PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi 207 le mans

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fede94
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2013, 13:13

Cerchi 207 le mans

Messaggio da Fede94 »

Ciao ragazzi! Potrà sembrarvi strano, ma vorrei chiedervi se sapete quale tipo di cerchio da 15 può montare la mia 207 le mans :thumbright: nel senso... Se deve essere per forza un cerchio peugeot da 5 fori, oppure può montare anche altre marche... grazieeeee :applause:

alexj1988

Re: Cerchi 207 le mans

Messaggio da alexj1988 »

da 15 non penso che riuscirai mai a metterlo, non ci stanno i dischi nell'interno del cerchio stesso.
Avevo anch'io la le mans e mi pare che i più piccoli fossero i 16

alexj1988

Re: Cerchi 207 le mans

Messaggio da alexj1988 »

PS, poi di cerchi puoi montare tutti quelli che vuoi, basta che abbiano le caratteristiche al pari del mozzo peugeot

Fede94
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2013, 13:13

Re: Cerchi 207 le mans

Messaggio da Fede94 »

Perché ti spiego... Volevo montare due chiodate anteriori, ma di misura ovviamente inferiori alle 16 e 17, hanno prezzi troppo alti... In più non ci starebbero quelle da gara perché troppo bassa la macchina, quindi avevo pensato con un amico a quelle più piccole che comunque essendo chiodate e tassellate sono già più alte...
Tu che mi consigli?

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Cerchi 207 le mans

Messaggio da 207 feline »

Hai aperto esattamente due topic identici, a cosa serve? Se nessuno ti ha risposto li, è perché evidentemente non ha alcuna informazione in merito. Da chiudere!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Tuning”