PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare colore alla strumentazione...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Peugeot gioventù
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 10/06/2009, 10:33
Località: Cirò Marina -(Kr)-

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da Peugeot gioventù »

Ma dove si trova quel Kit blu?Alla fine l'elettrauto lo pago non è un problema!
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 02/09/2008, 18:43
Località: Roma

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da Luchetto207 »

Su ebay io ne ho trovati più di uno...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Avatar utente
Peugeot gioventù
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 10/06/2009, 10:33
Località: Cirò Marina -(Kr)-

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da Peugeot gioventù »

Me ne linki qualcuno?
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 02/09/2008, 18:43
Località: Roma

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da Luchetto207 »

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid= ... Categories" onclick="window.open(this.href);return false;

Eccone quanti ne vuoi! :D
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Avatar utente
Peugeot gioventù
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 10/06/2009, 10:33
Località: Cirò Marina -(Kr)-

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da Peugeot gioventù »

GRAZIE!
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;

LightFra
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/08/2009, 16:12

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da LightFra »

ragazzi come diceva qualcuno i led costano poco, a meno che non si prende bianca che costa di piu, ma il lavoro è faticoso e pericoloso in quanto ci vogliono mani da fatina per via delli piste delicate! una pista saltata di un componente costa un'occhio della testa.. quindi chi per 200 chi per 250 euro il lavoro lo fanno ututti, in poche parole circa 300 euro led e lavoro! io mi sono azzardato a cambiare i led in una bmw 330 e vi posso comunicare che non è stato semplice nemmeno staccare ogni parte delle plastiche dei componenti!


BMW white led
Opel Astra White led
Opel corsa White led
Ford fiesta White led
GSXR 600 White led

ecco alcumi miei lavori

LightFra
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/08/2009, 16:12

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da LightFra »

se volete posto le foto

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da kri-11 »

sono le benvenute le foto :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 02/09/2008, 18:43
Località: Roma

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da Luchetto207 »

Vogliamo le foto...siamo curiosi di vedere come vengono con i led bianchi! :D
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Orchino

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da Orchino »

Le foto sono più eloquenti di 1000 parole, sono SEMPRE le benvenute qui su Passione Peugeot!
Foto foto foTTo!! :lol: :lol: :lol:
(Anke se sono un tecnico elettronico e di saldature, circuiti elettronici e progettazioni ne faccio in continuazione, non cambierei i led manco se me li regalano, se si rompe qualcosa smontando i coperki del cruscotto sono nella cacca ;-)).

Avatar utente
Budweiser
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/08/2008, 22:00
Località: Rovigo

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da Budweiser »

Ragazzi io ho qualche foto della strumentazione... eccole :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da Orchino »

Carissimo Bud, se fossi qui da me ti regalerei una buona bottiglia di Bonarda dell'Oltrepò Pavese! Preziosissime info le tue! :thumbleft: :thumbright: (Hai solo dimenticato di evidenziare anke i due led ke illuminano il display centrale, sarebbe meglio cambiare anke quelli).
Ragazzi, non so voi ma viste queste foto mi sta venendo un impulso irrefrenabile di ordinare i led dal mio solito fornitore e fare la pazzia di cambiarli! =P~ Conosco il modello dei led montati (essendo del mestiere) e posso dirvi ke i kit in vendita su ebay hanno un prezzo stratosferico, io li posso avere per MOLTO meno e di prima qualità direttamente dalla fabbrica a Hong Kong.
Sto già pensando se prenderli bianki o blu... :razz:

Avatar utente
Budweiser
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/08/2008, 22:00
Località: Rovigo

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da Budweiser »

Bè se la bottiglia la vuoi proprio mandare, io sono di bocca buona... :D :drunken:
Cmq avevo tradotto anke una guida per il corretto montaggio dei led...

P.S. Se vuoi le ho anke in formato piu grande le foto.. ;-)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da Orchino »

Budweiser ha scritto:P.S. Se vuoi le ho anke in formato piu grande le foto.. ;-)
Non guasterebbe affatto, grazie! Soprattutto quelle del circuito stampato. :mrgreen:

Avatar utente
dadewrc
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/02/2010, 0:51
Località: novara

Re: Cambiare colore alla strumentazione...

Messaggio da dadewrc »

io avevo trovato su un forum francese la strumentazione bianca....e vi posso dire che è fantastica!
ecco l'immagine Immagine

Torna a “207 - Tuning”