PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da massi.drago »

Ed eccomi ad aprire il resoconto. Non mi metterò a fare di nuovo ringraziamenti visto che li ho fatti a tutti di persona quando ci siamo salutati e nel mio brevissimo discorso della riunione di sabato. Spero di non aver dimenticato di ringraziare nessuno, se fosse accaduto perdonatemi: sicuramente è stata solo una dimenticanza.
Riguardo alle foto vi assicuro che ne ho poche stavolta: tutte le mie energie sono state canalizzate nello svolgere il compito di coordinare il raduno da me progettato nei trasferimenti, nei parcheggi, negli schieramenti e chiedo scusa se alcuni mi hanno visto spesso al telefono ma le telefonate mi sono state necessarie per coordinare le autorità (bella soprattutto la scorta dei vigili a Montepulciano!!! anche se visto quanti eravamo gli ultimi in carovana forse non hanno avuto la possibilità di vederla) oltre alle telefonate fatte per aggiornare i ristoranti sulle aggiunte dell' ultimo minuto, variazioni di menù personalizzate ecc ecc.Insomma avete fatto di tutto per mettermi in "difficoltà" in senso buono ma io, per quello che ho potuto, ho con piacere cercato di accontentare tutti..... Vittorio, come era la crostata arance e cioccolata? :mrgreen:
Come vi ho detto siete stati tutti bravissimi, nonostante una carovana impressionante per quanto si estendeva in lunghezza nessuno si è perso e dire che abbiamo percorso la bellezza di 100km tutti insieme nei bellissimi paesaggi della Val d' orcia: SEMPLICEMENTE INCREDIBILE!!!!! :applause: :applause:
Grazie allo Staff ed in particolare Vittorio e Roberta. Ma in generale TUTTI, staff stupendo!!!!! Per i ringraziamenti nel particolare relativi alle vetture dimostrative che avevamo, lascio la parola a chi se ne è interessato direttamente. :thumbleft: :thumbleft: Io quindi mi limito ad un ringraziamento generale rivolto a Peugeot Italia e a Siena Motori.
Grazie per la splendida accoglienza e disponibilità alle amministrazioni comunali e nello specifico: grazie al Comandate Patricelli ed al Sindaco Scricciolo di Città Della Pieve, al sindaco Fabbrizzi di Radicofani ed al vicecomandante Batignani di Montepulciano.
Adesso sotto con le foto, io ne metto solo una giusto per dare una degna apertura al resoconto. \:D/
Ah dimenticavo...... i numeri del Raduno visto che li ho sotto mano:
26 persone presenti già al venerdì sera a cena a Città della Pieve con vetture schierate sotto al Duomo :shock: :shock:
48 persone e ben 29 leonesse nella giornata di sabato ad assistere alla mille miglia a Radicofani e dopo pranzo con vetture schierate in Piazza Grande a Montepulciano (foto) :shock: :shock:
41 persone (incredibile) nella giornata di chiusura della domenica con visita al castello di Sarteano. Giornata dei saluti che non credo abbia mai raggiunto numeri nemmeno paragonabili a questi..... grazie grazie grazie a tutti. [-o<
Infine, e giuro che ora chiudo, mi associo alle parole espresse da Vittorio più avanti ma che meritano il posto in questo primo post del resoconto:
Squalo ha scritto: Una particolare menzione va anche ai nostri Soci Paolo Turco, giornalista della rivista Elaborare che ha partecipato al Raduno con famiglia al seguito realizzando un piccolo reportage che verrà pubblicato prossimamente sulla rivista in questione, e Federico Puccini della ditta Ledmania, nostro sponsor da tempo, che ha contribuito alla riuscita della manifestazione mettendo in palio tra i Soci partecipanti alcuni articoli prodotti dall'azienda stessa.

Un sentito rigraziamento va, infine, a Riccardo Rossi, titolare della concessionaria Siena Motori che ci ha concesso in uso una stupenda 108 e ha partecipato con noi al pranzo di sabato e -ovviamente- a Peugeot Automobili Italia nelle persone di Carlo Leoni (Responsabile Comunicazione del marchio Peugeot), Emanuele Ignomeriello (Responsabile Parco Auto) e Fabrizio Taiana (Segretario Club Storico) che, come sempre, ci hanno validamente supportato sponsorizzando i gadget e fornendoci una fascinosa Nuova 308 SW GT che ha fatto bella mostra di sé accanto alla Nuova 308 berlina condotta da Paolo Turco e che presto vedrete su queste pagine in un test drive condotto come sempre dal nostro ottimo Bruno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

eraser82rm
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 584
Iscritto il: 18/08/2010, 18:10
Località: roma

Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da eraser82rm »

Giornata splendida. Una mazzataper me che ho fatto 21 ore sveglio ma ne è valsa la pena. Poter rivedere persone care è sempre un piacere. Ed è stato bellissimo vedervi bestemmiare perché il biadesivo dei COPRITARGA non veniva via ahahahah. Complimenti massi per l'organizzazione ma ero certo sarebbe stato tutto perfetto come è stato.Un' abbraccio a tutti o quasi ahahahah Tommy non ti voglio abbracciare a te ahahahah
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da tommy88 »

Ragazzi siamo appena arrivati,è stata dura,ma ce l'abbiamo fatta anche quest'anno!!appena mi riprendo pubblico le mie poche,umili foto fatte col mio telefono!!È stato bello rivedere tutti,tranne eraser82rm che non sa neanche staccare i biadesivi ;) #mainagioia!!!


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da massi.drago »

tommy88 ha scritto:tranne eraser82rm che non sa neanche staccare i biadesivi ;)
Eh già.... e che non mi ha detto che per staccarlo mi spruzzava il grasso spay sulle targhe..... lo ha detto dopo (io pensavo fosse un togli colla o roba simile). Andrea non ti ho preso a legnate solo perchè hai portato i copritarga quindi ti ero riconoscente..... ma non farlo mai più o te la rischi :mrgreen: :mrgreen: Sei matto a untare il mio gioiellino di RCZ ???? :shock: :shock:
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

eraser82rm
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 584
Iscritto il: 18/08/2010, 18:10
Località: roma

Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da eraser82rm »

Un adesivo si toglie con l'olio. Mi pare che sia venuto via ahahahahah
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da perchim »

ecco una fotina ... la trovate anche su fb
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da ALEX308 »

Eccomi ragazzi :)
Chiusi (SI) - Villa Santina (UD) 5h 20min :? :?
Sono a pezzi ma non potevo andare a letto prima di aver aggiunto anche i miei ringraziamenti a massi.drago per questo raduno :applause: :applause:
Raduno che non solo mi ha fatto scoprire dei posti fantastici che desideravo da molto visitare,ma mi ha fatto anche conoscere persone davvero belle e simpatiche con le quali sono stato davvero benissimo e spero di rivedere quanto prima. :oops:
Un raduno curato davvero in tutto...senza lasciare niente al caso!!!Pensate che su 48 persone presenti al raduno massi si è disturbato a fare un menù vegetariano solo per il sottoscritto :shock: queste sono il genere di cose che ti fa apprezzare il raduno,ma ancor di più la persona! :applause:
Il raduno per me in particolare ha avuto anche un'altra svolta importante...ma di questo vi aggiornerà (per chi non era presente) direttamente Vittorio.
Anch'io come Tommy appena mi sistemo pubblicherò qualche foto,ma per adesso mi limito ad una!!!
Quella che secondo me rassume il vero significato del raduno nazionale passionepeugeot!! :razz: :razz:
Buona notte a tutti ragazzi!! :wave:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

eraser82rm
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 584
Iscritto il: 18/08/2010, 18:10
Località: roma

Messaggio da eraser82rm »

E stato un piacere ale
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Messaggio da dr.problem »

Frankinnnnnnnnn dove porka paletta ti hanno fikkato????
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da ledmania »

Primo raduno nazionale per me, scrivo 3 Cosette al volo in versione notturna dal turno di buio
belle auto, bella gente, bei posti
domani con calma saro' piu' preciso
che il leone sia con voi
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da massi.drago »

Ecco alcune foto..... bhe alla fine pensavo di averne meno invece qualcuna sono riuscita a farla comunque :mrgreen:
Iniziamo dal venerdì sera: preraduno con schieramento vetture in Piazza Plebiscito, sotto al Duomo di Città della Pieve per poi andare a cena in un ristorante poco lontano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da massi.drago »

E arriva il sabato ed il raduno ha inizio sul serio. Sabato mattina a Radicofani ad assistere al passaggio delle Mille Miglia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da massi.drago »

Sabato pomeriggio a Montepulciano. Dopo un pranzetto niente male di cui pubblico la torta portiamo le leonesse in Piazza grande e ci schieriamo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da massi.drago »

Domenica mattina a Sarteano per visitare il castello e concludere con il pranzo dei saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

eraser82rm
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 584
Iscritto il: 18/08/2010, 18:10
Località: roma

Messaggio da eraser82rm »

Mi spiace scriverlo qui cancellate lo se pensate sia inadeguato. Massi74 e stato ricoverato.
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto

Torna a “On the road - Resoconti”