PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari Posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Fari Posteriori

Messaggio da 207 feline »

Airwaves ha scritto:...confermo :D cmq ho appena scoperto che lateralmente al faro ci sono due led, illuminano lateralmente la strada....
=P~ =P~ =P~ fantastico =P~ =P~
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Somoya
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 07/05/2011, 12:04
Località: Napoli

Re: Fari Posteriori

Messaggio da Somoya »

Quindi questi fari si possono montare anche sulla 207cc??
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Airwaves
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/09/2010, 16:30
Località: Roma

Re: Fari Posteriori

Messaggio da Airwaves »

purtroppo non sono compatibili :(
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588

blade
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/08/2011, 22:10

Re: Fari Posteriori

Messaggio da blade »

ma undi non ho ben capito...se richiedo i fanali restyling a led originali per la mia 207 cc in concessionario mi costano circa 150 € la coppia o l'uno?! qualcuno che li ha cambiati per caso sa dirmi meglio prezzi e tempi di ordine/consegna? grazie mille

Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Re: Fari Posteriori

Messaggio da vincy207 »

ciao blade, devi ordinarli come "accessorio" entrambi ti vengono 150 euro.. i miei sono arrivati dopo una settimana :) xò forse non si possono montare sulla cc.. airwaves dice che non sono compatibili :scratch: dovresti chiedere in concessionaria
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Avatar utente
DarckLion
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/12/2014, 17:53

Re: Fari Posteriori

Messaggio da DarckLion »

Ragazzi anchio ho montato i fanali posteriori a led come quelli di Airwaves ma ho riscontrato un problema, non mi funzionano i retronebbia, il meccanico mi ha detto che quando li accendo mi va in protezione la centralina, mi aiutate a risolvere il problema?
gtazie in anticipo.
207 XS 1.4 HDI 68 CV Nero Ossidiana Kit xenon anabaglianti Cerchi in lega OZ Fanali posteriori a led Spoiler posteriore Feline Frangivento neri Logo WRC cromato Foderine sedili anteriori Sport Line Antennino corto WRC Pomello cambio WRC in alluminio inluminato Battitacco e poggiapiede in acciaio con logo peugeot sport Tappetini in finto alluminio Pedanine in alluminio Pilot Inluminazione interna a led rgb

Torna a “207 - Tuning”