PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non trovo dei coprisedili adeguati

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lucio.hg
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/02/2011, 12:13

Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da lucio.hg »

Salve a tutti. Ho una 207 con sedili avvolgenti e per mia sfortuna una mia amica mi ha rovinato il sedile con la cintura( ha strappato un pezzettino di stoffa) il danno è lieve ma l'effetto visivo orrendo. ho comprato dei coprisedili ma non ne ho trovati di adeguati; mi spiego meglio: ogni coprisedile in commercio, o perlomeno quelli che ho trovato io, sono per i classici sedili mentre i miei, essendo appunto leggermente avvolgenti, fanno in modo tale che il coprisedile non si applichi o si applichi male dovendolo così risistemare ogni qualvolta che mi siedo.
Conoscete qualche negozio a Torino o dintorni o su internet che vende corpisedili carini e adeguati per i miei sedili?
Grazie anticipatamente

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da marcomarco1986 »

Porta la tua amica in conce ad ordinare un nuovo sedile 8)
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

lucio.hg
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/02/2011, 12:13

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da lucio.hg »

marcomarco1986 ha scritto:Porta la tua amica in conce ad ordinare un nuovo sedile 8)
Non volevo spendere così tanto...ma.. così per curiosità sai quanto possa costare sostituire il sedile?

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da Alex46 »

Quoto quanto detto sopra ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

provocatore1985
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/09/2011, 6:52

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da provocatore1985 »

per fare una cosa di ottimo risultato dovresti comprare dei copri sedili su misura però costicchiano, a questo punto se dovrei spendere 250€/300€ per dei compri ne spendo 1000€ per farmi l'interno completo in pelle :D

Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da vincy207 »

ma hai provato a sentire il parere di un tappeziere??

altrimenti non ti resta altro ke comprare i coprisedili originali peugeot :) costano un pò ma sono sicuramente perfetti per la 207 ;-)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Liuk85
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 778
Iscritto il: 10/02/2012, 22:23

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da Liuk85 »

Beh se è stato fatto semplicemente uno strappo ma il pezzo della stoffa c'è, un tappezziere potrebbe cucirtelo, e al massimo si vedrebbe soltanto il punto di cucitura, io farei così e poi metterei sopra degli schienalini non rigidi che praticamente si adattano molto bene ai sedili di tipo sportivo, io li avevo erano in simil pelle della Leonardo avevano i fianchi piegabili proprio per adattarsi al sedile.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Liuk85
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 778
Iscritto il: 10/02/2012, 22:23

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da Liuk85 »

Oppure dovresti chiedere in concessionaria se è possibile ordinare la stessa del tuo sedile in modo da sostituirla.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Liuk85
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 778
Iscritto il: 10/02/2012, 22:23

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da Liuk85 »

la stessa stoffa
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

lucio.hg
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/02/2011, 12:13

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da lucio.hg »

La stoffa non c'è più... Se l'è portata via... proverò a vedere se riescono a farmi dei coprisedili altrimenti mi rivolgerò alla peugeot... ma che voi sappiate in concessionaria vi sono vari modelli e colori?
Grazie :D

Liuk85
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 778
Iscritto il: 10/02/2012, 22:23

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da Liuk85 »

Prova a chiedere quanto costa la fodera originale del tuo sedile, se non costa molto un tappezziere ti smonta il sedile e te la sostituisce in un oretta di lavoro.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Liuk85
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 778
Iscritto il: 10/02/2012, 22:23

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da Liuk85 »

Lucio la stoffa del tuo sedile è nera? Perchè se è così allora un tappezziere te la sistema senza problemi e magari risparmi anche.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

lucio.hg
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/02/2011, 12:13

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da lucio.hg »

No la stoffa è grigio/nera. però pensavo, visto che devo spenderci su dei soldi, perchè non farli direttamente blu( idea che non mi dispiace affatto). proverò comunque a rivolgermi a un tappezziere. Grazie dei consigli.

fra207
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/11/2008, 13:24
Località: BOLOGNA

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da fra207 »

coprisedili marca lidlong, perfetti aderenti sui sedili avvolgenti, calzano al pennello e sono belli esteticamente(poi ce ne sono tanti tipi). con 90-100euro prendi il set completo. li ho da circa 2 anni sono di qualita' ottima e non si spostano di una virgola. dai un occhio su ebai se cerchi info... :D
PEUGEOT 207 XSI 1600 HDI GRIGIO FEAR
mappatura 90----->115cv
kit xenon 6000k

provocatore1985
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/09/2011, 6:52

Re: Non trovo dei coprisedili adeguati

Messaggio da provocatore1985 »

fra207 ha scritto:coprisedili marca lidlong, perfetti aderenti sui sedili avvolgenti, calzano al pennello e sono belli esteticamente(poi ce ne sono tanti tipi). con 90-100euro prendi il set completo. li ho da circa 2 anni sono di qualita' ottima e non si spostano di una virgola. dai un occhio su ebai se cerchi info... :D
potresti inserire delle foto?

Torna a “207 - Tuning”