PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

strisce led fari anteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
STE94_SA
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/12/2013, 15:40
Località: Varese

strisce led fari anteriori

Messaggio da STE94_SA »

ciao raga mi serve aiuto..... oggi ho comprato delle strisce led da mettere sui fari anteriori.... ho chiamato 40mila carrozzerie e nessuno sa farlo... sicuramente perché avranno cose piu importantu che a ste cose estetiche... ma ora li ho mi piacciono e li voglio mettere.... m han detto che bisogna collegare il filo poi alle luci di posizione e fin qui ok.... ma come faccio a smontare il faro?..... aiuto raga xD..
Peugeot 207 1.6 xs 120cv 3porte nera Eccola qui

Avatar utente
STE94_SA
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/12/2013, 15:40
Località: Varese

Re: strisce led fari anteriori

Messaggio da STE94_SA »

cercando su internet ora vengo a consocenza pure che non dovrebbero essere omologate le strisce led.... i day light si... male strisce led no...... a meno che non abbiano un pulsante per l'accensione a parte, e che non si accendano quando si accendono le luci di posizione...mi pare di aver capito........
Peugeot 207 1.6 xs 120cv 3porte nera Eccola qui

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: strisce led fari anteriori

Messaggio da rayden »

Consiglio spassionato? Lascia perdere...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Avatar utente
STE94_SA
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/12/2013, 15:40
Località: Varese

R: strisce led fari anteriori

Messaggio da STE94_SA »

peccato perché mi piacciono un sacco... e su quei faroni starebbe da dio.... le attaccheró in casa... giusto x nn aver buttato i soldi..
Peugeot 207 1.6 xs 120cv 3porte nera Eccola qui

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: strisce led fari anteriori

Messaggio da rayden »

Condense e infiltrazioni in primis, a seguire FDO con rischio di multa salata e visita e prova.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: strisce led fari anteriori

Messaggio da mici3r »

Prendi dai fari con daylight... omologati e belli..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
STE94_SA
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/12/2013, 15:40
Località: Varese

R: strisce led fari anteriori

Messaggio da STE94_SA »

si mi sa che faró proprio cosi... non ora visto il prezzo.... ma per quest estate faró cosi... é l unica soluzione.... dovevo evitare ste cinesate.. pensavo che l unico problema fosse il montaggio.. mi sono accorto tardi che il problema maggiore era l omologazione..
Peugeot 207 1.6 xs 120cv 3porte nera Eccola qui

Avatar utente
BlackStyle207
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/12/2013, 10:04
Località: Bari

Re: strisce led fari anteriori

Messaggio da BlackStyle207 »

rayden ha scritto:Consiglio spassionato? Lascia perdere...
quoto
Peugeot 207 1.4 gpl Nero Ossidana Marzo 2009

Sistema Audio:
Sorgente: Kenwood DNX 5280BT - Kit 2 Vie anteriore: Hertz ESK 165.5 100w rms - Sub Bagagliaio: MacAudio 25" - Amplificatore: Ciare 4 vie 100watt rms

Modifiche esterne:
Vetri posteriori e lunotto Total Black; Specchietti Cromati; Fari DayLine Neri equipaggiati con kit xenon 6000k; Griglia cromata; Luce Targa Extreme Light effetto xenon; Antennino corto cromato; Logo 207 wrc alle fiancate

Eccola!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=90093" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
BlackStyle207
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/12/2013, 10:04
Località: Bari

Re: R: strisce led fari anteriori

Messaggio da BlackStyle207 »

STE94_SA ha scritto:si mi sa che faró proprio cosi... non ora visto il prezzo.... ma per quest estate faró cosi... é l unica soluzione.... dovevo evitare ste cinesate.. pensavo che l unico problema fosse il montaggio.. mi sono accorto tardi che il problema maggiore era l omologazione..
Io li ho trovati usati a un prezzo stracciato, abbi pazienza e vedrai che li trovi, basta cercare.

Altrimenti nuovi puoi trovarli anche a 250 euro con spedizione, ma posso garantirti che avrai un faro spettacolare da fare invidia a tutti...
Cerca soprattutto su Amazon, e affidati a un buon carrozziere (lascia stare gli elettrauti).
Auguri!

PS: I led dei cinesi messi all'interno del faro, scusami tanto, ma non si possono guardare!
;-)
Peugeot 207 1.4 gpl Nero Ossidana Marzo 2009

Sistema Audio:
Sorgente: Kenwood DNX 5280BT - Kit 2 Vie anteriore: Hertz ESK 165.5 100w rms - Sub Bagagliaio: MacAudio 25" - Amplificatore: Ciare 4 vie 100watt rms

Modifiche esterne:
Vetri posteriori e lunotto Total Black; Specchietti Cromati; Fari DayLine Neri equipaggiati con kit xenon 6000k; Griglia cromata; Luce Targa Extreme Light effetto xenon; Antennino corto cromato; Logo 207 wrc alle fiancate

Eccola!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=90093" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Peugeottista207
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/06/2014, 12:41

Re: strisce led fari anteriori

Messaggio da Peugeottista207 »

STE94_SA ha scritto:ciao raga mi serve aiuto..... oggi ho comprato delle strisce led da mettere sui fari anteriori.... ho chiamato 40mila carrozzerie e nessuno sa farlo... sicuramente perché avranno cose piu importantu che a ste cose estetiche... ma ora li ho mi piacciono e li voglio mettere.... m han detto che bisogna collegare il filo poi alle luci di posizione e fin qui ok.... ma come faccio a smontare il faro?..... aiuto raga xD..
Ciao
anche io ne ho un paio di strisce led =) li ho attaccati al filo delle luci di posizione e non ho dovuto smontare nessun faro.
la "rogna" sta nel cercare il filo delle posizioni e chiudere il tutto con dell'isolante, ma con un po di pazienza e calma vedrai che verrà un bel lavoro! :thumbright:
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte nera, immatricolata in Novembre 2012 ,interni neri, spoiler ritoccato tricolore, altoparlanti ant + post Alpine, antenna nera corta in alluminio.

Torna a “207 - Tuning”