PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

eventuale frizione rinforzata

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: eventuale frizione rinforzata

Messaggio da Gian »

thewizard ha scritto:kit rinforzato preferibilmente sachs o altri "competizione", altrimenti dopo tre mesi siete di nuovo dal meccanico...

Fabio
Non posso che quotare il buon Fabio
Sach un nome una garanzia provare per credere, dato che ne ho montata una su un mio veicolo.
Resistenza dolcezza di azionamento mai nessun strappo nemmeno quando si scalda e su un veicolo di 2 tonnellate quando si deve partire da fermo parecchie volte in salita la frizione dev'essere buona
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: eventuale frizione rinforzata

Messaggio da mici3r »

Attenzione con le frizione rinforzate all'attuatore pneumatico della frizione io ne ho già cambiati 3..La frizione diventa il 30% più dura e lo sforzo lo fa tutto l'attuatore.. e la vostra gamba... ;) bye!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Tuning”