PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi 7,5x17 su Peugeot 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
piero96207
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/02/2016, 22:39

Cerchi 7,5x17 su Peugeot 207

Messaggio da piero96207 »

Ciao ha tutti è la prima volta che scrivo sul forum e mi scusa fin da subito per eventuali errori, ho acquistato da pochi giorni una peugeot 207 1.6hdi 109cv, per ora è dal meccanico per fare il tagliando e controllare le ultime piccolezze.
La mia 207 monta già cerchi in lega 16", ma visto che a breve dovrò cambiare gli pneumatici volevo sostituire anche i cerchi con dei 17" , speravo di trovare quelli originali che sono i miei preferiti ma visto che non li trovo da nessuna parte stavo cercando qualcosa della nota marca "oz"... cercando ho notato che alcuni dei cerchi sono 7.5x17 altri 7x17 volevo chidervi se qualcuno di voi sa la misura corretta per non uscire dal parafango.
Grazie in anticipo a tutti. :D

leotractor
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/07/2015, 8:07

Re: Cerchi 7,5x17 su Peugeot 207

Messaggio da leotractor »

Ciao! Sono 7J, non 7.5! Ormai il post è vecchio ma allego comunque due immagini catturate dal servicebox Peugeot con le misure, magari saranno di aiuto ad altri, se non a te, eventualmente avessero le stesse esigenze.
Leggete alle caratteristiche tecniche : [In uno lo cerchiato rudimentalmente con paint]

https://imageshack.com/i/pl1pAGVqp" onclick="window.open(this.href);return false;
https://imageshack.com/i/po8ZnaAZp" onclick="window.open(this.href);return false;

Aggiungo sia quelle della versione "civile" da 17 " che i cerchi della GTI da 17", ovviamente hanno entrambe la misura da 7X17!

Torna a “207 - Tuning”