PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terminale 207 VTI xs

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Steven_Howl
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/03/2016, 22:47
Località: Milano

Terminale 207 VTI xs

Messaggio da Steven_Howl »

Buongiorno a tutti ragazzi,
sono possessore di una 207 benzina del 2009, 95 cv, allestimento xs, e avrei intenzione di cambaire il terminale di scarico dell'auto... Il terminale preso in considerazione è lo Small fire shot della simoni racing...
Sono passato ieri da un meccanico (non di fiducia, ero semplicemente di strada) il quale mi ha detto che il suddetto terminale non è omologato, anche se molti dicono che lo sia... e che quelli omologati vanno intorno ai 300 € solo lo scarico escluso montaggio...
Domanda, mi sta gabbando ? :-s Ho trovato in rete anche uno scarico magnaflow intorno ai 140 €, dove è specificato omologato in europa, cosa mi consigliate di fare ?
Grazie a tutti in anticipo per il tempo dedicato a rispondere ! :)

Torna a “207 - Tuning”