PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sprint booster si o no?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
daddilo89
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/05/2015, 11:49

Re: Sprint booster si o no?

Messaggio da daddilo89 »

Salve a tutti!
Approfitto se possibile per dire che io ho disinstallato lo sprint booster dalla mia 207 appena acquistata (usata ovviamente), dato che preferisco avere l'auto senza aggeggini installati qua a là.
Per chi fosse interessato, vendo il mio sprint booster. Contatti in privato.

BlackWolf
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/03/2015, 0:01

Re: Sprint booster si o no?

Messaggio da BlackWolf »

Ho avuto occasione di provare questo famigerato sprint booster su un audi a3......va ad agire solo sulla regolazione del pedale dell'acceleratore.....in sostanza se schiacci poco amplifica il segnale e alla centralina arriva come se stai schiacciando a tavoletta....la macchina sembrava piu reattiva per quello.....in fin dei conti 300 euro per non spingere 3 cm il piede piu in basso

daddilo89
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/05/2015, 11:49

Re: Sprint booster si o no?

Messaggio da daddilo89 »

Per ALX

Si, è compatibile con tutti i modelli peugeot 207.

Di dove sei? Posso spedirtelo se vuoi

ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 933
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Sprint booster si o no?

Messaggio da ALX »

Quanto lo vendi ? Io ho 1400 Vti 16v 95 cv anno 2010
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 933
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Sprint booster si o no?

Messaggio da ALX »

daddilo89 ha scritto:Per ALX

Si, è compatibile con tutti i modelli peugeot 207.

Di dove sei? Posso spedirtelo se vuoi
Scusami, ma lo hai ancora disponibile ?
Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: Sprint booster si o no?

Messaggio da Electricblue »

Dopo anni che è in produzione vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto problemi di affidabilità dello sprint booster.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Avatar utente
dvx78
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/02/2010, 0:15
Località: Sinalunga (Siena)

Re: Sprint booster si o no?

Messaggio da dvx78 »

Electricblue ha scritto:Dopo anni che è in produzione vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto problemi di affidabilità dello sprint booster.
problemi di affidabilità no, ma se fai una mappatura non serve più a nulla, il setup dell'accelerature lo fanno loro in base alle tue esigenze(almeno è quello che ho riscontrato io senza lo sprintbooster dopo la rimappatura).
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

Torna a “207 - Tuning”