PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro dia 207 cc

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
nicobon
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/04/2012, 10:37

Filtro dia 207 cc

Messaggio da nicobon »

Ciao a tutti!
Vorrei montare il filtro dia della bmc sulla mia 207cc 1.6 120cv... Sull'auto che avevo prima c'era fin troppo spazio nel cofano e ci stava tranquillamente! Qui non ho proprio trovato un buco! Qualcuno di voi ha mai provato? Sapete consigliarmi qualche filtro dalle prestazioni simili che possa starci?

Grazie

Avatar utente
solcio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2008, 23:10
Località: Lago Maggiore

Re: Filtro dia 207 cc

Messaggio da solcio »

ho provato l'ota della bmc ma te lo sconsiglio, da solo nell'occhio quando apri il cofano e in termini di prestazioni/sound non da niente...
207 Rc nero ossidiana

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Filtro dia 207 cc

Messaggio da mici3r »

avete due car differenti una è turbo l'altra è aspirata le cose cambiano e molto...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Filtro dia 207 cc

Messaggio da 207 feline »

Io avevo il BMC sulla mia,come sound era migliorata e come prestazioni le aveva al massimo dei giri..Provalo io l'ho cambiato dopo 30.000km perchè a freddo e a macchina ferma cioè appena messa in modo sentivo un calo come se si spengesse,ho rimesso il suo normale e tutto ok ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Filtro dia 207 cc

Messaggio da mici3r »

..stiamo mescolanto un po le motorizzazioni... un benzina aspirato, un turbo benzina, un diesel... ummmm allora io penso che per un aspirato se riesci a metterlo che prenda aria direttamente e che faccia tipo un imbuto ti puo dare qualche CV in piu in alto altissimo.. forse il compromesso CV e costi non vale la spesa pero
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Filtro dia 207 cc

Messaggio da 207 feline »

mici3r ha scritto:..stiamo mescolanto un po le motorizzazioni... un benzina aspirato, un turbo benzina, un diesel... ummmm allora io penso che per un aspirato se riesci a metterlo che prenda aria direttamente e che faccia tipo un imbuto ti puo dare qualche CV in piu in alto altissimo.. forse il compromesso CV e costi non vale la spesa pero
Quoto ;-) Volevo solo far sapere la mia esperienza riguardante il filtro BMC indipendentemente dalla motorizzazione delle vetture :)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

nicobon
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/04/2012, 10:37

Re: Filtro dia 207 cc

Messaggio da nicobon »

Ok grazie comunque a tutti! Aspetterò una risposta da parte d qualcuno con lo stesso motore! :drunken:

Torna a “207 - Tuning”