PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Poggiapiede...che ne pensate???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: Poggiapiede...che ne pensate???

Messaggio da marcomarco1986 »

Guarda la differenza è minima si nota un po' con il riflesso del sole perke i pedali sono satinati invece il poggiapiede è leggermente più lucido...però è proprio una differenza minima. Per quanto riguarda le striscie secondo me và benissimo da quando l'ho messo stà ancora li, fà giusto un leggero movimento come per intenderci i tappetini a strappo che sembra che leggermente si muovano ma alla fine stanno sempre lì ;-)
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Avatar utente
lele1978
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/10/2012, 20:43

Re: Poggiapiede...che ne pensate???

Messaggio da lele1978 »

è possibile sapere dove l'hai comprato? costo e se con il velcro regge?
ne vorrei comprare uno uguale ma su ebay non l'ho visto.
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: Poggiapiede...che ne pensate???

Messaggio da marcomarco1986 »

Avevo postato l' e-mail del tipo sotto la foto cmq contattalo qui ale.inox@gmail.it
Si si il velcro è una bomba l'unica cosa sono i gommini che se nn fai attenzione rischi che se ci gratti sopra col piede uno o due magari più lenti degli altri saltino ma cmq lui te ne mette qualcuno in + anche se io nn ne ho mai perso nessuno quindi vai tranquillo...il prezzo mi sembra 15€ + spese di spedizione nn vorrei dirti stronzate ma è passato un po' di tempo ;)
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

maxxximo
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/04/2013, 22:30

Re: Poggiapiede...che ne pensate???

Messaggio da maxxximo »

Ciao x tutti sono Maxxximo il poggipiede io l'ho fatto ritagliando un tappetino in gomma e fissato con del velcro tiene benissimo da 4 anni .... non fatevi fregare soldi inutilmente

Avatar utente
DarckLion
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/12/2014, 17:53

Re: Poggiapiede...che ne pensate???

Messaggio da DarckLion »

io ho quello con il logo della peugeot sport e lo fermato con 4 vitine per legno ;-)
207 XS 1.4 HDI 68 CV Nero Ossidiana Kit xenon anabaglianti Cerchi in lega OZ Fanali posteriori a led Spoiler posteriore Feline Frangivento neri Logo WRC cromato Foderine sedili anteriori Sport Line Antennino corto WRC Pomello cambio WRC in alluminio inluminato Battitacco e poggiapiede in acciaio con logo peugeot sport Tappetini in finto alluminio Pedanine in alluminio Pilot Inluminazione interna a led rgb

Avatar utente
lele1978
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/10/2012, 20:43

Re: Poggiapiede...che ne pensate???

Messaggio da lele1978 »

idem a distanza di tanto tempo, il velcro regge ancora, pure il mio
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Poggiapiede...che ne pensate???

Messaggio da Gian »

Semplicemente comodo
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lioness_gt

Re: Poggiapiede...che ne pensate???

Messaggio da lioness_gt »

secondo il vostro parere, oltre alle pedaliere cromate, colori alternativi quale mettereste?
nelle'autoricambi trovo solo quelle cromate, dai cinesi anche colori diversi....

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Poggiapiede...che ne pensate???

Messaggio da Fred Johnson »

Anche io dovrei prendere tutto il kit completo...


Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Tuning”