Nicols ha scritto:Grazie per i complimenti......
Un appunto...... la mia 207 non + nera, è grigio shark, il grigio scuro che fanno solo per la GTi mi pare.
Venendo alle domande.... i motorini funzionano bene, l'unico appunto lo faccio alle lampade cher sono H1 e H1 mentre negli originali avevo H1 e H7 come anabbagliante, quindi avendo di la montato lo xeno non sono riucito a montarlo qui, quindi ora la luce mi sembra ridicola. In realtà la luce è buona. Non capisco il perchè di questa scelta delle H1, boh? Per il resto non ho siliconato nulla ma per ora non ho preso l'acqua quindi non so se da questo punto di vista siano ok o no.
Usano entrambe le H1 per questione di comodità e anke risparmio, avere un faro ke contiene le stesse lampadine per anabbaglianti e abbaglianti fa risparmiare anke te in quanto ti basta avere un solo tipo per la scorta, inoltre le H1 sono più comode da usare in quelle piccole parabole di questi fari, sono più snelle e quindi più facile farcele stare
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Ti do un consiglio, prova a lavare i fari in quegli autolavaggi fai-da-te con la lancia di sola acqua osmotizzata (quella ke si usa per il risciacquo finale), se noti ke entra qualke goccia e poi si forma la condensa sul vetro di dentro DEVI rismontare i fari e siliconarli tutt'attorno, in caso contrario quando piove succede un disastro, riski di rovinare dei bei (e costosi) fari.
A presto!