PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio adesivi 207 LeMans

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fede94
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2013, 13:13

Cambio adesivi 207 LeMans

Messaggio da Fede94 »

Ciao a tutti! :) sono nuovo in questo forum e avrei una piccola cosa da chiedervi... Sono possessore di una 207 le mans, e dato che il vecchio proprietario aveva tolto la striscia rossa, mi rimangono solo i due leoni sulle portiere! Adesso mi piacerebbe rimettere la striscia sul cofano, sul tettuccio e continuarla anche sul retro! In più togliere i due leoni che ci sono ora per metterne due più grandi insieme alla scritta "207"... Insomma, un kit di adesivi come quello nella foto che ho allegato :) la mia domanda era... Togliendo i leoni originali, la carrozzeria rimane con il segno? E invece per il montaggio degli altri a chi mi posso rivolgere?
Vi ringrazio in anticipo :)

Fede94
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2013, 13:13

Re: Cambio adesivi 207 LeMans

Messaggio da Fede94 »

Scusate ma non rieco a mandare la foto :mad:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Cambio adesivi 207 LeMans

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuto nel forum intanto potresti presentati nell'apposita sezione (e' cosa gradita )
In quanto alle domande, quando togli un adesivo un minimo rischio di segni che rimangono esiste sempre, dipende da quanto tempo sono stati messi, si tolgono con il phon, per metterli ci sono le officine che fanno wrapping, oppure con un po' di manualità e un phon li monti da solo.

Torna a “207 - Tuning”