PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli sul faro lenticolare

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
antozio89
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/09/2012, 13:36

consigli sul faro lenticolare

Messaggio da antozio89 »

salve, è da un pò che ho intenzione di installare gli xeno sulla mia leoncina ma avendo il faro a parabola potrei dare troppo nell occhio (sia alle forze dell ordine essendo illegali ma soprattutto letteralmente agli altri guidatori), quindi avevo pensato di sostituire i fari a parabola con quelli lenticolari e navigando su internet mi sono imbattuto in questi, che ne pensate? potrebbero andare? Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Orchino

Re: consigli sul faro lenticolare

Messaggio da Orchino »

Sì. Metti in conto che quei fari hanno anche un'ulteriore lampadina H7 per l'illuminazione durante la sterzata, le cosiddette luci direzionali.
Visto che sui fari a parabola non ci sono, su questi nuovi rimarrà spenta perché nel cablaggio non c'è quel filo.

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

consigli sul faro lenticolare

Messaggio da Fred Johnson »

Anche io ho la stessa idea in mente... Aspetto di avere un po' di liquidità extra... Questi cosa costano?


Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk

antozio89
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/09/2012, 13:36

Re: consigli sul faro lenticolare

Messaggio da antozio89 »

ciao, se ricordo bene 75€ caduno, se riesci a farlo se puoi posta il risultato finale, io sono molto indeciso non so come sarebbe l effetto finale...(nella foto vedo 4 lampadine una w5w di posizione, un h7 e poi il lenticolare che dovrebbe essere h1 e tutto a sinistra c'è un altro alloggio)

Orchino

Re: consigli sul faro lenticolare

Messaggio da Orchino »

75€ cadauno è veramente un prezzaccio anche per dei compatibili non originali. Mi piacerebbe sapere se sono fatti bene e soprattutto se sono sigillati bene ma ho i miei dubbi. Esattamente come i fari tuning, su 206 e 207 ho messo tutti fari tuning davanti e dietro ma per quelli davanti ci devi passare il sigillante sul trasparente frontale perché non sono mai sigillati a dovere, questi non credo che facciano eccezione e molto probabilmente la marca è la DEPO. Guarda e informati bene della qualità prima di acquistare.

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Re: consigli sul faro lenticolare

Messaggio da Fred Johnson »

Orchino ha scritto:75€ cadauno è veramente un prezzaccio anche per dei compatibili non originali. Mi piacerebbe sapere se sono fatti bene e soprattutto se sono sigillati bene ma ho i miei dubbi. Esattamente come i fari tuning, su 206 e 207 ho messo tutti fari tuning davanti e dietro ma per quelli davanti ci devi passare il sigillante sul trasparente frontale perché non sono mai sigillati a dovere, questi non credo che facciano eccezione e molto probabilmente la marca è la DEPO. Guarda e informati bene della qualità prima di acquistare.
La penso anche io cosi. Attendiamo notizie.

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: consigli sul faro lenticolare

Messaggio da 207 feline »

75€ nemmeno il commerciale a parabola ci prendi..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
alex_go
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/12/2015, 23:53
Località: Napoli

Re: consigli sul faro lenticolare

Messaggio da alex_go »

Potreste pensare di modificare i vostri.. aprirli e inserire un lenticolare.. e magari personalizzarli inserendo un tubo led bicolore bianco e ambra.. un pò come ho fatto io i miei e faccio per alcuni miei clienti.

Immagine

Immagine

Torna a “207 - Tuning”