PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari Posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Fari Posteriori

Messaggio da vincy207 »

Salve a tutti , sn nuovo nel forum.. :) volevo chiedervi se già qualcuno ha cambiato i fari posteriori mettendo quelli a led della nuova 207 :scratch: se si quanto vi sono costati?
Poi un'altra cosa.. leggendo i vari commenti ho visto che il CdB deve segnalare quando si fulmina una lampadina! perchè il mio non ha questa funzionalità? :? la mia è una 207 1,4 hdi xs :wooow: grazieeeeee
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Fari Posteriori

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato a te Vincy :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Re: Fari Posteriori

Messaggio da vincy207 »

Graziee :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Fari Posteriori

Messaggio da 207 feline »

benvenuto innanzitutto.I fari posteriori a led sono stati sostituiti da parecchi utenti qui nel forum.il costo dovrebbe essere intorno ai 150€ se non di meno.Per quanto riguarda il cdb che non segnala,ti ricordo che segnala solo alcun tipo di lampade,esempio quelle di posizione vengono segnalate correttamente,gli anabbaglianti per esempio no,almeno per quanto riguarda il mio caso ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Re: Fari Posteriori

Messaggio da vincy207 »

quindi si possono montare senza fare modifiche giusto?? :D oggi vado a farmi fare qualche preventivo allora =P~
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Fari Posteriori

Messaggio da 207 feline »

certo nessuna modifica.Non devi fare nessuna modifica,recati in un centro ricambi peugeot e digli quento costano i fari posteriori a led come accessorio.come ricambio e come accessorio hanno un tariffario differente :roll: per montarli li puoi montare tranquillamente te è un piccolo bulloncino :)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Airwaves
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/09/2010, 16:30
Località: Roma

Re: Fari Posteriori

Messaggio da Airwaves »

anche io ho sostituito i fari posteriori della mia leonessa, ma non ho preso quelli originali a led della Peugeot. I fari in questione sarebbero questi, io gli ho presi fumè, costo 219€....Hanno stop e posizione insieme....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588

Avatar utente
Airwaves
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/09/2010, 16:30
Località: Roma

Re: Fari Posteriori

Messaggio da Airwaves »

posso assicurare nessun problema con il maledetto e odioso CdB...
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588

Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Re: Fari Posteriori

Messaggio da vincy207 »

sono belli anke questi ma preferirei quelli originali :razz: comunque ne ho trovato una coppia a 110 euro.. cosa ne pensate del prezzo? sono come nuovi.. di qualche povera 207 incidentata :?
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Avatar utente
Somoya
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 07/05/2011, 12:04
Località: Napoli

Re: Fari Posteriori

Messaggio da Somoya »

Ciao vinci anche io ho avuto questa idea!!!
Approfitto x fare anche io una domanda: io posseggo una 207cc con i vecchi fari a lampadine, mio nonno ha da poco acquistato una 207 energie sport 5 porte con il nuovo allestimento.
Gli ho chiesto se volesse fare a cambio con i miei e lui ha accettato.
Secondo voi si possono montare i fari posteriori di una 207 normale su una 207cc e viceversa???
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
207Romana
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 605
Iscritto il: 17/12/2010, 23:19
Località: Roma

Re: Fari Posteriori

Messaggio da 207Romana »

Si si possono tranquillamente essere montati ;-) di listino costano circa 150 € io scontati li ho pagati meno di 140 ( 135 circa ) ;-) c'è un codice che trovi nel ServiceBox peugeot sotto la voce accessori che ti fa risparmiare altrimenti in conce te li fanno pagare a pezzo singolo :mad: ti posto i miei http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=105" onclick="window.open(this.href);return false; :thumbleft:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Somoya
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 07/05/2011, 12:04
Località: Napoli

Re: Fari Posteriori

Messaggio da Somoya »

Davvero molto belli :applause:
non vedo l'ora di mettermi all'opera!! Direi che è uno scambio vantaggioso.... X me :razz:
ma a lui nn interessa basta ke funzionino!!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Somoya
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 07/05/2011, 12:04
Località: Napoli

Re: Fari Posteriori

Messaggio da Somoya »

207Romana scusa dimenticavo non è che mi sapresti dire tu il codice perché a questo serviceBox mi chiedono il nome dell'azienda ecc..
Inoltre poi per ritirarli dove devi andare??
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: Fari Posteriori

Messaggio da Miky_88 »

complimenti al nonno che s'è comprato 'na bella macchinina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
Somoya
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 07/05/2011, 12:04
Località: Napoli

Re: Fari Posteriori

Messaggio da Somoya »

;-) eeeee già!!!!
Diciamo che se non fosse stato per me che l'ho seguito con infinita pazienza durante l'acquisto non avrebbe fatto più nulla. :D
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Tuning”