PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi

Messaggio da Half »

Ciao ragazzi,
come da titolo vorrei mettere piu spunto ai bassi regimi. Sono soddisfatto appena entra il turbo ma ai bassi giri è qualcosa di imbarazzante! Cosa mi consigliate di fare? non la butto se questo vi balena in testa; è del 2007 e ha 50mila km qundi deve farne ancora molti :D

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: 1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi

Messaggio da thewizard »

se dalla diagnosi non emergono anomalie, il motore è quello...


Fabio

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: 1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi

Messaggio da Half »

esatto dal meccanico nessun problema ma volevo sapere se qualcuno lo ha rimappato per guadagnare qualcosa ai bassi regimi perchè è davvero lento.

elo83
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2017, 14:49

Re: 1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi

Messaggio da elo83 »

La mia è rimappata da 8 anni circa ed tutta un altra musica...in montagna andava su come un 2000...tralaltro i consumi si aggirano sui 22km/l. mai un problema da quando ho modificato la mappa. dovresti pero trovare un esperto.io mi sono affidato a un preparatore di auto da corsa... ;-) [/size][/size]http://passionepeugeot.it/forum/posting ... 769c04b4ec#

Avatar utente
Anto77Junior
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 06/08/2016, 20:40
Località: ZAFFERANA ETNEA

Re: 1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi

Messaggio da Anto77Junior »

Che tipo di mappa ti hanno fatto? quanti cavalli hai guadagnato? cosa hanno modificato a livello meccanico?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi

Messaggio da Gian »

Half ha scritto:Ciao ragazzi,
come da titolo vorrei mettere piu spunto ai bassi regimi. Sono soddisfatto appena entra il turbo ma ai bassi giri è qualcosa di imbarazzante! Cosa mi consigliate di fare? non la butto se questo vi balena in testa; è del 2007 e ha 50mila km qundi deve farne ancora molti :D
Qualcosa guadagni con una mappa, ma contro i limiti fisici delle dimensioni della turbina poco o nulla puoi fare a meno di non sostituirla o farla modificare.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Tuning”