PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi fari devil eyes per 207!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Orchino »

Nicols ha scritto:Li ho montati io nella GTI, i neri però, se volte vederli vi rimando all'altro sito "fratello", per info chiedete pure:

http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=28507207&st=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Non si può vedere previo accesso o registrazione al sito :-w) , non sarebbe meglio ke le pubblicassi anke di qui le foto?
Farebbe molto piacere a tutti noi, te lo garantisco. :mrgreen:

Avatar utente
Nicols
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 31/10/2007, 14:32
Località: Rumagna, la tera di mutur...

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Nicols »

Ok, ora sono al mare con iphone, domani posto.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI


ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Avatar utente
Nicols
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 31/10/2007, 14:32
Località: Rumagna, la tera di mutur...

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Nicols »

Due fotine al volo, devo scappare, e perdonate la fotocamera penosa.

Immagine

Immagine
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI


ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Avatar utente
Nicols
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 31/10/2007, 14:32
Località: Rumagna, la tera di mutur...

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Nicols »

Ecco altre foto a fari spenti:

Immagine


Immagine

Immagine
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI


ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Avatar utente
Kharonte
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/02/2008, 19:47
Località: Parma

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Kharonte »

Davvero niente male!!
Complimenti :applause:
Questi sono quelli neri giusto?
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

Avatar utente
Nicols
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 31/10/2007, 14:32
Località: Rumagna, la tera di mutur...

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Nicols »

Grazie, sono bellini in effetti, anche se imho un pelo troppo vistosi. Si, sono il modello black
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI


ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Avatar utente
Kharonte
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/02/2008, 19:47
Località: Parma

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Kharonte »

Pensavo che la versione Black sulla carrozeria nera appesantisse troppo la macchina,rendendo troppo uniforme il muso...Invece nn sono male,bravo bravo :thumbright:
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

Orchino

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Orchino »

Nicols ha scritto:Ok, ora sono al mare con iphone, domani posto.
Cavolo! Sono belli davvero! :applause: Grazie per il tuo contributo. :thumbright: Di sicuro li acquisterò (quelli cromo e ancke la mia 207 XS è nera).

Volevo farti un paio di domande;
i motorini integrati per la regolazione dei fari funzionano bene?
Hai passato il silicone tutt'attorno al faro tra il frontale trasparente e il coperchio nero dietro per evitare fenomeni di condensa in caso ke il faro non si stato ben sigillato in origine? (Cosa ke capita praticamente a tutti i fari anteriori aftermarket, nella mia 206 ho gli angel eyes della Sonar e dopo averli siliconati non ho più avuto condense :mrgreen: ).

Grazie

Avatar utente
Nicols
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 31/10/2007, 14:32
Località: Rumagna, la tera di mutur...

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Nicols »

Grazie per i complimenti......

Un appunto...... la mia 207 non + nera, è grigio shark, il grigio scuro che fanno solo per la GTi mi pare.

Venendo alle domande.... i motorini funzionano bene, l'unico appunto lo faccio alle lampade cher sono H1 e H1 mentre negli originali avevo H1 e H7 come anabbagliante, quindi avendo di la montato lo xeno non sono riucito a montarlo qui, quindi ora la luce mi sembra ridicola. In realtà la luce è buona. Non capisco il perchè di questa scelta delle H1, boh? Per il resto non ho siliconato nulla ma per ora non ho preso l'acqua quindi non so se da questo punto di vista siano ok o no.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI


ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Orchino

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Orchino »

Nicols ha scritto:Grazie per i complimenti......

Un appunto...... la mia 207 non + nera, è grigio shark, il grigio scuro che fanno solo per la GTi mi pare.

Venendo alle domande.... i motorini funzionano bene, l'unico appunto lo faccio alle lampade cher sono H1 e H1 mentre negli originali avevo H1 e H7 come anabbagliante, quindi avendo di la montato lo xeno non sono riucito a montarlo qui, quindi ora la luce mi sembra ridicola. In realtà la luce è buona. Non capisco il perchè di questa scelta delle H1, boh? Per il resto non ho siliconato nulla ma per ora non ho preso l'acqua quindi non so se da questo punto di vista siano ok o no.
Usano entrambe le H1 per questione di comodità e anke risparmio, avere un faro ke contiene le stesse lampadine per anabbaglianti e abbaglianti fa risparmiare anke te in quanto ti basta avere un solo tipo per la scorta, inoltre le H1 sono più comode da usare in quelle piccole parabole di questi fari, sono più snelle e quindi più facile farcele stare #-o .
Ti do un consiglio, prova a lavare i fari in quegli autolavaggi fai-da-te con la lancia di sola acqua osmotizzata (quella ke si usa per il risciacquo finale), se noti ke entra qualke goccia e poi si forma la condensa sul vetro di dentro DEVI rismontare i fari e siliconarli tutt'attorno, in caso contrario quando piove succede un disastro, riski di rovinare dei bei (e costosi) fari.
A presto! :mrgreen:

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da alessio_mo »

belli davvero complimenti. rispetto ai primi angel eyes che uscivano questi sono decisamente meglio
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Tidus »

ma le lampade h1 emettono meno luce delle h7?
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Orchino

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Orchino »

Tidus ha scritto:ma le lampade h1 emettono meno luce delle h7?
Assolutamente no, hanno esattamente la stessa potenza (55W), la luce emessa è identica.

bentek86
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/01/2010, 20:39

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da bentek86 »

ma scusate la differenza fra angel eyes e i devil eyes sta solo nei led? ho visto che i devil li hanno tutti in fila mentre gli angel solo 3...ma invece gli anelli luminosi? li hanno entrambi?
Peugeot 207 1.4 Hdi 70cv, Strumentazione Blu, Scarico Tuning

Orchino

Re: Nuovi fari devil eyes per 207!

Messaggio da Orchino »

bentek86 ha scritto:ma scusate la differenza fra angel eyes e i devil eyes sta solo nei led? ho visto che i devil li hanno tutti in fila mentre gli angel solo 3...ma invece gli anelli luminosi? li hanno entrambi?
Gli anelli luminosi li hanno solo gli angel (+ 3 led di posizione nella parte alta del faro).
I devil invece hanno solo 8 led a striscia e la possibilità di scegliere due modelli, uno con la freccia a lampadina tradizionale e l'altro con la freccia a 13 led.

Torna a “207 - Tuning”