha ha...dovevate vedere le facce invidiose che schiumavano dei ragazzetti che hanno improvvisato un raduno tuning affianco a noi...vetture improponibili...posterò foto stasera.
Io mi sono ingolosito della vettura verde/pack cromo... accanto alla mia! ci farò un pensierino! :lol:

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da lucared75 »

grifter ha scritto:In mezzo c'èra il posto preciso per la mia :roll:
@grifter, ho dimenticato di dirti che io spesso venivo a codogno a girare in minimoto, praticamente sotto casa tua... :)
La pista che avete li è fantastica!! se ti capita di vedere striscioni con scritto WLB..., cercami che mi trovi!


Immagine

Immagine

Immagine

@Mirketto la csracing è una ditta di miei amici.., e come puoi vedere dalla mia minimoto loro
non hanno problemi a fare anodizzazioni anche personalizzate....., ma purtroppo i cerchi della
rcz non ci stanno tutti e 4 nei loro bagni!! :cry:

Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da grifter »

Si, si so dov'è. E' in posto famoso in zona. Guarda se ci sei:

http://www.youtube.com/watch?v=96O8brtC_-4[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da lucared75 »

grifter ha scritto:Si, si so dov'è. E' in posto famoso in zona. Guarda se ci sei:

http://www.youtube.com/watch?v=96O8brtC_-4[/video]
io ho smesso nel 2010...., comunque quelli in prima fila sono tutti miei amici che vedo ancora!!
diciamo che non corro più ma sono ancora nel giro.... :)

ciaoooooooo

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da mirketto75 »

mo rispondo anche io....ringrazio anca mi x la piacevole serata passata col lolli(sempre piu' innamorato) e la new entry lucared75,che insomma e' una persona che sa' il fatto suo ,oltre ad essere simpatica...poi mi spiegherai,adesso che ti ho visto dal vivo come cacchio fai a stare sulla minimoto che sarai 1.85.. :mrgreen:
grifter mancavi proprio tu,ma comunque ci saranno altre micro serate x incontrarci....sperando in un qualcuno in piu' in termini di presenze intendo.....
lucared...ci sentiamo x settimana prossima....
comunque buona PASQUA a TUTTI.... :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da Lolli »

ecco la foto dell'imbarazzante controraduno...il posteriore della 206 per fortuna è occultato...faceva paura...la punto verde bosco con cerchi del 12 la dice lunga
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da massi.drago »

Che nostalgia..... mi ricordano tanto la mia Polo di quando avevo 20 anni..... non mi ricordavo di essere così truzzo :neutral: :neutral: Grazie della foto Lolli :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:ecco la foto dell'imbarazzante controraduno...il posteriore della 206 per fortuna è occultato...faceva paura...la punto verde bosco con cerchi del 12 la dice lunga
Immagine
Eccola la mia preferita!

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da lucared75 »

massi.drago ha scritto:Che nostalgia..... mi ricordano tanto la mia Polo di quando avevo 20 anni..... non mi ricordavo di essere così truzzo :neutral: :neutral: Grazie della foto Lolli :applause:
a chi lo dici!..... io mi ricordo che a 19 anni avevo la citroen visa!! e con i miei amici coloravamo le scritte delle
gomme di bianco oppure rosso uniposca!
avevo anche applicato uno spoiler in plasticaccia nera sul lunotto..... :lol: :lol:
che bei tempi

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile

Messaggio da massi.drago »

lucared75 ha scritto:
massi.drago ha scritto:Che nostalgia..... mi ricordano tanto la mia Polo di quando avevo 20 anni..... non mi ricordavo di essere così truzzo :neutral: :neutral: Grazie della foto Lolli :applause:
a chi lo dici!..... io mi ricordo che a 19 anni avevo la citroen visa!! e con i miei amici coloravamo le scritte delle
gomme di bianco oppure rosso uniposca!
avevo anche applicato uno spoiler in plasticaccia nera sul lunotto..... :lol: :lol:
che bei tempi
Pure io le facevo le scritte bianche alle gomme...... flap improvvisati di plasticaccia come dici tu..... e delle bellissime finte prese d' aria...... e mi sembrava di avere una supercar. 8) 8)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “On the road - Resoconti”