PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retro camera Peugeot 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Rime
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2015, 17:05

Retro camera Peugeot 207

Messaggio da Rime »

Salve a tutti , sono nuovo su questo sito , mi interessa se e possibile installare la retrocamera sulla mia peugeot 207 feline , dotata di navigatore ( se compro le camere si riesce a installarlo sul navigatore gia' presenta nella macchina ??)) , la macchina possiede i sensori di parcheggio posteriori ( a dir la verita' possiede tutti optional possibili e vorrei installare la retro camera per parcheggiare piu' facilemente . Grazie

lucandina
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/08/2013, 12:49

Re: Retro camera Peugeot 207

Messaggio da lucandina »

Ciao, hai pensato alla retrocamera visibile nello specchietto retrovisore?
Fiero possessore di:
-Peugeot 307 sw anno 2002 - 1.6 110cv benzina - grigio metallizzato, cerchi in lega, tetto panoramico e configurazione 7 posti
-Peugeot 207+ 5 porte anno 2013 - 1.4 75cv gpl - bianco bianchisa. Optional: sensori di parcheggio e retrocamera, vetri oscurati, cavo aux e caricatore 5 cd, consolle centrale con erogatore di fragranza e display C-, vetri oscurati e cruise control.

Torna a “207 - Tuning”