PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rigatura sulla fiancata

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
antonx93
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/11/2016, 22:18

Rigatura sulla fiancata

Messaggio da antonx93 »

Salve ragazzi,purtroppo ho una rigatura sulla fiancata della mia auto. Poichè la macchina è vecchiotta non vorrei riverniciarla. Purtroppo la rigatura ha lasciato proprio un solco e quindi la pasta abrasiva non puo fare nulla. Sapreste darmi qualche consiglio sul come rimediare?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Rigatura sulla fiancata

Messaggio da Gian »

Ciao
Se manca la vernice e/o il trasparente, si può fare poco se non intervenire a livello di carrozziere.
Magari posta qualche foto :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

DafoUng
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2018, 14:05

Re: Rigatura sulla fiancata

Messaggio da DafoUng »

Se non hai effettuato nessun tipo di rimedio casalingo sul graffio prova a riempire lo stesso con dell vernice trasparente generica
La spruzzi in un bicchierino e con un pennellino riempi il graffio con molta pasienza e occulti un pochino il danno io ho rimediato cosi pensa solo che a me hanno fatto tutto il giro macchina 😢

Torna a “207 - Fai da te”