PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mettere Vetri elettrici posteriori

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 968
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Mettere Vetri elettrici posteriori

Messaggio da ALX »

ROMIO83 ha scritto:Ciao ragazzi certo è fatibilissimo :D , io lo feci su un 206 (ora sono un felicissimo possessiore di una 207) è una stronzata per chi ci tiene e ha la pazienza e la passione di cercare i pezzi. Non c'è bisogno di configurare nulla nella centralina, bisogna semplicemente tirare i cavi che arrivano alle portiere anteriori fino a quelle posteriori
se avete qualche perplessità riguardo il progetto dell' impianto elettrico sarò felicissimo di darvi una mano.. ;-)

servono i motorini alzavetri posteriori, cavi, e pulsanti, se proprio non vuoi fare un impianto diretto ti procuri degli spinotti...
Ciao, scusami ma è molto complicato inserire il modulo con il motorino elettrico al posto di quello manuale ?
Ci sono già gli agganci per poterlo fissare ?

Grazie O:)
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

mernin78
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 04/04/2012, 11:48

Re: Mettere Vetri elettrici posteriori

Messaggio da mernin78 »

Qualcuno alla fine è riuscito a fare questa modifixa? Mi sono procurato interruttori e motorini posteriori. Come mi collego alla bsi?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31923
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Mettere Vetri elettrici posteriori

Messaggio da Gian »

Per tutti coloro che hanno i vetri elettrici anteriori
Provate ad abbassare completamente i finestrini anteriori, chiudete l'auto con il telecomando e tenere premuto per alcuni secondi il pulsante di chiusura.
Se i vetri salgono in automatico va parametrizzata la centralina anche per quelli posteriori.
Al contrario se non salgono il telecomando non ha quella funzione, per tanto nessuna parametrizzazione.
Stessa cosa se avete la chiusura dei finestrini automatica dove ci vuole la centralina antipizzicamento.
Se invece avete il pulsante vecchia maniera per intenderci, quindi solo manuale non si deve parametrizzare niente.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31923
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Mettere Vetri elettrici posteriori

Messaggio da Gian »

Rimango sintonizzato per conoscere il risultato di colui che vorrà cimentarsi nell'installazione :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Filo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2014, 11:49

Re: Mettere Vetri elettrici posteriori

Messaggio da Filo84 »

Gian ha scritto:Per tutti coloro che hanno i vetri elettrici anteriori
Provate ad abbassare completamente i finestrini anteriori, chiudete l'auto con il telecomando e tenere premuto per alcuni secondi il pulsante di chiusura.
Se i vetri salgono in automatico va parametrizzata la centralina anche per quelli posteriori.
Al contrario se non salgono il telecomando non ha quella funzione, per tanto nessuna parametrizzazione.
Stessa cosa se avete la chiusura dei finestrini automatica dove ci vuole la centralina antipizzicamento.
Se invece avete il pulsante vecchia maniera per intenderci, quindi solo manuale non si deve parametrizzare niente.
;-)
Ma questa funzione, si può abilitare per farlo fare anche solo con i finestrini anteriori se non presente? È colpa del telecomando se non fa salire/scendere i finestrini o della centralina?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Fai da te”